Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 50 ]  [ Totale: 50 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Ernie diverse della parete addominale
 ernia paraombelicale
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
fede69

Membro iniziale

fede69 is offline

 


 Spedito - 30/09/2011 :  08:16:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send fede69 a Private Message  Aggiungi fede69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
salve a tutti, sono stata operata lunedì, a pisa, con laparoscopia.
la mia preoccupazione riguarda il tempo di recupero. dovrò stare con la pancera a strappo per 4 settimane e non praticare attività fisica (mi allenavo tutti giorni).a 3 giorni dall'intervento sembro incinta di 6 mesi, e il "fancazzismo" mi porta a pensare continuamente al tempo che ci vorrà, quantomeno, alla diminuzione del gonfiore addominale. qualcuno sa confortarmi? o darmi dei consigli?
grazie in anticipo!



 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 27/09/2011  ~  UltimaVisita: 31/10/2011 -> Moderatore 
minny978

Membro iniziale

minny978 is offline

 


 1   Spedito - 11/10/2011 :  16:35:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send minny978 a Private Message  Aggiungi minny978 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia paraombelicale
ciao fede69 ho letto solo ora la tua discussione chissa' adesso come ti senti.Io sono stata operata a giugno e giovedi' faro' un controllo dal chirurgo,la mia ripresa e' stata breve ma un po' dolorante ma circa 10 giorni dopo mi sentivo molto bene attualmente mi riguardo dagli sforzi.Ciao e spero che tu non abbia avuto alcun problema.


 Paese: Italy  ~  Invii: 12  ~  Utente dal: 09/09/2011  ~  UltimaVisita: 11/05/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 2   Spedito - 12/10/2011 :  14:44:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia paraombelicale
Ciao fede69, la tua discussione si è un po persa.
Non ho esperienza di ernia ombelicale ma sicuramente qualcuno l'esperienza l'ha fatta e saprà aiutarti, e poi c'è sempre il nostro doc.
Benvenuta.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 3   Spedito - 13/10/2011 :  08:24:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia paraombelicale
si, effettivamente "ti abbiamo persa", scusa e benvenuta

in effetti come sempre per le persone che praticano sport fermarsi è sempre difficile, ma vedrai che il tempo passa e si migliora di giorno in giorno
bisogna aver pazienza e lasciare che la panza si sistemi per benino per ricominciare dopo
se ci leggi ancora facci sapere come va adesso dopo 6 settimane


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
fede69

Membro iniziale

fede69 is offline

 


 4   Spedito - 13/10/2011 :  18:07:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send fede69 a Private Message  Aggiungi fede69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia paraombelicale
Ciao!
sono passati 17 giorni dall'intervento e le cose migliorano di giorno in giorno.
L'ernia era lunga 10 cm, una bella bestia (!), comunque ho sempre la pancia parecchio gonfia ma i dolori diminuiscono di giorno in giorno. I problemi sono soprattutto psicologici a questo punto, perchè con la pancera, sembro incinta di 4 mesi ed è parecchio imbarazzante. Il chirurgo mi ha indicato 4 settimane lontana dall'attività fisica quindi ancora per poco; io facevo pesi e spinning ma sinceramente non so se sia il caso ricominciare a tirare su pesi dopo 4 settimane. Per ora mi muovo a piedi sempre anche perchè la pancera mi blocca la circolazione delle gambe....
Esiste un modo per velocizzare lo "sgonfiaggio" addominale?
Grazie a tutti!!!



 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 27/09/2011  ~  UltimaVisita: 31/10/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07