Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 30 ]  [ Totale: 30 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Ok...Sotto a chi tocca!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 16   Spedito - 23/07/2007 :  17:27:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ok...Sotto a chi tocca!
Tranquillo, l'effetto comunque non scompare all'improvviso e come dal dentista se si cominciasse a sentire qualcosa di più si fanno dei rabbocchi.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 17   Spedito - 23/07/2007 :  17:48:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ok...Sotto a chi tocca!
Vai tranquillo,quando ti renderai conto di cio' che ti sta accadendo è gia' tutto finito FIDATI|

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

 
Top 50 Invii (43)

 18   Spedito - 23/07/2007 :  19:21:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE:Re: Ok...Sotto a chi tocca!
quote:
Tranquillo, l'effetto comunque non scompare all'improvviso e come dal dentista se si cominciasse a sentire qualcosa di più si fanno dei rabbocchi.


Originariamente inviato da amministratore - Oggi :  17:27:00



Lo spero...Immagino che la tecnica sia più che collaudata.
Credo cmq che come entrerò in clinica, anzi già nel parcheggio, avrò bisogno della sedazione profonda...


firma di The Duke 
Heart & Honor

 Paese: Italy  ~  Invii: 117  ~  Utente dal: 05/09/2005  ~  UltimaVisita: 22/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 19   Spedito - 23/07/2007 :  21:30:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE:Re: Ok...Sotto a chi tocca!
Dicon tutti così, in realtà poi ne parlano come un'esperienza in cui han manifestato tanta calma, coraggio e sangue freddo. Vedrai che sarà così anche per te. Ciao!

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

 
Top 50 Invii (43)

 20   Spedito - 24/07/2007 :  13:43:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ok...Sotto a chi tocca!
Una domanda per il Doc:
all'altezza dell'inguine (proprio vicino l'ernia) ho una grossa vena che sale verso l'addome rimanendo visibile sin quasi all'ombelico.
Mi chiedevo se per effettuare l'incisione, tale vaso venga reciso ed isolato, oppure venga in qualche modo conservato. Mi dispiacerebbe perderla, nel mio sport le vene fanno...punteggio :-)


firma di The Duke 
Heart & Honor

 Paese: Italy  ~  Invii: 117  ~  Utente dal: 05/09/2005  ~  UltimaVisita: 22/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 21   Spedito - 24/07/2007 :  16:57:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ok...Sotto a chi tocca!
A questa posso rispondere anche io: la vna di cui parli ce l'ho anche io molto visibile, ed è rimasta al suo posto, con due interventi subiti (a destra e a sinistra). Quindi non avere timore, non perdi punteggio.


Ma che significa 'sto fatto del punteggio???


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

 
Top 50 Invii (43)

 22   Spedito - 24/07/2007 :  17:00:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE:Re: Ok...Sotto a chi tocca!
quote:
A questa posso rispondere anche io: la vna di cui parli ce l'ho anche io molto visibile, ed è rimasta al suo posto, con due interventi subiti (a destra e a sinistra). Quindi non avere timore, non perdi punteggio.


Ma che significa 'sto fatto del punteggio???

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  16:57:57



Nel bodybuilding, viene valutata la vascolarizzazione come elemento di distinguo fra gli atleti, la quale denota la definizione addominale, significativa di una bassissima percentuale di grasso corporeo...


firma di The Duke 
Heart & Honor

 Paese: Italy  ~  Invii: 117  ~  Utente dal: 05/09/2005  ~  UltimaVisita: 22/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 23   Spedito - 24/07/2007 :  17:09:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ok...Sotto a chi tocca!
Ma tu guarda che fanatismo.....

In piscina invece si bada alla forma delle spalle, e a quanto si riesce ad "asciugare" il bacino.....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 24   Spedito - 24/07/2007 :  17:27:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ok...Sotto a chi tocca!
Se non c'è necessità non si legano vasi.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
guido.1960

Membro iniziale

happy7

guido.1960 is offline

 


 25   Spedito - 24/07/2007 :  17:36:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype guido.1960 Send guido.1960 a Private Message  Aggiungi guido.1960 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ok...Sotto a chi tocca!
Un grande in bocca al lupo anche da parte mia.

Vedrai che tutto il personale medico ed infermieristico ti aiuterà a superare questo momento di difficoltà.

Io sono abbastanza emotivo ma ti assicuro che sabato ero tranquillissimo anche prima che in reparto che mi venisse pratica l'iniezione di preanestesia.
Durante tutto l'intervento non mi sono mai agitato, sono rimasto lucido e vigile conversando con il personale.
A presto!!!


firma di guido.1960 
guido

 Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Utente dal: 23/06/2007  ~  UltimaVisita: 05/04/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

 
Top 50 Invii (43)

 26   Spedito - 24/07/2007 :  18:07:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE:Re: Ok...Sotto a chi tocca!
quote:
Ma tu guarda che fanatismo.....

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  17:09:25



...Non si tratta di fanatismo, è un a regola delle competizioni agonistiche...Discutibile, lo so, ma parliamo di competizione e non di sfilate in spiaggia...


firma di The Duke 
Heart & Honor

 Paese: Italy  ~  Invii: 117  ~  Utente dal: 05/09/2005  ~  UltimaVisita: 22/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

 
Top 50 Invii (43)

 27   Spedito - 24/07/2007 :  18:08:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE:Re: Ok...Sotto a chi tocca!
quote:
Un grande in bocca al lupo anche da parte mia.

Vedrai che tutto il personale medico ed infermieristico ti aiuterà a superare questo momento di difficoltà.

Io sono abbastanza emotivo ma ti assicuro che sabato ero tranquillissimo anche prima che in reparto che mi venisse pratica l'iniezione di preanestesia.
Durante tutto l'intervento non mi sono mai agitato, sono rimasto lucido e vigile conversando con il personale.
A presto!!!

Originariamente inviato da guido.1960 - Oggi :  17:36:49


Attualmente come ti senti? Dolore?


firma di The Duke 
Heart & Honor

 Paese: Italy  ~  Invii: 117  ~  Utente dal: 05/09/2005  ~  UltimaVisita: 22/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

 
Top 50 Invii (43)

 28   Spedito - 25/07/2007 :  16:26:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ok...Sotto a chi tocca!
Ragazzi ci siamo....
Domattina ore 8 entro in clinica...
Chissà quando avrò la forza di rispondervi....

Come da indicazioni sul foglietto del consenso informato, mi sono già procurato il tora-dol compresse, ora mi depilo e...

Passerò la notte insonne ovviamente!


firma di The Duke 
Heart & Honor

 Paese: Italy  ~  Invii: 117  ~  Utente dal: 05/09/2005  ~  UltimaVisita: 22/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 29   Spedito - 25/07/2007 :  16:32:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ok...Sotto a chi tocca!
Guarda che io scherzavo, ogni tanto ci abbandoniamo a un leggero svago qui...

No dai, che notte insonne, vai tranquillo (anche se ti capisco)....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

 
Top 50 Invii (43)

 30   Spedito - 25/07/2007 :  17:02:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE:Re: Ok...Sotto a chi tocca!
quote:
Guarda che io scherzavo, ogni tanto ci abbandoniamo a un leggero svago qui...

No dai, che notte insonne, vai tranquillo (anche se ti capisco)....

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  16:32:07


Figurati amico!
Non giustificarti, anche la mia era una risposta ironica...Purtroppo man mano che viene sera la mia ironia tende a scomparire e la tensione imperversa!
...E pensare che sono stato io a decidere di operarmi....


firma di The Duke 
Heart & Honor

 Paese: Italy  ~  Invii: 117  ~  Utente dal: 05/09/2005  ~  UltimaVisita: 22/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07