Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 49 ]  [ Totale: 49 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Ernie diverse della parete addominale
 SOSPETTO ERNIA OMBELICALE..!!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
diabolik2009

Nuovo membro

diabolik2009 is offline

 


 Spedito - 30/08/2014 :  20:38:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send diabolik2009 a Private Message  Aggiungi diabolik2009 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve a utti ragazzi, chiedo un consiglio riguardo il mio problema sospetto Ernia Ombelicale, dico sospetto perchè dovrei ancora andare dal Dottore........spero di andarci presto..!!
Vi pongo questa domanda, nel caso dovessi fare l'intervento, che tipo di anestesia si adotta per questo tipo di riparazione erniaria...??
Ho una paura tremenda dell'anestesia spinale (quella che ho fatto per l'intervento di ernia inquinale)......dovro' fare di nuovo questa..?? oppure qualche altro tipo..?? Mi pare di aver letto che per questi interventi si adotta quella locale......che significa..?' una puntura sulla pancia...??
Counque riguardo ai sintomi.........che non sono molto dolorosi, avverto una sensazione di "sazietà", un gonfiore alla pancia , ma a occhio non si vede niente, se invece tasto la zona dell'obelico sento una pallina di circa 2 cm......!! Pesno sia ernia..!!
Grazie a tutti ragazzi per le risposte..!



 Paese: Italy  ~  Invii: 51  ~  Utente dal: 09/07/2011  ~  UltimaVisita: 10/09/2014 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 01/09/2014 :  09:21:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: SOSPETTO ERNIA OMBELICALE..!!
Accidenti ma qui sono ancora tutti in ferie ??

vediamo se qualcuno ci illumina


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
diabolik2009

Nuovo membro

diabolik2009 is offline

 


 2   Spedito - 01/09/2014 :  18:52:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send diabolik2009 a Private Message  Aggiungi diabolik2009 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: SOSPETTO ERNIA OMBELICALE..!!
Ciao France............ok aspettiamo..!!


 Paese: Italy  ~  Invii: 51  ~  Utente dal: 09/07/2011  ~  UltimaVisita: 10/09/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Savarc

Membro iniziale

Savarc is offline

 


 3   Spedito - 09/09/2014 :  11:01:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Savarc a Private Message  Aggiungi Savarc alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: SOSPETTO ERNIA OMBELICALE..!!
Va bè, in attesa della risposta di un esperto.... Per la mia ernia ombelicale avevo chiesto l'anestesia generale per i soliti timori di sentire dolore durante l'operazione. Prima di entrare in sala operatoria mi hanno fatto accedere in una pre-camera, dove ho conosciuto l'anestesista (che gnocca !!! Ma questo è un altro discorso...). Mi ha effettuato una breve visita generale , dopo di che, mi ha detto che per il mio caso, era previsto un intervento breve, in termini di tempo, per cui era preferibile un'anestesia locale (credo abbiano fatto puntura in addome, ma non sono sicuro) più sedazione. Mi ha assicurato che per me, non sarebbe cambiato nulla, in quanto avrei dormito, ma per l'equipe medica, ciò rappresentava una facilitazione del lavoro, in quanto non c'era bisogno d'intubare, niente respirazione assistita, etc.. Io mi sono fidato. Sdraiato sulla tavola operatoria mi hanno iniettato il sedativo, mi hanno detto di star tranquillo qualora mi fossi sentito un po' intorpitido, io ho riferito che stavo benissimo, e guardando le luci della sala, dissi scherzando che avrei potuto correre i 100 metri.... Le luci sono l'ultima cosa che ricordo, poi nulla, il vuoto. Quando mi sono svegliato stavano uscendomi dalla sala opertoria, ed io chiesi : " ma quando mi operate??" . Il chirurgo mi disse che avevano gia fatto , ma io non ci credevo. Morale della storia, se trovi una buona equipe medica, sedazione più anestesia locale, e non senti niente. Io dopo 6 ore ero già in piedi. Ciao.


 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 18/07/2014  ~  UltimaVisita: 17/09/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
diabolik2009

Nuovo membro

diabolik2009 is offline

 


 4   Spedito - 09/09/2014 :  11:09:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send diabolik2009 a Private Message  Aggiungi diabolik2009 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: SOSPETTO ERNIA OMBELICALE..!!
Ciao Savarc, il mio timore è l'anestesia spinale (quella con la puntura nella schiena), ho paura perchè se sbagliano si fanno danni gravi irreversibili........se tu dici che si puo' fare l'operazione con una puntura alla pancia è meglio....sono piu' tranquillo.........ma prprio non ti rocodi se era una puntura alla pancia oppure alla schiena...??
grazie



 Paese: Italy  ~  Invii: 51  ~  Utente dal: 09/07/2011  ~  UltimaVisita: 10/09/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Savarc

Membro iniziale

Savarc is offline

 


 5   Spedito - 09/09/2014 :  11:16:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Savarc a Private Message  Aggiungi Savarc alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: SOSPETTO ERNIA OMBELICALE..!!
Non ricordo purtroppo, ma questi dettagli ti verranno certamente chiariti se ti fai una chiacchierata col chirurgo, poi magari ogni equipe ha un suo metodo. In bocca al lupo.


 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 18/07/2014  ~  UltimaVisita: 17/09/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Savarc

Membro iniziale

Savarc is offline

 


 6   Spedito - 09/09/2014 :  11:19:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Savarc a Private Message  Aggiungi Savarc alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: SOSPETTO ERNIA OMBELICALE..!!
Comunque sulla schiena non ho traccia di nulla, assolutamente, credo non abbiano effettuato spinale, aspettiamo comunque i pareri degli esperti.


 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 18/07/2014  ~  UltimaVisita: 17/09/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
diabolik2009

Nuovo membro

diabolik2009 is offline

 


 7   Spedito - 09/09/2014 :  23:40:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send diabolik2009 a Private Message  Aggiungi diabolik2009 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: SOSPETTO ERNIA OMBELICALE..!!
ok grazie, aspettiamo allora..!!


 Paese: Italy  ~  Invii: 51  ~  Utente dal: 09/07/2011  ~  UltimaVisita: 10/09/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 8   Spedito - 10/09/2014 :  18:27:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: SOSPETTO ERNIA OMBELICALE..!!
io ho avuto solo la locale con una leggerissima sedazione che mi ha permesso di chiacchierare con la mia amica anestesista per tutto il tempo quindi non so dirvi di spinale
però tutti ne parlano come cosa facile e senza complicazioni
da che io ricordi sul forum nessuno ha mai segnalato problemi per quello


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
diabolik2009

Nuovo membro

diabolik2009 is offline

 


 9   Spedito - 10/09/2014 :  23:41:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send diabolik2009 a Private Message  Aggiungi diabolik2009 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: SOSPETTO ERNIA OMBELICALE..!!
allora forse si fà la locale per l'ombelicale.....comunque grazie a tutti..!
Vi terro' informati..!



 Paese: Italy  ~  Invii: 51  ~  Utente dal: 09/07/2011  ~  UltimaVisita: 10/09/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07