Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 71 ]  [ Totale: 71 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Intervento prossimo
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 Spedito - 04/02/2007 :  00:24:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Marco come è andato il tuo intervento x l'ernia? Mi piacerebbe saperlo datosi che martedì verro' operata '
che tipo di anestesia hanno usato? locale,lombare o totale?ciao Gianna.


firma di giannagianna 
Gianna

Modificato da - giannagianna on 25/03/2007 21:29:51

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore 
gianlucalab

Membro iniziale

gianlucalab is offline

 


 1   Spedito - 04/02/2007 :  19:15:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gianlucalab a Private Message  Aggiungi gianlucalab alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento prossimo
Gianna, vai tranquilla e serena. Io ho fatto la spinale e ti devo dire che è stata fantastica. L'intervento (la mia ernia era grossina) è durato solo 30 minuti circa. Guarda, i primi 3 giorni avrai dolore (soprattutto in piedi e alzarti dal letto) ma poi vedrai che sarà tutto un altra cosa.
Auguri per l'intervento e tienici aggiornati.

Gianluca



 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Utente dal: 29/09/2006  ~  UltimaVisita: 27/03/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 2   Spedito - 05/02/2007 :  10:57:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento prossimo
Ciao Gianlucab non sono x niente tranquilla x la spinale,anzi oggi ho l'appuntamento con l'anestesista e sicuramente contratterò x la totale solo al pensiero delle altre ho già la tachicardia accellerata,comunque ti ringrazio x l'incoraggimento e mi farò sentire al più presto dato che l'intervento sarà domani ciao buona settimana.

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ugbosc

Membro giovane

jari-madhack

ugbosc is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (39)

 3   Spedito - 05/02/2007 :  11:25:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ugbosc a Private Message  Aggiungi ugbosc alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento prossimo
No Gianna, io fatto la spinale la scorsa settimana - vedi mio topic - e ti assicuro che è una vera stupidaggine. In bocca al lupo per domani e facci sapere. Ciao

firma di ugbosc 
ugo

 Paese: Italy  ~  Invii: 129  ~  Utente dal: 17/01/2007  ~  UltimaVisita: 11/09/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 4   Spedito - 05/02/2007 :  18:04:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento prossimo
Grazie oggi pomeriggio con l'anestesista si è deciso x la totale perche'solo a sentirlo parlare della locale stavo già male,oh!sono moooolto fifona anzi di più sarò la prima a passare ciao a tutti e grazie ci sentiamo(se sono ancora viva)fra qualche giorno.

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 5   Spedito - 05/02/2007 :  18:26:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento prossimo
Ci sentiamo di sicuro! A presto e con buone notizie!

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 6   Spedito - 05/02/2007 :  18:39:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento prossimo
auguri di cuore gianna


  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 7   Spedito - 05/02/2007 :  21:22:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento prossimo
Veramente io non ho capito nulla: chi è Marco? Eppoi ormai Gianna ha già optato per la totale... NOn resta che rassicurarla sul decorso: un po' di break dance e tuca tuca per le operazioni di coricarsie rialzarsi dal letto, per i primi tre giorni; divieto assoluto di ridere, tossire o starnutire sempre per i successivi tre giorni.

Abbracci, e facci sapere!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 8   Spedito - 05/02/2007 :  21:41:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento prossimo
E' che gianna aveva inserito il suo messaggio in coda ad una discussione lunga e non c' entrava niente così ho cominciato una nuova discussione col suo post


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 9   Spedito - 05/02/2007 :  21:47:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento prossimo
ah ecco. Ma poi ho capito cosa mi sconclusionava: siccome mi connetto da due pc, uno era settato diversamente e non ho capito più nulla...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 10   Spedito - 05/02/2007 :  23:01:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento prossimo
Ragazzi sono tesissima beati voi che l'avete già superata.e pensate che ad ottobre ho affrontato un altro intervento di 3ore e mezza alla spalla dx tagliato il tendine e fissato con delle viti praticamente è da ottobre che sono in convalescenza 2 mesi di fisioterapia tutte le sere dovrei essere tranquilla e invece no ciao a tutti GIANNA.

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 11   Spedito - 06/02/2007 :  17:57:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento prossimo
Un abbraccione, giannina!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
visci84

Nuovo membro

rana2

visci84 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 


 12   Spedito - 07/02/2007 :  02:43:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send visci84 a Private Message  Aggiungi visci84 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento prossimo
ciao giannina, facci sapere presto comè andata... e auguroni di pronta guarigione. Anche io ho fatto la totale.. Luglio 2005. Un abbraccio.


ringrazio in particolare il doctor, nonchè amministratore, e tutta la community x essermi stato vicino nei momenti di ansia e timore.



 Paese: Italy  ~  Invii: 66  ~  Utente dal: 27/02/2005  ~  UltimaVisita: 24/05/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ugbosc

Membro giovane

jari-madhack

ugbosc is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (39)

 13   Spedito - 08/02/2007 :  20:22:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ugbosc a Private Message  Aggiungi ugbosc alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento prossimo
gianna, aspettiamo tue notizie

firma di ugbosc 
ugo

 Paese: Italy  ~  Invii: 129  ~  Utente dal: 17/01/2007  ~  UltimaVisita: 11/09/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 14   Spedito - 09/02/2007 :  14:21:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento prossimo
Ciao a tutti ragazzi,sono ancora viva! Un pò storta da sentirmi un rottame.A parte questo è andato tutto bene mi hanno poi fatto la generale(anche se fino all'ultimo istante l'anestesista ha ancora provato a convincermi x la locale ma imprterrita ho ancora rifiutato finchè mi hanno fatta star zitta cioè addormentata)Sono stata la prima a passare 7,20 arrivo in ospedale 7,35 già in viaggio x la sala operatoria 9,05 già in camera,dopo il risveglio pensavo peggio come dolore ma lo è stato di più il giorno dopo a casa,oggi a 4 giorni sento leggermente meno male,mi hanno dato 5 punti e non capisco come mai il taglio è stato fattoa seguito del cesareo quando l'ernia la sentivo molto più in giù,in questo gradirei una risposta dall'amministratore(grazie)bene con questo concludo il mio poema,e ci sentiammo magari più tardi un abbraccio a tutti .

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 15   Spedito - 09/02/2007 :  14:57:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento prossimo
gianna cara finalmente, ti abbraccio di cuore, spero che vada sempre meglio


  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07