Chirurgia di Parete

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home? Forums? Responsabili? Libro Ospiti? FAQ? Regole? Registrazione?
Menù principale
Aggiungi a preferiti?| Discussioni Attive (17)?| I weblog | Discussioni Recenti?| Dis.Senza Risposta?| Sondaggi Attivi (0)?
Calendario Eventi?| Games forums | Cerca?| Policy?
Menù utenti registrati
Menù accessibile solo agli utenti registrati!??Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 4 ]??[ Totale: 4 ] ?[ Membro più recente: Alessandro69 ] Scegli la Tonalità:
?Tutti?i?forum
?Italiano
?Chirurgia del laparocele
?LAPAROCELE POST CESAREO
(anche qui:?Ospite)
???Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
???Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
?Vers.Stampabile? Annota questa Discussione?Annota?
Autore ?Discussione?Discussione Successiva ?
delma

Starting Member

MIO

delma is offline

?

?Spedito?-?29 ago 2006?:? 22:47:19 ?Mostra Profilo Send delma a Private Message ?Aggiungi delma alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
Ho avuto da un mese e mezzo il mio secondo bambino, subendo il secondo taglio cesareo.
A disfferenza della prima gravidanza, questa volta mi è stato diagnosticato un laparocele; il mio ginecologo mi ha informata che le probabilità che la situazione rientri spontaneamente sono remote.
Mi ha consigliato una buona attività fisica lavorando sulla parete addominale e, nel peggiore dei casi, mi ha prospettato un intervento chirurgico.
Volevo sapere quando è possibile eventualmente effettuare l'interveto al più presto e se è possibile evitare il taglio con una laparascopia.
Grazie.

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 2? ~ ?Utente dal: 29 ago 2006? ~ ?UltimaVisita: 08 set 2006 -> Moderatore?
amministratore

Forum Admin

jari-madhack
Everything is easy as you can do it

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

?
Top 5 Invii (1)

?1? ?Spedito?-?07 set 2006?:? 20:26:58 ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di amministratore ?Chiama con Skype amministratore Send amministratore a Private Message ?Aggiungi amministratore alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: LAPAROCELE POST CESAREO
La laproscopia dipende dalle dimensioni e dalla sede del laparocele.

Deve comunque passare da sei mesi ad un anno dal cesareo per poter fare la riparazione.

firma di amministratore?
Ernia e laparocele

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 1145? ~ ?Utente dal: 15 mar 2003? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
delma

Starting Member

MIO

delma is offline

?

?2? ?Spedito?-?08 set 2006?:? 23:02:58 ?Mostra Profilo Send delma a Private Message ?Aggiungi delma alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
La ringrazio molto per la sua risposta.

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 2? ~ ?Utente dal: 29 ago 2006? ~ ?UltimaVisita: 08 set 2006 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
ivanpeci

Starting Member

ivanpeci is offline

?

?3? ?Spedito?-?14 set 2006?:? 18:29:24 ?Mostra Profilo Send ivanpeci a Private Message ?Aggiungi ivanpeci alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
Salve, ma eventualmente sarebbe possibile in occasione del secondo cesareo approfittare ed utilizzare il taglio per effettuare l'intervento di cucitura della diastasi anche se fosse superiore all'ombelico?grazie

?Paese: Italy? ~ ? 1? ~ ?Utente dal: 14 set 2006? ~ ?UltimaVisita: 15 set 2006 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Forum Admin

jari-madhack
Everything is easy as you can do it

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

?
Top 5 Invii (1)

?4? ?Spedito?-?15 set 2006?:? 10:18:29 ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di amministratore ?Chiama con Skype amministratore Send amministratore a Private Message ?Aggiungi amministratore alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
In teoria sì, ma con un grosso scollamento della cute, che potrebbe poi dare problemi anche grossi.

firma di amministratore?
Ernia e laparocele

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 1145? ~ ?Utente dal: 15 mar 2003? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
? ?Discussione?Discussione Successiva ?
?Vers.Stampabile? Annota questa Discussione?Annota?
Vai a:
?Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

? Search Engine Optimization

???Time edit/delete mod from superdeejay.net