Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 80 ]  [ Totale: 80 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Paura folle intervento ernia inguinale
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
alessandrocorti

Membro iniziale

alessandrocorti is offline

 


 Spedito - 15/02/2017 :  17:00:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send alessandrocorti a Private Message  Aggiungi alessandrocorti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, mi vergogno un po devo essere sincero, ma tra 10 giorni devo operarmi di ernia inguinale destra, questo è il secondo appuntamento anche perché il primo sono andato via quando ero già in ospedale.
Chiedo se per favore qualcuno mi può aiutare nel superare questa paura pazzesca che mi sta mandando in paranoia, vi ringrazio in anticipo.



 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 15/02/2017  ~  UltimaVisita: 27/02/2017 -> Moderatore 
Stefyrunner

Membro iniziale

sq

Stefyrunner is offline

 


 1   Spedito - 15/02/2017 :  17:14:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Stefyrunner a Private Message  Aggiungi Stefyrunner alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Paura folle intervento ernia inguinale
Vai tranquillo io mi opero il23 feb per la seconda ernia e posso dirti che non vedo l'ora perché onestamente non ne posso più.L'altra l ho fatta a sx 5 anni fa e va che è una bomba.ora tocca alla parte dx e un po' di ansia c'è però a parte una settimana di dolori più o meno forti dopo è tutto in discesa

firma di Stefyrunner 
Ernia bastarda hai scelto il corpo sbagliato!

 Paese: Italy  ~  Invii: 44  ~  Utente dal: 02/10/2012  ~  UltimaVisita: 18/02/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alessandrocorti

Membro iniziale

alessandrocorti is offline

 


 2   Spedito - 15/02/2017 :  17:18:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alessandrocorti a Private Message  Aggiungi alessandrocorti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Paura folle intervento ernia inguinale
Si lo so ma l'anestesia anche se e epidurale mi fa venire l'ansia, comunque grazie per la risposta.


 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 15/02/2017  ~  UltimaVisita: 27/02/2017 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 3   Spedito - 16/02/2017 :  08:21:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Paura folle intervento ernia inguinale
Ciao Alessandro e benvenuto,
avere un po' di paura è normale e anche io, la mattina dell'intervento, quando presto presto mi sono recato in ospedale ed ho trovato il reparto chiuso, nell'attesa guardando fuori un pensierino di fuggirmene mi è passato per la testa.

Respira lentamente e pensa seriamente che proprio l'anestesia non è niente di che. La spinale l'hanno fatta in moltissimi ed è sicura e assolutamente indolore.
Parlane comunque con l'anestesista e chiedigli di darti qualcosa di leggero per tranquillizzarti.
Vai tranquillo e facci sapere.


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alessandrocorti

Membro iniziale

alessandrocorti is offline

 


 4   Spedito - 23/02/2017 :  11:17:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alessandrocorti a Private Message  Aggiungi alessandrocorti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Paura folle intervento ernia inguinale
Ciao Francer ti ringrazio per la tua risposta domani mattina vado vi faccio sapere.. la prima volta io al contrario tuo sono andato via, questa volta devo andare senza timore ... grazie ancora buona giornata


 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 15/02/2017  ~  UltimaVisita: 27/02/2017 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
cremer

Membro iniziale

confus

cremer is offline

 


 5   Spedito - 24/02/2017 :  21:24:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send cremer a Private Message  Aggiungi cremer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Paura folle intervento ernia inguinale
cpme è andata?
(ti chiedo perchè anche io sono impaurito)



 Paese: Italy  ~  Invii: 11  ~  Utente dal: 02/06/2016  ~  UltimaVisita: 02/03/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alessandrocorti

Membro iniziale

alessandrocorti is offline

 


 6   Spedito - 27/02/2017 :  20:47:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alessandrocorti a Private Message  Aggiungi alessandrocorti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Paura folle intervento ernia inguinale
ciao Cremer , fatto venerdi 24 sono andato a casa il giorno dopo, devo dirti che la mia troppa paura è stata eccessiva, operazione andata bene durata un 40 minuti, come dicono tutti mi pento di non averla fatta prima..
Fai come me fatti dare delle gocce di ansiolitico appena arriva la mattina in reparto, con me hanno funzionato.
Spero che riesci prendere coraggio, ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto.



 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 15/02/2017  ~  UltimaVisita: 27/02/2017 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 7   Spedito - 28/02/2017 :  08:17:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Paura folle intervento ernia inguinale
Ci racconteresti la tua esperienza Alessandro ?

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07