Ernia e Laparocele

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home? Forums? Responsabili? Libro Ospiti? FAQ? Regole? Registrazione?
Menù principale?
Aggiungi a preferiti?| Discussioni Attive (13)?| I weblog | Discussioni Recenti?| Dis.Senza Risposta?| Sondaggi Attivi (0)?| Calendario Eventi?| Games | Cerca?| Policy?
Menù utenti registrati?
Menù accessibile solo agli utenti registrati!??Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 4 ]??[ Totale: 4 ] ?[ Membro più recente: aldos ] Scegli la Tonalità:
?Tutti?i?forum
?Italiano
?FAQ
?testicolo mobile
(anche qui:?1 ospite.)
???Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
???Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
?Vers.Stampabile? Annota questa Discussione?Annota?
Autore Discussione Precedente?Discussione?Discussione Successiva ?
pca

Membro iniziale

anim-chimerapunch

pca is offline

?

?Spedito?-?04/06/2006?:? 23:28:57 ?Mostra Profilo Send pca a Private Message ?Aggiungi pca alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
salve a tutti!
volevo chidervi se il testicolo mobile può causare ernia inguinale e/o varicocele o viceversa...
grazie.

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 14? ~ ?Utente dal: 03/06/2006? ~ ?UltimaVisita: 27/05/2007 -> Moderatore?
amministratore

Forum Admin

jari-madhack
Everything is easy as you can do it

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 15

?
Top 5 Invii (1)

?1? ?Spedito?-?05/06/2006?:? 08:11:53 ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di amministratore ?Chiama con Skype amministratore Send amministratore a Private Message ?Aggiungi amministratore alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: testicolo mobile
Può essere concomitante, e possono coesistere cause di ernia e varicocele, ma la situazione di per sè non causa nulla di questo.

firma di amministratore?
Ernia e laparocele

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 2326? ~ ?Utente dal: 15/03/2003? ~ ?UltimaVisita: 28/10/2007 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
pca

Membro iniziale

anim-chimerapunch

pca is offline

?

?2? ?Spedito?-?05/06/2006?:? 11:15:24 ?Mostra Profilo Send pca a Private Message ?Aggiungi pca alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
grazie per la velocità in cui risponde.
potrebbe allora essere il testicolo mobile a causarmi il dolore inguinale?
visto che lei mi ha detto in un'altra discussione che una semplice ernia non dovrebbe causare tutto quel fastidio che provoca invece a me...
grazie mille.

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 14? ~ ?Utente dal: 03/06/2006? ~ ?UltimaVisita: 27/05/2007 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Forum Admin

jari-madhack

Membro Valutato:

?
Top 5 Invii (1)

?3? ?Spedito?-?05/06/2006?:? 14:22:20 ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di amministratore ?Chiama con Skype amministratore Send amministratore a Private Message ?Aggiungi amministratore alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
Anche il testicolo mobile generalmente è indolente.. Il dolore può venire da cause infiammatorie od ortopediche, anche se non si può escludere la partecipazione dell'ernia.

firma di amministratore?
Ernia e laparocele

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 2326? ~ ?Utente dal: 15/03/2003? ~ ?UltimaVisita: 28/10/2007 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
pca

Membro iniziale

anim-chimerapunch

pca is offline

?

?4? ?Spedito?-?05/06/2006?:? 16:37:49 ?Mostra Profilo Send pca a Private Message ?Aggiungi pca alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
oggi, ho ritenuto di fare una visita da un altro medico, che ha escluso l'ernia inguinale e ha invece diagnosticato che si tratta di una pubalgia...potrebbero essere forse spiegati i miei dolori?
grazie.

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 14? ~ ?Utente dal: 03/06/2006? ~ ?UltimaVisita: 27/05/2007 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Forum Admin

jari-madhack

Membro Valutato:

?
Top 5 Invii (1)

?5? ?Spedito?-?05/06/2006?:? 19:12:07 ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di amministratore ?Chiama con Skype amministratore Send amministratore a Private Message ?Aggiungi amministratore alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
Certamente!

firma di amministratore?
Ernia e laparocele

pca

Membro iniziale

anim-chimerapunch

pca is offline

?

?6? ?Spedito?-?10/06/2006?:? 13:56:35 ?Mostra Profilo Send pca a Private Message ?Aggiungi pca alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
salve,
in attesa dell'ecografia, colgo l'occasione per farle un'altra domanda...
ieri sera ero sdraiato sul lato destro, indossavo dei boxer e ovviamente la sacca scrotale pendeva tutta verso quel lato, ciò mi dava una sensazione di fastidio e pesantezza al testicolo dx e provando a sorreggere con le mani lo scroto questa sensazione si alleviava...
secondo lei a cosa può essere dovuto questo fastidio?
le rendo noto che col passare dei giorni il mio dolore-fastidio si è attenuato, ma non scomparso, si fa vivo oltre nell'episodio di ieri sera, quando guido, accavallo le gambe o se sono seduto in posizione scorretta (mezzo sdraiato sul divano).
grazie.

amministratore

Forum Admin

jari-madhack

Membro Valutato:

?
Top 5 Invii (1)

?7? ?Spedito?-?12/06/2006?:? 15:04:44 ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di amministratore ?Chiama con Skype amministratore Send amministratore a Private Message ?Aggiungi amministratore alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
La risposta è la stessa dell'altro topic: origine muscolare o ortopedica o varicocele sintomatico.

firma di amministratore?
Ernia e laparocele

pca

Membro iniziale

anim-chimerapunch

pca is offline

?

?8? ?Spedito?-?19/05/2007?:? 19:38:36 ?Mostra Profilo Send pca a Private Message ?Aggiungi pca alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
salve a tutti, rieccomi a distanza di un anno, mi si è ripresentato lo stesso problema (che allora era scomparso nel giro di pochi giorni), una sensazione di fastidio all'inguine destro e il testicolo che tende a "scivolare" verso l'inguine o a ritirarsi insieme allo scroto...nell'anno trascorso non mi era piu capitato, quindi non so cosa possa essere...

spero di ricevere un'utile risposta.

ringrazio anticipatamente.

pca.

amministratore

Forum Admin

jari-madhack

Membro Valutato:

?
Top 5 Invii (1)

?9? ?Spedito?-?19/05/2007?:? 20:29:55 ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di amministratore ?Chiama con Skype amministratore Send amministratore a Private Message ?Aggiungi amministratore alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
Probabilmente è la stessa causa dell'anno scorso e il rimedio pure..

La pubalgia tende a recidivare..
Però magari è meglio sentire il medico...

firma di amministratore?
Ernia e laparocele

pca

Membro iniziale

anim-chimerapunch

pca is offline

?

?10? ?Spedito?-?19/05/2007?:? 21:19:51 ?Mostra Profilo Send pca a Private Message ?Aggiungi pca alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
...a dir la verità ho già fatto una visita dal mio medico ieri e mi ha detto di non preoccuparmi....però volevo un altro parere perchè non mi sembra una cosa normale il fastidio e lo scivolamento del testicolo...

grazie mille per l'attenzione.

doberman

Membro iniziale

doberman is offline

?

?11? ?Spedito?-?20/05/2007?:? 21:48:29 ?Mostra Profilo Send doberman a Private Message ?Aggiungi doberman alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
non c'entra con quello fin ora chiesto, ne con l'ernia, ma essendo un dottore magari mi risolve il mistero.

Non sò se sia normale o no, ma quando sto con una donna, magari un po in intimità, magari solo a baciarci e poco più, magari mi eccitò un po e dopo un poco quando finisce il tutto inizioa provare un dolore molto forte (fa male anche a camminare ) ai tesicoli ,che mi passa solo dopo ore, la cosa è diversa se dopo l'intimità si arriva fino in fondo.. allora invece è tutto ok

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 10? ~ ?Utente dal: 20/04/2007? ~ ?UltimaVisita: 22/05/2007 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Forum Admin

jari-madhack

Membro Valutato:

?
Top 5 Invii (1)

?12? ?Spedito?-?20/05/2007?:? 22:32:31 ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di amministratore ?Chiama con Skype amministratore Send amministratore a Private Message ?Aggiungi amministratore alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
Penso che un urologo potrebbe dire di più. Certo non dipende dall'ernia

firma di amministratore?
Ernia e laparocele

doberman

Membro iniziale

doberman is offline

?

?13? ?Spedito?-?20/05/2007?:? 22:46:14 ?Mostra Profilo Send doberman a Private Message ?Aggiungi doberman alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
si si lo sò, era così per sapere magari conoscevate la spiegazione.
è da anni che mi succede..

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 10? ~ ?Utente dal: 20/04/2007? ~ ?UltimaVisita: 22/05/2007 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
? Discussione Precedente?Discussione?Discussione Successiva ?
?Vers.Stampabile? Annota questa Discussione?Annota?
Vai a:
?Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi.

? Search Engine Optimization

???Time edit/delete mod from superdeejay.net