Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 49 ]  [ Totale: 49 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 FAQ
 chiedo consiglio
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
oltrepo69

Membro giovane

oltrepo69 is offline

 
Top 50 Invii (47)

 46   Spedito - 04/03/2010 :  13:13:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send oltrepo69 a Private Message  Aggiungi oltrepo69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: chiedo consiglio
Carissimo chicco non vorrei sconvolgerti i conti ma mi hanno appena chiamato dall'ospedale ed anticipato la visita preoperatoria a domani.....per ora l'intervento è ancora fissato a venerdi prossimo ma se ci saranno sviluppi domani sera vi farò sapere !
Grazie
Ciaooooo



 Paese: Italy  ~  Invii: 111  ~  Utente dal: 12/02/2010  ~  UltimaVisita: 17/06/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 47   Spedito - 04/03/2010 :  13:52:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: chiedo consiglio
quote:
Carissimo chicco non vorrei sconvolgerti i conti ma mi hanno appena chiamato dall'ospedale ed anticipato la visita preoperatoria a domani.....per ora l'intervento è ancora fissato a venerdi prossimo ma se ci saranno sviluppi domani sera vi farò sapere !
Grazie
Ciaooooo

Originariamente inviato da oltrepo69 - Oggi :  13:13:45



Non ti preoccupare, non mi sconvolgi nulla, aggiornerò il mio contatore se ci saranno sviluppi.
Se accorcerai i tempi molto meglio per te, vorrà dire che ti perderai qualche frase celebre.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 48   Spedito - 05/03/2010 :  12:52:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: chiedo consiglio
Caro oltrepo eccomi con la citazione di oggi:

La paura è l'origine di tutti i nostri mali, dunque non abbiate paura.
(C.W. Brown)

Siamo a meno 7, pensa che venerdì prossimo tutto sarà compiuto e quando starai riposando nel tuo lettino a sera potrai dire "ecco, ora anche io sono un erniato"
Vanne fiero.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
oltrepo69

Membro giovane

oltrepo69 is offline

 
Top 50 Invii (47)

 49   Spedito - 05/03/2010 :  17:03:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send oltrepo69 a Private Message  Aggiungi oltrepo69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: chiedo consiglio
Eccomi qui con la grande notizia....intervento anticipato a lunedi mattina !!
Dopo la paura per gli esami di oggi mi sento quasi sollevato....oggi ho fatto gli esami preoperatori, esame delle urine esame del sangue rx torace ed elettrocardiogramma ! L'anestesista mi ha detto che gli esami sono perfetti unico valore fuori norma ma di cui non mi devo assolutamente preoccupare mi ha detto che è la bilirubina a 1.25 (il massimo era 1 ) però mi ha detto che le transaminasi e gli altri valori del fegato son perfetti quindi questa bilirubina è certamente frutto di uno strano morbo congenito di cui non ricordo il nome so solo che mi ha detto di star assolutamente tranquillo che gli esami son perfetti !
Mi son tolto un grande peso ora pensiamo a lunedi !!!
Grazie a tutti
ciaoooo



 Paese: Italy  ~  Invii: 111  ~  Utente dal: 12/02/2010  ~  UltimaVisita: 17/06/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 50   Spedito - 05/03/2010 :  17:14:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: chiedo consiglio
quote:
Eccomi qui con la grande notizia....intervento anticipato a lunedi mattina !!
Dopo la paura per gli esami di oggi mi sento quasi sollevato....oggi ho fatto gli esami preoperatori, esame delle urine esame del sangue rx torace ed elettrocardiogramma ! L'anestesista mi ha detto che gli esami sono perfetti unico valore fuori norma ma di cui non mi devo assolutamente preoccupare mi ha detto che è la bilirubina a 1.25 (il massimo era 1 ) però mi ha detto che le transaminasi e gli altri valori del fegato son perfetti quindi questa bilirubina è certamente frutto di uno strano morbo congenito di cui non ricordo il nome so solo che mi ha detto di star assolutamente tranquillo che gli esami son perfetti !
Mi son tolto un grande peso ora pensiamo a lunedi !!!
Grazie a tutti
ciaoooo

Originariamente inviato da oltrepo69 - Oggi :  17:03:12



Otrepo sono commosso e anche un pò sconvolto.
Mi passi da -7 a -3 così di botto, e le mie frasi che ti devono accompagnare all'evento???????
Te ne spiattello qualcuna subito per recuperare:

I nostri sogni e desideri cambiano il mondo. (Karl Popper)

La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. (Hume)

Il mondo nasce per ognun che nasce al mondo. (Pascoli)

A presto e ricorda...... -3.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 51   Spedito - 06/03/2010 :  09:35:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: chiedo consiglio
Caro oltrepo il tempo è tiranno,sembrava ieri che eravamo a -3 e oggi ciritroviamo a -2, ha la vita.
Comunque non perdiamoci d'animo e prepariamoci all'evento come si deve.
Incomincerei con la solita frase giornaliera:

Conoscere le nostre paure è il miglior metodo per occuparsi delle paure degli altri. (Carl Gustav Jung)

Questa frase dovremmo adottarla come massima del nostro forum, che ne dite??
Oltrepo, domani allegherò anche un promemoria su ciò che dovrai fare il giorno prima dell'intervento.
Ciao




  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
oltrepo69

Membro giovane

oltrepo69 is offline

 
Top 50 Invii (47)

 52   Spedito - 06/03/2010 :  11:40:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send oltrepo69 a Private Message  Aggiungi oltrepo69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: chiedo consiglio
buongiorno.....
Infatti lunedi si avvicina rapidamente ma cerco di stare tranquillo....dopo il terrore degli esami credo che avrò solo paura per l'operazione eheh....
Se a qualcuno interessasse vi comincio ad illustrare la mia lunga mattina degli esami preoperatori...magari a qualcuno può interessare...
Arrivato in ospedale alle 7,45 mi siedo ed aspetto fino alle 8,15 un'infermiera che fa l'appello e poi ci accompagna verso un altro reparto dove mi viene consegnato un flacone per le urine , riconsegnate le urine attendo la chiamata per il prelievo del sangue circa 20 minuti ed il prelievo è fatto...e siamo alle 9 circa.....da li interminabile e snervante l'attesa per gli altri esami....prima un colloquio con la caposala (credo) per compilare la cartella clinica e tante domande....poi elettrocardiogramma....poi rx torace.....e nessuno che ti dice se il cuore funziona o se le lastre sono ok....ed io sempre più terrorizzato....poi visita dalla chirurga...eheh pure una bella ragazza....meno male ......ancora tante domande altri moduli che compilano a mano....i computer fanno da soprammobile in quell'ospedale ..boh...poi finalmente all'alba delle 13,15 arriva l'anestesista con il verdetto finale...mi fa accomodare e riparte con la sfilza di domande al che gli chiedo se per favore posso fare io per primo le domande a lui....gentile sorride guarda gli esami e dice cuore perfetto..lastre a posto ...sangue ed urine perfetti....a quel punto credo di aver ripreso 10 anni di vita mi rilasso e rispondo di nuovo alle sue domande sempre le solite fumi bevi assumi farmaci allergie..etc etc....
Questa la descrizione della mia mattina di esami....
Un saluto a tutti ed un grazie a chicco per le sue belle frasi ....
>Ciao a tutti e buon week end



 Paese: Italy  ~  Invii: 111  ~  Utente dal: 12/02/2010  ~  UltimaVisita: 17/06/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

 
Top 25 Invii (18)

 53   Spedito - 06/03/2010 :  14:01:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: chiedo consiglio
nella descrizione non ho visto il rituale caffè o cappuccino dopo il prelievo di sangue, tanto per stare in piedi!


 Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 54   Spedito - 06/03/2010 :  14:19:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: chiedo consiglio
quote:
buongiorno.....
Infatti lunedi si avvicina rapidamente ma cerco di stare tranquillo....dopo il terrore degli esami credo che avrò solo paura per l'operazione eheh....
Se a qualcuno interessasse vi comincio ad illustrare la mia lunga mattina degli esami preoperatori...magari a qualcuno può interessare...
Arrivato in ospedale alle 7,45 mi siedo ed aspetto fino alle 8,15 un'infermiera che fa l'appello e poi ci accompagna verso un altro reparto dove mi viene consegnato un flacone per le urine , riconsegnate le urine attendo la chiamata per il prelievo del sangue circa 20 minuti ed il prelievo è fatto...e siamo alle 9 circa.....da li interminabile e snervante l'attesa per gli altri esami....prima un colloquio con la caposala (credo) per compilare la cartella clinica e tante domande....poi elettrocardiogramma....poi rx torace.....e nessuno che ti dice se il cuore funziona o se le lastre sono ok....ed io sempre più terrorizzato....poi visita dalla chirurga...eheh pure una bella ragazza....meno male ......ancora tante domande altri moduli che compilano a mano....i computer fanno da soprammobile in quell'ospedale ..boh...poi finalmente all'alba delle 13,15 arriva l'anestesista con il verdetto finale...mi fa accomodare e riparte con la sfilza di domande al che gli chiedo se per favore posso fare io per primo le domande a lui....gentile sorride guarda gli esami e dice cuore perfetto..lastre a posto ...sangue ed urine perfetti....a quel punto credo di aver ripreso 10 anni di vita mi rilasso e rispondo di nuovo alle sue domande sempre le solite fumi bevi assumi farmaci allergie..etc etc....
Questa la descrizione della mia mattina di esami....
Un saluto a tutti ed un grazie a chicco per le sue belle frasi ....
>Ciao a tutti e buon week end

Originariamente inviato da oltrepo69 - Oggi :  11:40:56



caro oltrepo non vorrei disilluderti ma la bella chirurga ce la mette la direzione sanitaria.
Anche al mio prericovero ho parlato con una chirurga niente male peccato che chi mi ha poi operato aveva la barba, per questo ho preferito dormire.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 55   Spedito - 06/03/2010 :  17:06:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: chiedo consiglio
Bravo oltrepo, spesso si mette il resoconto dell'intervento ma ci dimentichiamo anche del "primo accesso" che a volte gli operandi non conoscono e vi arrivano parimenti terrorizzati.

E ad arrivarci proprio cotto ero io!!!! Infatti tutti sanno che al prelievo svengo.....e alla fine l'intervento non mi pareva tanto complicato quanto il cercare di restare in piedi alla vista del lago.
La prima volta non ce l'ho fatta, la seconda mi gettai di forza su un lettino e non mi mossi finché non decisero di prelevarmelo (il sangue...) da sdraiato.....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carmine

Membro giovane

harley

carmine is offline

 
Top 50 Invii (38)

 56   Spedito - 06/03/2010 :  18:44:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carmine a Private Message  Aggiungi carmine alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: chiedo consiglio
Ciao Oltrepo e in bocca al lupo per lunedi. Vedrai che tutto andrà per il meglio e già dopo un paio di giorni sarai qui a raccontare la tua esperienza.
Domani dovrai effettuare la depilazione a "calzoncino" e ti assicuro che è un'esperienza anche quella. Vedersi liscio come un ragazzino fa sempre una certa impressione . Circa le modalità di depilazione ricordo che, tempo fa, abbiamo fatto una piccola ma interessante discussione sull'argomento, eccola:

http://www.herniasurgery.it/forum/t...=depilazione

Un caro saluto esteso a tutti gli amici del forum


firma di carmine 
La mia esperienza:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...erms=carmine

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 146  ~  Utente dal: 06/05/2009  ~  UltimaVisita: 02/01/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 57   Spedito - 07/03/2010 :  09:04:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: chiedo consiglio
Ciao oltrepo e buona giornata, la giornata prima dell'intervento, la vigilia.
Cominciamo con la frase:

Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.(Epitteto)

Goditi questa giornata del prima.
Questa sera gli ultimi consigli.
Buona giornata.




  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
oltrepo69

Membro giovane

oltrepo69 is offline

 
Top 50 Invii (47)

 58   Spedito - 07/03/2010 :  11:43:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send oltrepo69 a Private Message  Aggiungi oltrepo69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: chiedo consiglio
eccomi qui....un grazie sincero a tutti x il vs prezioso aiuto
Tra 24 ore teoricamente dovrei esser dei vostri...sperem...
Oggi pranzo leggero girettino in macchina rilassante e poi stasera....beh stasera non dormirò....
Rispondo brevemente a bibliotopa riguardo il caffè....credo di esser l'unico italiano che non beve caffè..e cmq vi giuro che ho fatto 60 km all'andata e 60 km al ritorno in auto da solo senza mangiare ne bere dalla sera prima....era tale la tensione che avrei avuto la forza di andarci a piedi...eheheh
Riguardo la bella chirurga ...so già che mi opererà un chirurgo ma in compenso domani mi accompagnerà una bella ragazza speriamo che serva a tenermi su il morale....
Ce la posso fare ...se incece sentite al tg di qualcuno scappato dall'ospedale con la flebo al braccio saprete già di chi stanno parlando...
Auguro una buona domenica a tutti
Ciaooo



 Paese: Italy  ~  Invii: 111  ~  Utente dal: 12/02/2010  ~  UltimaVisita: 17/06/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 59   Spedito - 07/03/2010 :  15:09:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: chiedo consiglio
coraggio coraggio
se ti consola abbiamo pensato "quasi" tutti di scappare in camicina da operazione
guarda, credo che se non l'abbiamo fatto è stato solo proprio per la vergogna della camicina aperta dietro
dai che domani è tutto finito e ...... comincia il bello




firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 60   Spedito - 07/03/2010 :  16:59:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: chiedo consiglio
quote:
eccomi qui....un grazie sincero a tutti x il vs prezioso aiuto
Tra 24 ore teoricamente dovrei esser dei vostri...sperem...
Oggi pranzo leggero girettino in macchina rilassante e poi stasera....beh stasera non dormirò....
Rispondo brevemente a bibliotopa riguardo il caffè....credo di esser l'unico italiano che non beve caffè..e cmq vi giuro che ho fatto 60 km all'andata e 60 km al ritorno in auto da solo senza mangiare ne bere dalla sera prima....era tale la tensione che avrei avuto la forza di andarci a piedi...eheheh
Riguardo la bella chirurga ...so già che mi opererà un chirurgo ma in compenso domani mi accompagnerà una bella ragazza speriamo che serva a tenermi su il morale....
Ce la posso fare ...se incece sentite al tg di qualcuno scappato dall'ospedale con la flebo al braccio saprete già di chi stanno parlando...
Auguro una buona domenica a tutti
Ciaooo

Originariamente inviato da oltrepo69 - Oggi :  11:43:43



Con tutta la fatica che stiamo fcendo per accompagnarti vincente alla meta....... vuoi farci ricominciare da capo?????????



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07