Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 27 ]  [ Totale: 27 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 POST OPERAZIONE 15 GIORNI DOPO................
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Marco Zucca

Membro iniziale

Marco Zucca is offline

 


 Spedito - 26/02/2016 :  10:35:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Marco Zucca a Private Message  Aggiungi Marco Zucca alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salvè a tutti...allora dopo avermi diagnosticato un ernia inguinale dx ,son passate 2 settimane prima di operarmi esattamente il 10 febbraio 2016 l'ernia non è ,uscità per caso(stavo sollevando 50 kg,io peso 65).....arrivo in ospedale alle 08:00 dopo 2 settimane di lettura in questo forum che devo dire mi ha aiutato ,mi danno la camera ,attendo 3 ore ,entrano gli infermieri con la barella,mi fanno piegaare su essa e mi fanno una punturina nel sedere,viaggio panoramico al sottopiano dell opsedale dal terzo....mi ritrovo in una stanza dove un altra infermiera mi inserisce un agocanula nel polso sinistro(un po di fastidio c stava),,dopo 30 minuti mi portano dentro la sala operatoria....l'unica cosa che mi ricordo che l anestesista mi ha fatto un anestesia spinale nella schiena.....poi il vuoto di memoria,mi son ritrovato al terzo piano nella camera degenza ad operazione fatta ....una manna dal cielo..mi hanno completamente fermato il cervello durante l operazione...pensavo e ripensavo prima dell operazione a chissà quale dolore..invece per l'operazione nulla....il post è un po diverso.......il giorni stesso dopo passata l anestesia ,mi hnno somministrato del toradol,dopo 8 ore aiutato mi son alzato dal letto...è son riusciuto ad andare in bagno,il giorno dopo dimesso...i primi 4 giorni pieni di dolore...difficile il movimento da sdraiato ad in piedi...sentivo dolore alle ossa del bacino ,inguine ,insomma tutta la zona interessata...il 5 giorno il mio organo genitale è diventato nero livido,circostanza normale per il chirurgo che mi ha somministrato 30 pastiglie di rucen un integratore che ad oggi ha fatto il uso effetto...cmq ritornando al post operazione ,il 7 giorno son rnato...mi hanno tolto i punti ed i movimenti sono man mano aumentati...ad oggi dopo 17 giorni ho un unico fastidio che non so se è normale,praticamente ho l organo genitale indolenzito nella parte destra...mi fa male mi tira l attaccatura tra esso e l inizio dell incisione che è praticamente li..,,qualcuno a provato qualcosa di simile?


 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 26/02/2016  ~  UltimaVisita: 08/03/2016 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 26/02/2016 :  16:12:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: POST OPERAZIONE 15 GIORNI DOPO................
ciao marco e benvenuto,
ci hai descritto un iter normale anche nel post operatorio
a così pochi giorni dall'intervento è normale sentire effetto tiraggio per via della cicatrizzazione dei tessuti
dovrebbe essere così anche per l'indolenzimento a meno che non intendi effetto insensibilità
l'insensibilità è dovuta al taglio di alcune terminazioni nervose che col tempo si ricollegano, anche se non sempre avviene
a me è rimasta insensibile la zona tra taglio e attaccatura coscia dopo ben 8 anni

sei stato operato a ss ?
anche io


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
coffy76

Membro iniziale

coffy76 is offline

 


 2   Spedito - 26/02/2016 :  20:22:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send coffy76 a Private Message  Aggiungi coffy76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: POST OPERAZIONE 15 GIORNI DOPO................
stai tranquillo marco,il decorso post operatorio è assolutamente normale.per me sono stati brutti i primi 4 giorni dove anche uno starnuto o un colpo di tosse facevano un male cane.il gonfiore dovrebbe sparire in un mese mentre l'insensibilità mi è rimasta per qualche mesetto ma vedrai che tutto si sistema.


 Paese: Italy  ~  Invii: 45  ~  Utente dal: 25/02/2016  ~  UltimaVisita: 30/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marco Zucca

Membro iniziale

Marco Zucca is offline

 


 3   Spedito - 27/02/2016 :  13:05:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marco Zucca a Private Message  Aggiungi Marco Zucca alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: POST OPERAZIONE 15 GIORNI DOPO................
Si son stato operato a Sassari al policlinico,dott.conchedda.....


 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 26/02/2016  ~  UltimaVisita: 08/03/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,5 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07