Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 243 ]  [ Totale: 243 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Ernia Inguinale DX operata nel 2013... rieccom qui
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
coly

Membro iniziale

zeroanim

coly is offline

 


 Spedito - 09/05/2020 :  16:47:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send coly a Private Message  Aggiungi coly alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Ragazzi... come state? :)
Come sta andando questo periodo di QUARANTENA?
Son qui perché da Novembre 2019 quando finisco di giocare a calcetto (ed ultimamente anche durante) mi fa male la zona dove ho la cicatrice dell'ernia operata nel 2013..un dolore che si irradia sia su che giù.. il giorno dopo sono praticamente zoppo da come cammino..poi col passare dei giorni senza far nulla..passa fino a scomparire...
Ho fatto un ecografia circa 15 giorni fa dopo essermi rotto le scatole di aspettare che passasse, preciso che sono stato fermo da dicembre agli inizi di febbraio per vedere se passava ma niente..
Adesso con questa ecografia mi è stato detto che ho una borsite all'inguine..effettivamente quando mi tastava mi faceva male e mi diceva "è qui lo senti?".. mi ha consigliato riposo e se volevo risolvere accelerando di fare delle terapie di onde che però costano un occhio della testa e al momento non riesco posso sostenere queste spese anche perché non sono uno sportivo per professione e quindi mi dispiace non poter giocare ma il lavoro è più importante. Mi è rimasta però la fissa che possa essere una recidiva dell'ernia perché i dolori pre intervento li ricordo e mi sembrano proprio loro.. c'è anche da dire che ho preso qualche chiletto (da 81 sono passato a 88) e magari potrebbe essere anche quello... che mi dite di tutta questa situazione? pareri personali? perdo peso? mi rassegno alla borsite ed espetto che si sciolga da sola? altre terapie per scioglierla?

Grazie a tutti ragazzi ed un immenso abbraccio a tutti...

Paolo



 Paese: Italy  ~  Invii: 46  ~  Utente dal: 08/07/2013  ~  UltimaVisita: 09/11/2021 -> Moderatore 
squartato

Membro medio

squartato is offline

Nota: 
 
Top 25 Invii (17)

 1   Spedito - 10/05/2020 :  10:29:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send squartato a Private Message  Aggiungi squartato alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia Inguinale DX operata nel 2013... rieccom qui
Difficile da qui farsi un'idea diversa da chi ti ha controllato e visitato. Certo è il fatto che sono un po' le conseguenze dell'intervento tradizionale a cielo aperto.
Perchè una volta aperto e richiuso chirurgicamente il canale inguinale, e dopo che ci hai messo dentro una rete di plastica, niente torna piu come prima e si è piu soggetti ad infiammazioni, dolori, fitte, senso di pesantezza e problemi vari, per non parlare di quelli peggiori come il dolore cronico dei quali va a soffrire in media piu di uno su tre pazienti.

E' un tipo di intervento che non da molte probabilità di completa riuscita, specie per sportivi e per chi ha una vita attiva, ed è piu indicato per persone anziane o sedentarie.

Fossi in te sentirei anche qualcun altro.



 Paese: Italy  ~  Invii: 515  ~  Utente dal: 10/11/2016  ~  UltimaVisita: 27/02/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 1,21 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07