Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 67 ]  [ Totale: 67 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 dolori...
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nightrider311

Membro iniziale

Whaxatk

Nightrider311 is offline

 


 Spedito - 21/10/2009 :  23:01:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Nightrider311 a Private Message  Aggiungi Nightrider311 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ma non credo dovuti all'intervento che ho fatto ormai un anno e mezzo fa...vi spiego il mio problema...:
mi capita ke dp un pò ke ho il pene in erezione...tipo 30 minz...quando torna "a riposo"...dp un pò comincio a sentir male al basso addome...alla zona dv avevo l'ernia e anke aun testicolo.

A cosa può esser dovuto?Potrebbe essere solo un infiammazione o un infezione?
E' cm se i "tubi" fossero pieni di sperma che però non è uscito..



 Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Utente dal: 06/01/2008  ~  UltimaVisita: 25/11/2009 -> Moderatore 
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 1   Spedito - 21/10/2009 :  23:54:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolori...
ciao NR311 e bentornato tra noi, anche se per un problema.

ho subito pensato ad una epididimite, ho riguardato i tuoi vecchi messaggi e sembrano confermare la possibilità.

Questa è solo un'ipotesi a distanza, l'ovvio consiglio è di fare quanto prima una visita urologica con ecografia e/o ecodoppler.

recentemente ho avuto anch'io dolore al tx dx e ho fatto tutti gli accertamenti del caso, compreso un esame completo delle urine e spermiogramma.
non è emerso niente di rilevante, alla fine la diagnosi è stata che il dolore è dovuto ai ripetuti microtraumi che mi provoco camminando 15 km al giorno in nordic walking indossando i boxer.
la cura consiste nell'indossare mutande + contenitive.

tutto questo per dire che bisogna cercare le cause dei dolori, escludere tutto l'escludibile e valutare quello che resta, provando soluzioni finchè non si trova quella giusta.

posto in copia anche parte del tuo messaggio di allora per chiarezza.

quote:
giusto l'altro giorno, in seguito a degli esami che ho fatto x un'incidente in moto del 4 aprile(ecodopler allo scroto causa schiacciamento epididimo e testicolo..) ho scoperto di avere un'ernia inguino scrotale sx...anke se mi sembra ke era presente anke prima dell'incidente...

ho presenza d varicocele di 2° livello e un epididimo ancora ingrossato..


per ora saluti e in bocca al lupo.


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Filippo_91

Membro iniziale

Filippo_91 is offline

 


 2   Spedito - 22/10/2009 :  00:35:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Filippo_91 a Private Message  Aggiungi Filippo_91 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolori...
quote:
ma non credo dovuti all'intervento che ho fatto ormai un anno e mezzo fa...vi spiego il mio problema...:
mi capita ke dp un pò ke ho il pene in erezione...tipo 30 minz...quando torna "a riposo"...dp un pò comincio a sentir male al basso addome...alla zona dv avevo l'ernia e anke aun testicolo.

A cosa può esser dovuto?Potrebbe essere solo un infiammazione o un infezione?
E' cm se i "tubi" fossero pieni di sperma che però non è uscito..

Originariamente inviato da Nightrider311 - Ieri :  23:01:36



Capitava la stessa cosa anche a me (prima di essere operato e prima che ce ne fosse motivo): Quando il pene va in erezione, tutto l'apparato genitale si attiva e la prostata si carica di fluido spermatico per essere pronto a fecondare... Dopo una erezione prolungata se il fluido non fuoriesce in avanti, ristagna nella prostata, e per essere eliminato deve essere prima scomposto... questo causa tutti quei dolori. Ti consiglio di evitare lunghe erezioni o almeno di "scaricarti" prima o dopo averle: parecchi ristagni per lughi periodi, oltre al dolore fanno accrescere le possibilità di avere un tumore alla prostata in età avanzata.

Ti consiglio di provare una cosa: "scaricati" manualmente lo stesso giorno che sai che avrai queste lunghe erezioni, e vedi se il disturbo persiste... se non riappare è questo, altrimenti una visitina dall'urologo non fa mai male


firma di Filippo_91 
Ciao, da Pippo! (mascotte e cucciolino ufficiale del forum)

 Paese: Italy  ~  Invii: 41  ~  Utente dal: 16/10/2009  ~  UltimaVisita: 03/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 3   Spedito - 22/10/2009 :  10:37:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolori...
E bravo Filippo!
Già sei pronto ad aiutarci, visto??


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Filippo_91

Membro iniziale

Filippo_91 is offline

 


 4   Spedito - 22/10/2009 :  12:43:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Filippo_91 a Private Message  Aggiungi Filippo_91 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolori...
QUello che posso, lo faccio

firma di Filippo_91 
Ciao, da Pippo! (mascotte e cucciolino ufficiale del forum)

 Paese: Italy  ~  Invii: 41  ~  Utente dal: 16/10/2009  ~  UltimaVisita: 03/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Nightrider311

Membro iniziale

Whaxatk

Nightrider311 is offline

 


 5   Spedito - 25/11/2009 :  12:44:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Nightrider311 a Private Message  Aggiungi Nightrider311 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolori...
grazie..davvero molto gentili e chiari


 Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Utente dal: 06/01/2008  ~  UltimaVisita: 25/11/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giogar

Membro medio

dancer

giogar is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (29)

 6   Spedito - 25/11/2009 :  13:41:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Aggiungi giogar alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolori...
Ciao Nightriler,
purtroppo non saprei risponderti, cmq in questi casi e sempre buona norma fare una visita accurata, così da levarti da qualsiasi dubbio. Aspettiamo anche la risposta del doct.


firma di giogar 
Giorgio
il mio sitohttp://gio-bike.jimdo.com/

  Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 235  ~  Utente dal: 20/02/2009  ~  UltimaVisita: 12/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 7   Spedito - 26/11/2009 :  09:21:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolori...
Pur non avendo questo problema sarebbe interessante sapere se anche questo può rientrare nei possibili disturbi post operatori.
Tienici informati.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 8   Spedito - 26/11/2009 :  20:45:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolori...
Devo dire che non lo so.. non mi è mai stato riferito. Caso mai sentire un urologo.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 9   Spedito - 26/11/2009 :  23:01:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolori...
quote:
ma non credo dovuti all'intervento che ho fatto ormai un anno e mezzo fa...vi spiego il mio problema...:
mi capita ke dp un pò ke ho il pene in erezione...tipo 30 minz...quando torna "a riposo"...dp un pò comincio a sentir male al basso addome...alla zona dv avevo l'ernia e anke aun testicolo.

A cosa può esser dovuto?Potrebbe essere solo un infiammazione o un infezione?
E' cm se i "tubi" fossero pieni di sperma che però non è uscito..

Originariamente inviato da Nightrider311 - 21/10/2009 :  23:01:36


Quanto tu descrivi mi e' capitato a vent'anni e allora sono stato ricoverato
in ospedale militare e mi hanno riscontrato un'infezione al canale spermatico che dava disturbo e dolori nel pube ,appena sopra i gioielli;era un dolore come la sensazione di voler andare di corpo ma non riuscirci.
Mi hanno fatto una cura antibiotica associata a vit.B6-B1-B12(adenoplex forte in fiale) e amoxicillina.Dopo alcuni giorni tutto e' tornato nella normalita'.Allora mi avevano ricoverato in urologia;adesso pero' dopo aver fatto un risonanza magnetica farei una visita dall'andrologo.
Chiedi al medico di famiglia suggerimenti per eseguire visite mirate.
Ma a mio avviso l'operazione erniaria centra poco ma e' una disfunzione momentanea dell'insieme:apparato urinario e plesso collegato ai gioielli.
Prendi l'occasione per avere la certezza della regolare funzionalita' dell'insieme.Io dopo la cura non ho piu' avuto problemi.Ciao e facci sapere!!!


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07