Chirurgia di Parete

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home? Forums? Responsabili? Libro Ospiti? FAQ? Regole? Registrazione?
Menù principale
Aggiungi a preferiti?| Discussioni Attive (17)?| I weblog | Discussioni Recenti?| Dis.Senza Risposta?| Sondaggi Attivi (0)?
Calendario Eventi?| Games forums | Cerca?| Policy?
Menù utenti registrati
Menù accessibile solo agli utenti registrati!??Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 3 ]??[ Totale: 3 ] ?[ Membro più recente: Alessandro69 ] Scegli la Tonalità:
?Tutti?i?forum
?Italiano
?Chirurgia del laparocele
?info centri all'avanguardia
(anche qui:?Ospite)
???Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
???Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
?Vers.Stampabile? Annota questa Discussione?Annota?
Autore Discussione Precedente?Discussione?Discussione Successiva ?
francesca.vall

Starting Member

francesca.vall is offline

?

?Spedito?-?22 ago 2006?:? 18:02:25 ?Mostra Profilo Send francesca.vall a Private Message ?Aggiungi francesca.vall alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
Buongiorno, mi chiamo Francesca ho 60 anni e vivo a Messina. Sono alta 1.62 m e peso 72 kg. Nel 2000 ho subito un intervento di isterectomia. A seguito dell'intervento mi è stato diagnosticato un laparocele in basso a sinistra, al di sotto dell'ombelico. al momento il laparocele ha una larghezza di 10 cm o più ma tende ad ampliarsi causandomi anche forti dolori. Tutti coloro i quali mi hanno visitato mi hanno consigliato un intervento immediato. Desidererei sapere se è possibile effettuare l'intervento in laparoscopia e quali siano i migliori centri specializzati. Grazie anticipatamente per la cortese risposta.

firma di francesca.vall?
francesca

?Paese: Italy? ~ ? 1? ~ ?Utente dal: 20 ago 2006? ~ ?UltimaVisita: 10 set 2006 -> Moderatore?
amministratore

Forum Admin

jari-madhack
Everything is easy as you can do it

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

?
Top 5 Invii (1)

?1? ?Spedito?-?22 ago 2006?:? 18:10:18 ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di amministratore ?Chiama con Skype amministratore Send amministratore a Private Message ?Aggiungi amministratore alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: info centri all'avanguardia
Per la laparoscopia bisogna vedere la situazione locale e le dimensioni effettive del laparocele.

Non so a Messina se c'è un centro specializzato, comunque può chiedere all'ospedale locale. Se no Napoli dal Prof. Corcione o Roma dal Prof. Negro sono i centri che conosco più vicini a lei.

firma di amministratore?
Ernia e laparocele

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 1145? ~ ?Utente dal: 15 mar 2003? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
duddina

Starting Member

coyote

duddina is offline

?

?2? ?Spedito?-?05 set 2006?:? 15:04:54 ?Mostra Profilo Send duddina a Private Message ?Aggiungi duddina alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
HO CHIESTO ANCHE IO INFORMAZIONI C/O UMBERTO I° PROF. NEGRO
GENTILISSIMO MI HA VISITATO E MI HA DETTO CHE MI AVREBBE OPERATO.
IL PUNTO E' CHE IO HO UN'ERNIA OMBELICALE CON DIASTASI DEI RETTI ADDOMINALI DOVUTI ALLE GRAVIDANZE ED IL PROFESSORE MI HA SPIEGATO CHE L'OPERAZIONE SI POTEVA FARE CON UN TAGLIO NON CESAREO MA PER VERTICALE..... ( FIGURIAMOCI UN BEL TAGLIO SULLA PANCIA) E POI NON NELLO STESSO MOMENTO LA POSSIBILITA' DI FARE ANCHE UNA PICCOLA PLASTICA!!!
ORA IO MI DOMANDO PERCHE' IN OSPEDALE FANNO QUESTO BEL SERVIZIETTO MENTRE PRIVATAMENTE L'OPERAZIONE SI SVOLGEREBBE IN UN ALTRO MODO OVVERO CON TAGLIO TIPO CESAREO E CON UNA PICCOLA PLASTICA PER TIRARE LA PELLE SENZA GIUSTAMENTE RIMETTERCI LE MANI UNA SECONDA VOLTA????
COME AVETE BEN CAPITO NON HO FATTO ANCORA NIENTE ..... NON SO DOVE ANDARE.... E NON VOGLIO CERTO STARE PEGGIO DI COME STO ADESSO!!! SALUTI

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 4? ~ ?Utente dal: 28 dic 2004? ~ ?UltimaVisita: 06 set 2006 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Forum Admin

jari-madhack
Everything is easy as you can do it

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

?
Top 5 Invii (1)

?3? ?Spedito?-?07 set 2006?:? 20:25:27 ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di amministratore ?Chiama con Skype amministratore Send amministratore a Private Message ?Aggiungi amministratore alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
Perchè mettere una rete attraverso un taglio tipo cesareo è difficile e può dare brutti risultati, specialmente in termini di recidiva.

firma di amministratore?
Ernia e laparocele

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 1145? ~ ?Utente dal: 15 mar 2003? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
? Discussione Precedente?Discussione?Discussione Successiva ?
?Vers.Stampabile? Annota questa Discussione?Annota?
Vai a:
?Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

? Search Engine Optimization

???Time edit/delete mod from superdeejay.net