Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 68 ]  [ Totale: 68 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 mancano 36 ore
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
ainama

Membro iniziale

ainama is offline

 


 Spedito - 22/04/2007 :  21:38:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send ainama a Private Message  Aggiungi ainama alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
salve!
mi dispiace molto che in questi giorni non ho avuto contatti con il web...
il mio dottore mi ha dato una settimana di riposo.. preoperazione.. quindi niente lavoro niente internet .
Martedi mattina alle 11 tocca a me.. ho una paura quasi sderenata.. ma grazie a voi è abbastanza controllata... oggi al mare una mia amica mi ha detto che alla madre hanno fatto l' anest loc, ma pare che non abbia preso bene visto che ha sentito il dolore del taglio, e allora sono passati alla totale... e la cosa mi preoccupa.
Sperando di poter arrivare a martedi sera.... prometto di scrivere sul forum tramite la mia ragazza via telefono.. io dètto al telefono e lei scrive sul web.. cosi vi racconto..
spero di diventare presto un consigliere per chi si accinge all operazione...
Speriamo di sentirci presto.. ciao a tutti



Modificato da - AntonioDL on 22/04/2007 22:00:29

 Paese: Italy  ~  Invii: 17  ~  Utente dal: 26/03/2007  ~  UltimaVisita: 04/05/2007 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 22/04/2007 :  21:40:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: mancano 36 ore
Ci sentiremo presto, sicuro e avremo le migliori notizie!!

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 2   Spedito - 22/04/2007 :  21:48:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: mancano 36 ore
Ciao Fabio bentornato!stai tranquillo e tutto passerà velocemente,x quanto riguarda l'anestesia locale della signora che tu hai citato,sicuramente sarà stata super agitata e ciò incide molto sui risultati e poi credo che puo' dipendere da soggetto a sogggetto.Dai coraggio martedì insieme a te ci sarà anche il nostro Antonio DL a farti compagnia(spiritualmente)in un altra ente in bocca al lupo

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 3   Spedito - 22/04/2007 :  21:58:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: mancano 36 ore
Come hai ragione Giannina! Si, martedi sono sotto anche io, ma penso che farò prima di ainama, poiché il mio chirurgo è famoso per "aprire" l'ospedale per primo: alle 7,30 è l'appuntamento, ma so che alle 7,10 già mi chiamerà per farmi preparare con il pigiamino e le pantofoline...

Per quanto riguarda il dolore del taglio.....aaaarrrrgggghhhh è l'incubo per tutti credo... e mi pare che sia un po' un'esagerazione, dai....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 4   Spedito - 23/04/2007 :  02:18:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: mancano 36 ore
Anestesia: abolizione della sensibilità. E' vero che esiste la soggettività però... Cmq se vuoi stare tranquillo, spinale... così non devi convertirla in sedazione/generale. PS: va bene che ci informi subito, però puoi farlo anche tu di persona quando torni a casa... tranquillo e in bocca al lupo: ne uscirai ricordando un'esperienza positiva! CIAO!

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
fabio castiglioni

Membro iniziale

fabio castiglioni is offline

 


 5   Spedito - 23/04/2007 :  09:36:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype fabio castiglioni Send fabio castiglioni a Private Message  Aggiungi fabio castiglioni alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: mancano 36 ore
carissimo ,

non preoccuparti minimamente . Io sono stato operato 3 giorni fa' con anestesia locale ( leggi il mio resoconto ) e ti assicuro che non ha sentito assolutamente niente di piu' delle semplici iniezioni iniziali.
Come ho gia' spiegato , avendo provato anche spinale per la mia precedente ernia , ad oggi opterei sicuramente per la locale .

E' decisamente piu' stressante l'attesa che non l'operazione ed il seguito.Vedrai che una volta in ospedale , la consapevolezza del non ritorno ti fara' calmare e sara' una passeggiata come in effetti è.

Vai tranquillo e facci sapere

Ciao



 Paese: Italy  ~  Invii: 15  ~  Utente dal: 14/02/2007  ~  UltimaVisita: 16/09/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
federico

Membro giovane

federico is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (30)

 6   Spedito - 23/04/2007 :  09:58:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send federico a Private Message  Aggiungi federico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: mancano 36 ore
ciao ainama ..... ma perche nn richiedi la spinale ? e meglio forse ...onestamente la totale nn conviene ......troppo impegnativa x un operazione di 30 m al massimo..

firma di federico 
federico de luca

 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 12/04/2007  ~  UltimaVisita: 24/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ilsultano

la leggenda del sito!

thesultan

ilsultano is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 50 Invii (35)

 7   Spedito - 23/04/2007 :  16:33:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype ilsultano Send ilsultano a Private Message  Aggiungi ilsultano alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: mancano 36 ore
caro ainama, ormai ne mancheranno molte meno, di ore.. è fondamentale prepararsi all'intervento con il massimo della serenità: aiuti te stesso, i chirurghi e il personale di sala. l'anestesia locale, che ho provato io stesso 6 giorni fa, la ripeteri tanto è stata efficace e efficiente nel rimetterti in piedi e riacquisire tutte le funzionalità necessarie a una rapida dismissione. ormai di "anestesia parlata" nesai abbastanza, se hai letto i post sull'argomento.. stasera cena leggero, dopo la mezzanotte non assumere più nulla, eventualmente domattina chiedi un cicchetto di valium in più.. in bocca al lupo. e facci sapere!

firma di ilsultano 
parafrasando un poeta: "..se ci tagliassero a pezzetti, il vento li raccoglierebbe.."

  Per la simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 167  ~  Utente dal: 02/04/2007  ~  UltimaVisita: 07/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 8   Spedito - 23/04/2007 :  18:09:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: mancano 36 ore
Un grosso in bocca al lupo e aspettiamo il tuo resoconto AUGURI

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 9   Spedito - 23/04/2007 :  18:24:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: mancano 36 ore
Segui i consigli e cerca di stare sereno il più possibile, tutto andrà sicuramente per il meglio.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ainama

Membro iniziale

ainama is offline

 


 10   Spedito - 23/04/2007 :  19:58:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ainama a Private Message  Aggiungi ainama alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: mancano 36 ore
grazie a tutti per la solidarietà, ormai mi sento come i guerrieri del film '' 300'' che sanno quello a cui vanno incontro senza piangere... basta che non taglio anch io qualche testa...


 Paese: Italy  ~  Invii: 17  ~  Utente dal: 26/03/2007  ~  UltimaVisita: 04/05/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07