Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 122 ]  [ Totale: 122 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Ernie diverse della parete addominale
 ERNIA OMBELICALE
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
minny978

Membro iniziale

minny978 is offline

 


 Spedito - 09/09/2011 :  20:21:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send minny978 a Private Message  Aggiungi minny978 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
UNA SALUTO A TUTTI I PARTECIPANTI AL FORUM.
HO 33 ANNI E DA TEMPO VOLEVO INSCRIVERMI PERCHE HO TROVATO NEL SITO MOLTE NOTIZIE INTERESSANTI E POI PERCHE ANCHE IO SONO REDUCE DI DUE INTERVENTI ALL'OMBELICO.IL TUTTO INIZIA A 27 ANNI QUANDO HO PARTORITO UN BELLISSIMO MASCHIETTO(CON CESAREO) PER ME PRIMA ESPERIENZA TRAUMATICA VISTO CHE FINO A 27 ANNI NON AVEVO MAI AVUTO A CHE FARE NEANCHE PER UNA SCIOCCHEZZA CON UN OSPEDALE MA VA BEH!COME SI DICE PER DIVENTARE MAMMA SI SUPERA TUTTO INSOMMA DOPO MOLTI MESI IL MIO OMBELICO NON AVEVA UN ASPETTO STRANO TOCCANDOMI SENTIVO UNA PICCOLA NOCCIOLINA PER NIENTE DOLORANTA MA IN SEGUITO HO CONSULTATO UN CHIRURGO EH!SI DOVEVO FARE IL PRIMO INTERVENTO NON RACCONTO I PARTICOLARI MA LA FIFA ERA TANTA.LA PRIMA VOLTA IL CHIRURGO HA RITENUTO CHE DATA LA PICCOLA DIMENSIONE NON ERA NECESSARIO LA RETE IO ERO UN PO' DIFFIDENTE MA HO LASCIATO FARE.OK TUTTO APPOSTO PENSAVO ANCHE DI AVERE UN'ALTRA GRAVIDANZA E POFF DOPO 2 ANNI E MEZZO RISPUNTA L'ERNIETTA MI CROLLA IL MONDO ADDOSSO RIPETO PER LA FIFA SIAMO A GIUGNO 2011 E LA RIFACCIO STAVOLTA CON LA RETE E SPERO CHE REGGA BENE ANCHE SE IO MI SONO SEMPRE RIGUARDATA SIA PRIMA CHE ADESSO DA SFORZI E PESI.A GIORNI DOVRO' FARE UN CONTROLLO SPERANDO CHE SIA TUTTO OK.LA MIA PAURA E COSA POTRA' SUCCEDERE ALLA MIA PANCIA VOLENDO AVERE UN ALTRO BIMBO?VISTO CHE HO SENTITO PARLARE CHE IN CASO DI NUOVA GRAVIDANZA C'E' IL RISCHIO DI UN NUOVO INTERVENTO DI ERNIA, DI SPOSTAMENTO DELLA RETE.... . SE MI VEDESTE SONO COME UN BASTONCINO PANCIA ZERO EPPURE..... . MI FIDO DEI VOSTRI PARERI A PRESTO.



 Paese: Italy  ~  Invii: 12  ~  Utente dal: 09/09/2011  ~  UltimaVisita: 11/05/2012 -> Moderatore 
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 1   Spedito - 10/09/2011 :  11:32:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Bimbo in rete...
Ciao e benvenuta... ti prego di non scrivere in maiuscolo... su Internet equivale a urlare.
La gravidanza è una situazione molto particolare e a volte un'ernia ombelicale viene fuori anche a chi non ce l'ha per poi rientrare dopo il parto.
Il fatto che tu sia stata operata già due volte predispone a una recidiva durante la gravidanza, ma non è detto. In medicina ogni caso è a se... quindi occorre anche avere pazienza di aspettare.


firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
minny978

Membro iniziale

minny978 is offline

 


 2   Spedito - 10/09/2011 :  20:25:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send minny978 a Private Message  Aggiungi minny978 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Bimbo in rete...
quote:
Ciao e benvenuta... ti prego di non scrivere in maiuscolo... su Internet equivale a urlare.
La gravidanza è una situazione molto particolare e a volte un'ernia ombelicale viene fuori anche a chi non ce l'ha per poi rientrare dopo il parto.
Il fatto che tu sia stata operata già due volte predispone a una recidiva durante la gravidanza, ma non è detto. In medicina ogni caso è a se... quindi occorre anche avere pazienza di aspettare.

Originariamente inviato da marvin250782 - Oggi :  11:32:08

Ciao marvin grazie per avermi dato un tuo parere,in effetti il mio chirurgo che vedro' a giorni mi rassicuro' dicendo che ora potevo fare molte cose senza troppa preoccupazione compresa la gravidanza.prossimamente ritirero' anche le cartelle cliniche per capire meglio in questa seconda operazione che tecnica hanno usato e anche il tipo di rete.la mia e' stata un ernioplastica ombelicale con posizionamento di protesi quindi noo laparoscopia.non ho avuto alcun problema nella ripresa rispetto alla prima volta e ho indossato anche la fascia contenitiva proprio per evitare problemi.quindi chiedo ancora quando potro' iniziare a pensare a un bimbo visto che sono passati appena 3 mesi dall'i intervento,non che vada di fretta ma e' per sapere la tempistica in linea di massima.



 Paese: Italy  ~  Invii: 12  ~  Utente dal: 09/09/2011  ~  UltimaVisita: 11/05/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 3   Spedito - 11/09/2011 :  12:13:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ERNIA OMBELICALE
Ciao minny e benvenuta.
Mi intendo poco di ernia ombelicare ma credo che per una madre niente possa essere da limite per una nuova maternità.
Ascolta il consiglio del tuo medico e auguri per questa nuova gravidanza.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
minny978

Membro iniziale

minny978 is offline

 


 4   Spedito - 11/09/2011 :  15:29:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send minny978 a Private Message  Aggiungi minny978 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ERNIA OMBELICALE
Grazie anche a te chicco hai ragione tu , il fatto e' proprio la paura che mi frega sai sono molto ma molto fifona certo la sicurezza non puo' darmela nessuno.Mah! parlero' di nuovo con il chirurgo.I miei interventi sono sempre stati accompagnati da piccole complicazioni relative al fatto che io ho il wolf parkinson white una specie di aritmia che non conosce quasi nessuno e che io ho scoperto casualmente con i controlli in gravidanza quindi e' una cosa congenita infatti io non avverto nulla ne prendo farmaci,pero' quando mi dovevo operare nei day hospital ho sempre dovuto fare i conti con i cardiologi che addirittura volevano prima operarmi al cuore e poi l'ernia,quindi ho sempre firmato prendendomi la responsabilita' a tutto questo.Fino ad oggi mi e' andata bene poi chissa'.


 Paese: Italy  ~  Invii: 12  ~  Utente dal: 09/09/2011  ~  UltimaVisita: 11/05/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07