Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 51 ]  [ Totale: 51 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 esito visita chirurgica ernia sx
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
majalza

Membro iniziale

majalza is offline

 


 Spedito - 20/10/2018 :  19:43:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send majalza a Private Message  Aggiungi majalza alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao a tutti, ieri ho fatto la visita dal chirurgo dell ospedale (sardegna) mi ha detto che trattasi di una piccola ernia diretta, ha sentito la mia preparazione in materi (grazie a voi) ed è rimasto stupito... "le parlerò come ad un collega" ahahahha
persona molto cordiale e praparato.
comunque arriviamo al fulcro, lui sconsiglia la lap per un intervento cosi "piccolo", anestesia totale costi, insomma sarebbe come sparare a una mosca col cannone (a suo parere) mi ha assicurato che col taglietto non toccherà il cremastere e la rete sarà fissata con dei collanti, con anestesia locale, e dopo due ore mi manda a casa...
ieri ero molto entusiasta e l avrei fatta sul momento, tanto mi ha convinto, oggi iniziano i dubbi... perchè non fare la lap robotica :(
cosa mi consigliate? devo prendere i bagagli e andare a san candido? o fare questo "taglietto"? aiuto..



 Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 14/10/2018  ~  UltimaVisita: 12/11/2022 -> Moderatore 
Sfigato

Nuovo membro

Sfigato is offline

 


 1   Spedito - 20/10/2018 :  21:20:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Sfigato a Private Message  Aggiungi Sfigato alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: esito visita chirurgica ernia sx
A tutti dicono taglietto poi alla fine sono 9 o 10 cm.
Io non voglio scoraggiarti ma ho grossi problemi. Se dovessi rioperarmi mi farei fare una cucitura vecchio metodo. Di plastica in corpo non ne voglio più sapere!
Ma io sono un caso raro. Ma se per sfortuna finisci in queste situazioni poi è dura uscirne. Ammesso che si riesca senza strascichi.



 Paese: Italy  ~  Invii: 96  ~  Utente dal: 01/06/2018  ~  UltimaVisita: 22/09/2020 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Massimo Mengoli

Membro iniziale

jari-madhack

Massimo Mengoli is offline

 


 2   Spedito - 21/10/2018 :  18:24:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Massimo Mengoli a Private Message  Aggiungi Massimo Mengoli alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: esito visita chirurgica ernia sx
In effetti ho visto, sulla mia pelle, che ogni caso di ernia è a se stante, simile ma diverso da tutti gli altri, ogni fisico reagisce in modo diverso, le stesse mani operano ogni volta in modo differente.
Io ti consiglio di andare avanti e procedere senza emigrare, di fare del tuo meglio per arrivare "preparato" all'intervento.
Poi consulta nel forum le nostre esperienze: in ognuna ci troverai un pezzettino della tua.
Tieni come preziosi i consigli che in ogni forum ci sono...
E vai!


Facci sapere!


firma di Massimo Mengoli 
Sono a "bolla"!

 Paese: Italy  ~  Invii: 28  ~  Utente dal: 10/09/2018  ~  UltimaVisita: 21/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07