Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 45 ]  [ Totale: 45 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Ariva il raffreddore, ma che male fa starnutire...
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Leo-Poldo

Membro iniziale

Leo-Poldo is offline

 


 Spedito - 24/11/2009 :  11:59:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Leo-Poldo a Private Message  Aggiungi Leo-Poldo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

Ciao ragazzi...

E gia arrivano i primi acciacchi invernali e i primi rafreddori...


Putroppo con questi arrivano anche i primi starnuti, e per un ex-neo-operato come me.. devvo dire che sono ancora drammatici...






 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 13/11/2009  ~  UltimaVisita: 02/12/2009 -> Moderatore 
giogar

Membro medio

dancer

giogar is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (29)

 1   Spedito - 24/11/2009 :  12:31:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Aggiungi giogar alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ariva il raffreddore, ma che male fa starnutire...
In questi casi anche se sono passati 21 giorni il raffreddore ti farà ancora sentire qualche dolorino.
ma non disperare a tutto c'e rimedio...
Image Insert:

81,4 KB
a questo punto ci vuole tanta vitamina C
Image Insert:

19,42 KB
e se non basta metti i piedi in una bacinella con acqua calda
Image Insert:

39,62 KB


firma di giogar 
Giorgio
il mio sitohttp://gio-bike.jimdo.com/

  Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 235  ~  Utente dal: 20/02/2009  ~  UltimaVisita: 12/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 2   Spedito - 24/11/2009 :  15:47:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ariva il raffreddore, ma che male fa starnutire...
Il vignettista GIOGAR ha fatto il suo dovere.
Gli starnuti sono fastidiosi però, dopo 21 giorni, dovrebbero essere abbastanza sotto controllo.
Personalmente, anche se non starutisco spesso, grossi problemi non ne ho e neppure dolori, ma credo che la situazione sia molto soggettiva.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 3   Spedito - 24/11/2009 :  21:01:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ariva il raffreddore, ma che male fa starnutir
......manina premuta sulla tessera.......

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giogar

Membro medio

dancer

giogar is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (29)

 4   Spedito - 25/11/2009 :  12:23:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Aggiungi giogar alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ariva il raffreddore, ma che male fa starnutire...
Allora stai seguendo i nostri consigli



come va!?


firma di giogar 
Giorgio
il mio sitohttp://gio-bike.jimdo.com/

  Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 235  ~  Utente dal: 20/02/2009  ~  UltimaVisita: 12/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Leo-Poldo

Membro iniziale

Leo-Poldo is offline

 


 5   Spedito - 25/11/2009 :  16:35:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Leo-Poldo a Private Message  Aggiungi Leo-Poldo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ariva il raffreddore, ma che male fa starnutire...
MEglio meglio..
ho seguito fedelemente i vostri consigli..

e mi sono immerso in una vasca di acqua calda e vitamina c tenendo premuto con la amno sulla tesserina...

O forse ho fatto confusione?



 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 13/11/2009  ~  UltimaVisita: 02/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alba

Membro iniziale

999

Alba is offline

 


 6   Spedito - 25/11/2009 :  21:45:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype Alba Send Alba a Private Message  Aggiungi Alba alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ariva il raffreddore, ma che male fa starnutire...
concordo con ebian3... manina sulla parte.. anche io che sono stato operato il 3 novembre... la sett scorsa mi stava venendo il primo starnuto.. una paura mamma.. poi schiaccio la tessera sternuto e apparte un piccolissimo pizzichio-solletico tutto apposto l'ho detto al chirurgo per la visita di controllo e sorridendo mi ha detto che va benissimo mettere la mano li, ma assolutamente non troncarlo perchè si rischierebbe di fare "del male" alla ns. amata ernia...anzi tenendo la mano farli pure


 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Utente dal: 24/11/2009  ~  UltimaVisita: 18/01/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 7   Spedito - 26/11/2009 :  00:34:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ariva il raffreddore, ma che male fa starnutire...
"strozzare" lo starnuto potrebbe portare complicanze.......meglio il consiglio della nostra cara bibi.....stringi tra pollice e indice la base del naso quando senti arrivare lo starnuto......ti garantisco che funziona.

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bisto

Membro iniziale

bisto is offline

 


 8   Spedito - 26/11/2009 :  10:34:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bisto a Private Message  Aggiungi bisto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ariva il raffreddore, ma che male fa starnutire...
Si vede che io sono fortunato: ieri, 14 giorni dopo l'operazione, mi è scappato il primo starnuto e, con mia grande sorpresa, non ho avuto alcun dolore|


 Paese: Italy  ~  Invii: 23  ~  Utente dal: 23/04/2009  ~  UltimaVisita: 13/04/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
salvo651

Nuovo membro

salvo651 is offline

 


 9   Spedito - 26/11/2009 :  11:06:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send salvo651 a Private Message  Aggiungi salvo651 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ariva il raffreddore, ma che male fa starnutire...
salve a tutti. lo stesso discorso vale per la tosse? io sono al secondo mese di intervento, ho una tosse da paura e quando tossisco e come se volesse rispuntare l'ernia. succede nulla??? grazie a tutti!


 Paese: Italy  ~  Invii: 55  ~  Utente dal: 02/10/2009  ~  UltimaVisita: 01/01/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 10   Spedito - 26/11/2009 :  16:53:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ariva il raffreddore, ma che male fa starnutire...
Eh Salvuzzo ti capisco al 100%, un mesetto fa ho avuto una tosse terribile per 10 giorni e a un certo punto iniziava a indolenzirsi tutta la zona delle cicatrici...

a parte questo non succede nulla, ma quando la tosse dovesse comportare sforzo, fai anche tu la manovra della manina lì..



firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
salvo651

Nuovo membro

salvo651 is offline

 


 11   Spedito - 26/11/2009 :  17:31:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send salvo651 a Private Message  Aggiungi salvo651 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ariva il raffreddore, ma che male fa starnutire...
grazie antonio per la risposta,che piacere risentirti sei uno dei miei vecchi (si fa per dire) sostenitori nel mio post-oper. ho una tosse terribile e ogni colpo di tosse e come se esplodesse tutto e mi duole la ferita. ho preso dei fans per calmare il dolore oltre ai vari sciroppi per la tosse che non servono a nulla. non mi resta altro che aspettare che passi sperando non succeda nulla. Vedo che c'e gente nuova nel forum mi fa piacere. vi abbraccio tutti!


 Paese: Italy  ~  Invii: 55  ~  Utente dal: 02/10/2009  ~  UltimaVisita: 01/01/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 12   Spedito - 26/11/2009 :  17:37:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ariva il raffreddore, ma che male fa starnutire...
quote:
grazie antonio per la risposta,che piacere risentirti sei uno dei miei vecchi (si fa per dire) sostenitori nel mio post-oper. ho una tosse terribile e ogni colpo di tosse e come se esplodesse tutto e mi duole la ferita. ho preso dei fans per calmare il dolore oltre ai vari sciroppi per la tosse che non servono a nulla. non mi resta altro che aspettare che passi sperando non succeda nulla. Vedo che c'e gente nuova nel forum mi fa piacere. vi abbraccio tutti!

Originariamente inviato da salvo651 - Oggi :  17:31:59


Prova a prepararti miele e succo di limone ben amalgamati e tiepido;
sorseggia quando senti lo stimolo;vedrai che ti da sollievo


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 13   Spedito - 26/11/2009 :  19:07:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ariva il raffreddore, ma che male fa starnutire...
...e bevi tanto, Salvuzzo!!!

firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07