Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 28 ]  [ Totale: 28 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia del laparocele
 l'intervento è fatto ... dubbi e alternative.
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 9
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 16   Spedito - 14/01/2008 :  10:49:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: l'intervento è fatto ... dubbi e alternative.
quote:
ecco,
qui ho fatto la figura del fesso... Non avevo messo a fuoco che i punti portanti fossero quelli interni.

grazie DOC

Originariamente inviato da peppiniello - 10/01/2008 :  22:02:40


Saresti fesso a non fare domande. Stiamo qua apposta. Per esperienza subita, i punti prima vengono tolti e meglio è!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
peppiniello

Membro giovane

coyote

peppiniello is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 50 Invii (40)

 17   Spedito - 14/01/2008 :  11:13:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send peppiniello a Private Message  Aggiungi peppiniello alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: l'intervento è fatto ... dubbi e alternative.
Ciao a tutti,
e' passato anche il weekend, che ho passato in assoluto riposo (che fortuna che esistono i dvd, perche' il sabato, ma soprattutto la domenica, la tv e' terribile).
Il primo starnuto l'ho fatto e non ho fatto in tempo a fermare con la mano, per fortuna pero' indossavo 2 pancere (una low-cost presa in ospedale e una piu' seria, regolabile residuo dell'altro intervento).
In effetti le cose migliorano ogni giorno e quasi mi dispiace. No, non sono impazzito, solo che non vorrei diventare piu' disattento senza gli avvertimenti del corpo.
Approfitto a fare gli auguri passati ad Alessandra (lo tenevo a mente eppure ho dimenticato) e ringraziare Antonio (il fatto e' che quando si e' lavorato per 2 anni nel dipartimento di chirurgia, seppur come biologo, ci si aspetterebbe di aver afferrato alcune cose...).



  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 13/12/2007  ~  UltimaVisita: 21/10/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 18   Spedito - 14/01/2008 :  20:50:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: l'intervento è fatto ... dubbi e alternative.
quote:

In effetti le cose migliorano ogni giorno e quasi mi dispiace. No, non sono impazzito, solo che non vorrei diventare piu' disattento senza gli avvertimenti del corpo.

Originariamente inviato da peppiniello - Oggi : 11:13:29



Peppiniello ti dispiace guarire perchè hai paura ti vengano a mancare le coccole?
Da noi le avrai in qualsiasi momento
e come ti ha detto il nostro caro Antonio poni tutte le domande che vuoi
e il Doc sarà sempre presente


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 19   Spedito - 14/01/2008 :  23:34:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: l'intervento è fatto ... dubbi e alternative.
Si, vabbè, lo coccoliamo e poi preferisce solo te......

Che gli hai mandato anche a lui 5 kg di peperoni??????


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 20   Spedito - 15/01/2008 :  15:46:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: l'intervento è fatto ... dubbi e alternative.
No direttamente la peperonata GELOSONEEEEEEEEEEEEEEE

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
peppiniello

Membro giovane

coyote

peppiniello is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 50 Invii (40)

 21   Spedito - 15/01/2008 :  21:22:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send peppiniello a Private Message  Aggiungi peppiniello alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: l'intervento è fatto ... dubbi e alternative.
Peperoni... io sono meridionale e l'argomento mi interessa...!

Cosi' come anche io sono un collezionista di camicie e cravatte (le cravatte cominciano a diventare un problema in termini di ingombro).

Oggi ho per la prima volta tolto il cerotto dopo la rimozione dei punti di tre giorni fa. Su consiglio del farmacista, ho messo un po' di fitostimolina lungo il sito di taglio e ho rincerottato anche se mi chiedo se sia la scelta giusta (fitostimolina e cerotto).

Perche' quest'estate (o anche prima) non ci si incontra tutti? o almeno che vuole?



  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 13/12/2007  ~  UltimaVisita: 21/10/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 22   Spedito - 15/01/2008 :  21:51:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: l'intervento è fatto ... dubbi e alternative.
Qualcosa mi dice che tu abbia letto il mio profilo....

Per quanto riguarda il rimettere il cerotto, se son passati tre giorni dalla levata punti e la ferita era asciutta e senza sanguinamenti, potevi anche lasciare tutto libero. A me così fu detto di fare.

Per i peperoni, beh, la tua preferita gianna ci sa davvero fare.

Per l'incontro di questa estate sarebbe il raduno numero due e mi vedrebbe favorevole (Il primo è stato a fine luglio e c'eravamo io, DOC, giannagianna, gsamuel e ilsultano, inclusa la signora DOC. Vedasi foto in album).
Pensa che da sempre propongo agli utenti erniati di Napoli di vederci per una pizza, ma fanno tutti orecchi da mercante, tranne Van Herning che ho conosciuto di persona.

E parleremmo anche di cravatte!



firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
peppiniello

Membro giovane

coyote

peppiniello is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 50 Invii (40)

 23   Spedito - 15/01/2008 :  23:38:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send peppiniello a Private Message  Aggiungi peppiniello alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: l'intervento è fatto ... dubbi e alternative.
Se ho capito bene, lo scorso raduno e' stato a Torino.
Questa volta si potrebbe fare al sud, anche se Torino non l'ho mai vista...
Ho letto dei tuoi tentativi di incontro e non capisco la resistenza dei tuoi concittadini (timidezza?).

Per oggi l'ho messo il cerotto, domattina, quasi quasi lo tolgo.
Tanto e' tutto quasi asciutto.

Io posso scambiare (in maggio) peperoni con ciliegie...



  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 13/12/2007  ~  UltimaVisita: 21/10/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 24   Spedito - 16/01/2008 :  10:57:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: l'intervento è fatto ... dubbi e alternative.
Non lo so se è timidezza, potrebbe anche darsi che ci sia remora per incontri con persone conosciute via Internet, ma è strano poiché questo non è un sito di incontri romantici o di gente di malaffare....
Oppure ognuno ha i suoi affari cui badare e una cosa del genere non interessa.
Davvero peccato, perché io Sammy, FrancescoP e ilsultano (tengo fuori il Doc perchè parlo solo degli utenti, in questo caso) ci sentiamo costantemente e siamo diventati superamici; io e Sammy ci siamo incontrati una volta in più e sono stato a casa sua a Roma per tre giorni. Gianna è la nostra fata turchina e ci considera tutti suoi ragazzi. AlesssandraF è la nostra consulente laparox e pure la sentiamo spesso e una sera l'abbiamo incontrata io e Sammy.
Van Herning l'ho incontrato due volte, di cui una presso il mio studio.

Infine Doc vigila su tutti e con noi moderatori è in continuo contatto.

Insomma, abbiamo da tempo superato la barriera dello schermo del pc, e abbiamo dato prova che una esperienza non troppo entusiasmante come quella di accettare di andare sotto i ferri, possa trasformarsi in una bella amicizia!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
peppiniello

Membro giovane

coyote

peppiniello is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 50 Invii (40)

 25   Spedito - 16/01/2008 :  11:44:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send peppiniello a Private Message  Aggiungi peppiniello alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: l'intervento è fatto ... dubbi e alternative.
Quindi capisco ancora di meno la riluttanza ad incontrarsi.
A me farebbe piacere. A napoli e a roma posso certamente arrivare anche solo per un giorno (anche se bari, non sembra, ma e' molto fuori dalle linee principali d'italia). Ma un weekend si puo' fare dovunque, basta stare un po' meglio... che prurito oggi... secondo me e' il cerotto!



  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 13/12/2007  ~  UltimaVisita: 21/10/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 26   Spedito - 16/01/2008 :  21:04:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: l'intervento è fatto ... dubbi e alternative.
anche la ricrescita del pelo...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 27   Spedito - 16/01/2008 :  22:41:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: l'intervento è fatto ... dubbi e alternative.
quote:


Io posso scambiare (in maggio) peperoni con ciliegie...

Originariamente inviato da peppiniello - Ieri : 23:38:48



A maggio Carmagnola è sprovvista di peperoni
ma anche noi abbiamo le famose ciliege di pecetto,però assaggerei volentieri le baresi

Il prurito può anche essere un inizio di cicatrizzazzione no?
Comunque fa piacere anche a me saperti dei nostri


firma di giannagianna 
Gianna

Modificato da - giannagianna on 16/01/2008 22:46:23

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alessandra F

Membro medio

garnetanime

Alessandra F is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 50 Invii (28)

 28   Spedito - 16/01/2008 :  23:18:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Alessandra F Send Alessandra F a Private Message  Aggiungi Alessandra F alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: l'intervento è fatto ... dubbi e alternative.
Grazie degli auguri ! Sarei contenta anche io di fare nuovamente una rempatriata (visto che a Torino non sono stata l'altra volta) e magari aggiungere qualche pezzo alla scacchiera. Il prurito è spesso sinonimo di guarigione ma stai a attento a non grattarti troppo...io sono arrivata a togliermi la pelle a causa dei cerottti e della loro colla

firma di Alessandra F 
"Dio scelse le cose folli del mondo per svergognare i saggi"

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 262  ~  Utente dal: 26/03/2007  ~  UltimaVisita: 11/01/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
peppiniello

Membro giovane

coyote

peppiniello is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 50 Invii (40)

 29   Spedito - 17/01/2008 :  00:31:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send peppiniello a Private Message  Aggiungi peppiniello alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: l'intervento è fatto ... dubbi e alternative.
Spero che sia proprio la guarigione, perche' quanto a peli, caro Antonio, ne ho cosi' pochi sulla pancia che ho dato a ciascuno di loro un nome...
Per ora non mi gratto (tanto la pancera non la tolgo mai, sara' una buona idea?).

Per le ciliegie, qui in Puglia ci sono le famose Ferrovia. Vorra' dire che io anticipo e poi, se ci si incontra in un altro periodo assaggero' i peperoni.


Mi farebbe piacere incontrarvi, dato che le foto sono sempre poco significative.
Sono poi curioso di vedere come e' fatta Alessandra F che dice di riuscire a fare 200 addominali (attenzione anche io ci riesco, l'importante e' chiarire in quanti giorni...).



  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 13/12/2007  ~  UltimaVisita: 21/10/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alessandra F

Membro medio

garnetanime

Alessandra F is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 50 Invii (28)

 30   Spedito - 17/01/2008 :  01:02:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Alessandra F Send Alessandra F a Private Message  Aggiungi Alessandra F alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: l'intervento è fatto ... dubbi e alternative.
Diciamo che i 200 addominali&Co lli facevo prima dell'incidente ...però cmq sto cercando di recuperare il tempo perso, allenandomi correndo e andando in bici


firma di Alessandra F 
"Dio scelse le cose folli del mondo per svergognare i saggi"

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 262  ~  Utente dal: 26/03/2007  ~  UltimaVisita: 11/01/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07