Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 45 ]  [ Totale: 45 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Operazione si , operazione no
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
livio

Membro iniziale

livio is offline

 


 Spedito - 10/10/2006 :  21:42:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send livio a Private Message  Aggiungi livio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sono entrato in questo interessantissimo sito da qualche tempo e lo giudico veramente al top .
Ho già avuto qualche contatto E- Mail con il Gentilissimo Dott. Trombetta , per convincere me stesso a farmi operare .
Ho 54 anni , e da circa 10 anni ( causa uno sforzo ) ho un' ernia inguinale dx che però non mi da alcun fastidio e mi permette di fare una vita normalissima ( gioco a tennis 1 volta alla settimana )
Esteticamente però non è il massimo ( è grossa circa come una noce )
La mia speranza ??? ( sono un fifone )
Che ci siano tecniche sempre più evolute e che tutto rimanga normale
Cosa ne pensate ???
Grazie per la collaborazione
Livio



 Paese: Italy  ~  Invii: 14  ~  Utente dal: 29/01/2005  ~  UltimaVisita: 24/10/2016 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 10/10/2006 :  21:56:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operazione si , operazione no
Cioè che le tecniche arrivino ad un livello tale da evitare l'intervento chirurgico?

Beh, non è impossibile, ma credo che occorrano diverse decine d'anni per vedere un fatto del genere.

Dai Livio, se hai resisitito per tanto tempo, buon per te. L'altro moderatore, Onny, ha tenuto per otto anni ed è stato operato dal nostro inimitabile dottore.

Adesso canta come un fringuello!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 2   Spedito - 10/10/2006 :  23:14:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operazione si , operazione no
Temo che sia difficile trovare delle alternative.. è un difetto di struttura e si ripara solo mettendoci lemani sopra..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ang52

Membro iniziale

anim-eagle

ang52 is offline

 


 3   Spedito - 12/10/2006 :  07:03:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ang52 a Private Message  Aggiungi ang52 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operazione si , operazione no
Ho un anno più di te e l'ernia l'ho portata avanti per una ventina di anni, ho sempre rimandato l'intervento ma non per paura dello stesso in quanto tra appendicite-peritonite nel '68 , tendini giuntati a qualche dito, asportazione parziale di polpastrelli per " carezze" di piallatrice ecc. la paura dell'intervento rappresentava l'ultimo pensiero, ma per altri motivi. Ho fatto l'intervento a fine giugno dell'anno scorso e in questi giorni sono in attesa di effettuare una ecografia per vedere come sono messo a dx perchè pare che se ne stia presentando un'altra e anche a sx dove sono stato operato perchè c'è qualcosa che non va. Con questo non voglio scoraggiarti a fare l'intervento anzi, se posso darti il mio modesto parere non aspettare perchè adesso è come una noce poi man mano scenderà nello scroto e diventerà sempre più grande con la creazione di aderenze ecc. esteticamente non ne parliamo neanche.. io non sono romano ma da quelle parti questa ernia la chiamano "ernia pagnottella"... inoltre quando raggiunge certe dimensioni si creano troppe tensioni e sicuramente avrai dolore fisso alla gamba e anche dalla parte del rene, io gli ultimi mesi riuscivo a stare all'impiedi si e no un paio di ore al giorno e sono arrivato a farla quasi strozzare più di una volta con conseguenti dolori che non ti dico!
Non fare come me, non aspettare oltre, tanto non serve a niente e le cose vanno solo a peggiorare con la conseguenza che anche il post-intervento sarà più lungo. Quindi vai tranquillo e sereno e affronta l'intervento senza nessuna remora, ti posso dire che a modo mio, quando mi stavano operando poichè hanno fatto l'anestesia spinale e mi hanno detto che il misuratore di pressione andava in funzione ogni 5 minuti, mi sono divertito a contare quante volte è partito e così alla fine ho saputo esattamente la durata dell'intervento, credo che con quel tempo ne avrebbero fatte 2 di ernie...
Spero di risentirti su questo forum a intervento avvenuto, e poi qui sei in buone mani tra il dott. Trombetta e gli altri compagni di avventura puoi chiedere e chiarire qualsiasi dubbio.


firma di ang52 
Angelo A.

 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 16/03/2006  ~  UltimaVisita: 22/12/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 4   Spedito - 12/10/2006 :  18:07:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operazione si , operazione no
Complimenti ang!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07