Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 135 ]  [ Totale: 135 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 PUNTI RIGETTATI
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (31)

 Spedito - 13/10/2008 :  11:31:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Tranquilli, tranquilli!

Volevo solo fare un appunto perchè fosse utile a chi come me si trovasse con il problema in oggetto, giusto perchè non ci si faccia pensieri strani e molto facili del tipo "oddio, mi si è staccata la rete!" o similari.

A più di 4 mesi dall'intervento, qualche giorno fa... sorpresa! Mi si è formato un piccolo rigonfiamento
nella parte alta/iniziale della cicatrice, esternamente simile ad un grosso brufolo. Aspetto consistente, quasi della stessa durezza della cicatrice interna, e doloroso al tatto.

DIAGNOSI: è un punto interno rigettato (almeno a quanto dice il dottore).
SINTOMATOLOGIA: purtroppo nel mio caso è alla stessa altezza della cintura (che preme) e quindi si sente fastidio tutto il giorno. Lo gestisco indossando braghe comode o allentando la cinta (senza perdere le braghe per strada ovviamente! ).
TERAPIA: ci vuole un pò perchè venga fuori da solo (no interventi o cure particolari).

Tutto corretto DOC?

Un caro saluto a tutti!



Modificato da - mauz on 13/10/2008 11:32:06

 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 13/10/2008 :  13:48:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: PUNTI RIGETTATI
Penso che sia tutto giusto.

PS: ci hai fatto spaventare....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
niko73

Membro medio

orgoglio interista

niko73 is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (27)

 2   Spedito - 13/10/2008 :  14:01:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send niko73 a Private Message  Aggiungi niko73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: PUNTI RIGETTATI
Buon a sapersi! Almeno se capita non vado nel panico. In bocca al lupo, passerà anche questo incoveniente.

firma di niko73 
La rivoluzione del mondo, passa attraverso la rivoluzione dell'individuo

 Paese: Italy  ~  Invii: 311  ~  Utente dal: 07/09/2008  ~  UltimaVisita: 29/01/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 3   Spedito - 13/10/2008 :  15:42:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: PUNTI RIGETTATI
Dai mauz, cosa vuoi che sia un punticino che si allenta con lì sotto ormai una massa compatta
ma fammi capire dove ti arriva questa cicatrice, alla vita ?
o sei tu che porti i pantaloni a vita bassissima e le mutande in vista ?

lo sai che abbiamo passato gli anta, vero ?


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 4   Spedito - 13/10/2008 :  17:41:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: PUNTI RIGETTATI
Sì tutto corretto.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 5   Spedito - 13/10/2008 :  18:36:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: PUNTI RIGETTATI
Che dirti, Mauz?
Mi spiace e porta pazienza.
Posso consigliarti un paio di bretelle per non perdere i pantaloni?

Non me ne volere, sai che sono un po' burlone.....
In bocca al lupo!
Besos


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (31)

 6   Spedito - 13/10/2008 :  19:47:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: PUNTI RIGETTATI
Antoniello, niente di che anche se ce n'è sempre una... li mortacci!
Ma ormai con tutte le magagne che mi porto dietro ci ho fatto l'abitudine. Incredibile quanto saggi e pazienti si diventa in questo modo...

Sai com'è caro Francer, si fa di tutto pur di tornare giovani. Dai che quando ci vediamo vi faccio vedere che mise!!! ah ah ah ah ah!!! Braga bella bassa e che tocca terra, e mutanda fiorita alta bene in vistaaaa!

Sav, le ho le ho le bretellozze e pure i pantaloni ascellari! E questa sera... FRITTATONA DI CIPOLLA, BIRRA e RUTTO LIBERO!!!!

Hasta lluego, amigos!

Grazie DOC per la conferma.



 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 7   Spedito - 13/10/2008 :  22:30:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: PUNTI RIGETTATI
Non è che x caso hai pedalato un pò troppo quest'estate?

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (31)

 8   Spedito - 17/10/2008 :  21:03:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: PUNTI RIGETTATI
Eh, gianna cara... lo sai anche tu che faccio parte della combriccola dei monelli e quindi...
ma è meglio non dirlo troppo ad alta voce altrimenti potrebbe arrivare qui la "mia coscienza" e...

Scherzi a parte, quando ho iniziato quest'avventura davvero non pensavo fosse una cosa tanto lunga e invece non finisce mai e per uno sportivo come il sottoscritto è la peggior tortura.
Inoltre la situazione attuale è che ogni starnuto o colpo di tosse mi brucia internamente ed è ormai una cosa costante da un pò e non se ne va più... li mortacci!
Vabbbbè, c'è gente che sta peggio, no?!?

Ciao ciao bimbi belli e sogni d'oro....



 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 9   Spedito - 18/10/2008 :  14:42:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: PUNTI RIGETTATI
I risultati troppo veloci sono quelli che non ci portano tanto lontano... abbi fede e pazienza.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (31)

 10   Spedito - 19/10/2008 :  11:11:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: PUNTI RIGETTATI
C'hai ragione Marvin, grazie.
Tanta buona pazienza bisogna avere....

Ciao!



 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 11   Spedito - 19/10/2008 :  21:56:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: PUNTI RIGETTATI
Carissimo ,come ti capisco..
E da ieri che ho un raffreddore "boia"



 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07