Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 89 ]  [ Totale: 89 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Ci risiamo
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 Spedito - 12/10/2006 :  13:22:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Caro dottore, cari amici
sì, purtroppo ci risiamo: dopo due mesi di tranquillità, con fuoriuscita mattutina quotidiana della mia ernia inguino-scrotale destra e conseguente totale assenza di dolori e fastidi, da questa mattina la mia ernia, grande ormai come una noce, non è uscita e, come al solito, quando non esce crepo per i dolori, da non poter stare in piedi, a malapena seduto e bene a letto.
Non vi tedierò con le mie noie, perchè so bene che mi direte, come sempre, che devo operarmi, e io che ho il terrore, a causa di un precedente intervento di peritonite da appendicite che mi ha letteralmente shockato.
La domanda è solo una: c'è una manovra, un sistema, una diavoleria che possa aiutarmi a far uscire l'ernia?
Grazie, e scusate il disturbo



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 12/10/2006 :  18:05:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ci risiamo
Ti conosciamo Francy, ti conosciamo: il tuo è l'unico caso di paziente che desidera la fuoriuscita di ernia.

Ti posso dire che basta mettersi in piedi, ad esempio davanti allo specchio, inclinato come se dovessi farti la barba e avvicinarti allo specchio. Quello è un momento in cui la pressione intestinale spinge l'ernia in fuori.

La cosa però, mmi sembra un po' eccessiva, lo sai che te l'avrei detto...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 2   Spedito - 12/10/2006 :  18:25:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ci risiamo
:)
caro Antonio
stamattina ho fatto la barba,,,ma niente...l'ernia è ancora dentro e sto crepando dal dolore



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Snow

Membro iniziale

Snow is offline

 


 3   Spedito - 13/10/2006 :  11:28:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Snow a Private Message  Aggiungi Snow alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ci risiamo
Ma scusa Antonio, allora qualsiasi piegamento in avanti del busto ha lo stesso effetto? Io che sono una casalinga sono rovinata allora.....


 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Utente dal: 05/05/2006  ~  UltimaVisita: 09/05/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 4   Spedito - 13/10/2006 :  13:12:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ci risiamo
Beh, stiamo parlando di una situazione di un paziente affetto da ernia non curata. A me capitava così: appena alzato, il tempo di piazzarmi davanti allo specchio, o di mettermi in doccia, e l'ernia una volta scesa mi procurava i dolori lancinanti che patisce Francesco quando invece l'ernia non esce.

E' il motivo per cui corsi ad operarmi. Dopo l'operazione - effetto istantaneo - di questi problemi non ne ho avuti più. Adesso che comincia il lato destro, ricominciano anche i dolori... Il mese prossimo vado di nuovo dal chirurgo...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Modificato da - AntonioDL on 13/10/2006 13:12:43

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 5   Spedito - 13/10/2006 :  20:27:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ci risiamo
oh povero antonio mi spiace tanto
l'ernia è uscita oggi, e ora sto benissimo...anche se inizio ad avvertire qualche doloretto dall'altro lato...



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 6   Spedito - 14/10/2006 :  14:04:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ci risiamo
Grazie, sei gentile. Ma se aiuto gli altri a non preoccuparsi, non posso essere certo di cattivo esempio per me!

D'altra parte per me l'intervento è stato un tipo di esperienza più che positiva, non potrei temere nulla, ora che so come si svolge.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 7   Spedito - 19/10/2006 :  12:42:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ci risiamo
vorrei porre una domanda al dottore:
ma cosa sono questi dolori terribili che ho quando l'ernia non esce? non sarà mica la strozzatura?
e perchè seduto sto piuttosto bene e a letto benissimo? cosa posso fare per far uscire l'ernia?
grazie e mi scusi



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 8   Spedito - 19/10/2006 :  13:37:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ci risiamo
I dolori non so da cosa dipendano, ed è strano che ci siano solo ad ernia rientrata, è probabile che ci siano delle aderenze che stirano l'intestino..
Non c'è una tecnica per far uscire l'ernia, ma suggerirei a questo punto di approfondire le cause dei dolori e considerare l'intervento.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 9   Spedito - 19/10/2006 :  13:55:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ci risiamo
eh immagino...sì l'intervento è uno spetto all'orizzonte ma per le cause di questi dolori cosa potrei fare? pochi minuti fa, per singhiozzo dovuto alla digestione, l'ernia è uscita e non ho piu dolori, solo un senso di indolenzimento,,,bah, tutto strano quello che mi riguarda...
un'altra cosa, dottore, sia paziente: io ho una forte allergia a praticamente tutti gli antibiotici...per l'intervento può essere un problema?
grazie



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 10   Spedito - 19/10/2006 :  18:35:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ci risiamo
Bisognerà fare una preparazione antiallergica e non usare i farmaci incriminati.
Il problema non è tanto l'intervento ma il trattamento di una eventuale infezione dopo, bisogna individuare un antibiotico usabile.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 11   Spedito - 19/10/2006 :  18:49:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ci risiamo
povero me, ecco perchè non mi voglio operare...sono sicuro che verrò trattato come una bestia da macello, a nessuno importa niente dei miei problemi...vogliono solo operarmi e basta...addirittura un medico mi ha detto che non c'è bisogno di antibiotici...


  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 12   Spedito - 19/10/2006 :  22:34:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ci risiamo
In genere infatti non ce n'è bisogno. Ma sapere cosa si può usare è meglio.
Per il resto non ci sono altri problemi, e saranno sicuramente vagliati dall'anestesista.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 13   Spedito - 19/10/2006 :  23:19:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ci risiamo
grazie dottore lei è sempre così caro e gentile
da lei mi farei operare ad okki kiusi, la devo contattare



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 14   Spedito - 20/10/2006 :  10:02:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ci risiamo
Dai Francy, non dire così: proprio per trattarti da essere umano ti saranno chieste tante cose, tra cui l'allergia a qualche farmaco ed altro. Pensa che l'anestesista mi chiese di aprire la bocca. Mi sembrò una cosa strana e chiesi il motivo, poi capìi: se fosse accaduta un'emergenza e lui avrebbe dovuto intubarmi, non doveva trovarsi in una condizione non prevista (bocca stretta, apparecchi dentali, ecc...) per addormentarmi. Ogni cosa che ti sarà fatta è per il tuo benessere, non certo perché si tratta di macellai.

D'altro canto, c'è il nostro doctor....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 15   Spedito - 20/10/2006 :  14:11:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ci risiamo
oddio questa cosa mi mette terrore,,,,,,non mi opererò mai, meglio morire quando vorrà il Signore che finire intubato


  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07