Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 59 ]  [ Totale: 59 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Il mio intervento di ernia inguinale sx
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
PEPPACCIO

Membro iniziale

ventagli

PEPPACCIO is offline

 


 Spedito - 16/01/2010 :  10:42:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send PEPPACCIO a Private Message  Aggiungi PEPPACCIO alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve a tutti ragazzi ebbene come i avete chiesto ecco quello che e successo la mattina del 12/01......
Premetto che la sera depilazione con crema delicata per pelli sensibili e clisterone per liberare l intestino anche s e secondo me nn avevo bisogno

Ore 6.00 sveglia e vestizione con tuta... verso le sei e mezza in macchina con brinata allucinante sulla stada e fuori che faceva -5

ore 7.00

Day surgery asseganzione del letto controllo depilazione e poi in attesa con flebo di antibiotico in vena ....

ore 8.00

Si parte verso la sala verde...arriviamo chiacchiere con chirurgo e anestesista e poi è inizito il viaggio tra le braccia di morfeo....

ore 10.20

Rientro in camera con una marea di cazzate sparate a raffica ghiaccio sul taglio e poi visita del doc...

Verso le 14.00 la prima pipi in piedi.

La giornata poi e passata bene tra dormiveglia e stati comatosi.


Pensavo fosse avvero peggio la matitna seguente alle 8.00 mi hanno quasi cacciato dall opsedale....






 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 09/01/2010  ~  UltimaVisita: 31/05/2010 -> Moderatore 
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 1   Spedito - 16/01/2010 :  11:53:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Just do it
Ciao Peppaccio e bentornato.
Ora hai la tessera del club.

Sì, in effetti il clistere è facoltativo...
Quindi ti hanno addormentato?
Beh... se ti han cacciato è perché han capito che c'era il nostro zampino ed eri quindi avvantaggiato...
Buon decorso... e noi siam sempre qua.


firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 2   Spedito - 16/01/2010 :  12:01:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Il mio intervento di ernia inguinale sx
Finalmenteun resoconto degno di questo nome.
La mia sala era azzurra, la tua verde speranza.
A questo punto sei anche tu un erniato ed entri di diritto nel club "sostegno attivo ai terrorizzati in attesa di intervento".
Inizia ora la fase del post e, se sei un assiduo lettore del forum saprai quali sono le regole ma te le riassumo:
1. Primi 2 giorni tranquillo e a riposo con ghiaccio sulla ferita e qualche antidolorifico al bisogno.
2. Cerca di alzarti e fare qualche passo per casa con la solita andatura da dott. House bradipo, seve all'ntegrazione della retina.
3. La prima settimana ti pass così ma sforzati di muoverti e verso fine settimana prova anche ad uscire, giro del palazzo, giornale, caffè al bar.
4. Dalla seconda settimana prova ad incrementare il movimento , se tutto procede per il meglio.
5. Levata punti e ripresa della vita normale sempre ascoltando come reagisce il tuo fisico, in caso di dolori rallenta.
6. Se sei uno sportivo le regole sono:
a. un pò di ciclette già dalla terza settimana
b. nuoto dopo 1 mese
c. palestra dopo 2 mesi

Tienici aggiornati e auguroni.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 3   Spedito - 16/01/2010 :  14:55:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Il mio intervento di ernia inguinale sx
Peppaccio ti han detto tutto!!Ora pensa positivo e ogni dolore dovra' passare;tieni soltanto sotto controllo la febbre che non deve superare i 38°C
con brvidi.Antinfiammatorio evvia!!Bentornato nel Post-ernia,tranquillo che ormai e' passata!Ciao


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 4   Spedito - 16/01/2010 :  17:12:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Il mio intervento di ernia inguinale sx
benebenebene....avanti così....un passo alla volta.....fratello tempo........e sorella pazienza......

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ferroviere

Membro iniziale

ferroviere is offline

 


 5   Spedito - 16/01/2010 :  18:41:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ferroviere a Private Message  Aggiungi ferroviere alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Il mio intervento di ernia inguinale sx
Ciao Peppaccio, adesso non strafare per 2 3 mesetti ma cammina cammina.
Auguri



 Paese: Italy  ~  Invii: 46  ~  Utente dal: 05/12/2009  ~  UltimaVisita: 06/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
PEPPACCIO

Membro iniziale

ventagli

PEPPACCIO is offline

 


 6   Spedito - 17/01/2010 :  09:43:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PEPPACCIO a Private Message  Aggiungi PEPPACCIO alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Il mio intervento di ernia inguinale sx
Buomgiorno ragazzi grazie di tutti questi consigli siete davvero molto cari
....
Sapete l unico problema che ho è che quando sono a letto ho degli attimo che sudo in maniera atroce e momenti invece no il doc mi ha deto che è l anestesia e ne avro per qualche gg ancora voi che dite??????? a presto



 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 09/01/2010  ~  UltimaVisita: 31/05/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 7   Spedito - 17/01/2010 :  13:43:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Il mio intervento di ernia inguinale sx
Tranquillo, sono reazioni possibili nel post-operatorio. L'anestesia può frequentemente distonizzare per qualche giorno. Passerà. Bevi molto... per reintegrare...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
PEPPACCIO

Membro iniziale

ventagli

PEPPACCIO is offline

 


 8   Spedito - 17/01/2010 :  15:14:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PEPPACCIO a Private Message  Aggiungi PEPPACCIO alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Il mio intervento di ernia inguinale sx
Grazie tantissimo per i consigli preziosi che mi date siete fantastici


 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 09/01/2010  ~  UltimaVisita: 31/05/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 9   Spedito - 17/01/2010 :  17:24:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Il mio intervento di ernia inguinale sx
Bentornato e buon decorso
a quanto pare non sei pentito d'averlo fatto e credo da quanto letto
che stia procedendo bene


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 10   Spedito - 18/01/2010 :  09:48:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Il mio intervento di ernia inguinale sx
Ciao Peppaccio, finalmente alcuni dettagli: vedo che alla fine sei rimasto sorpreso per come è stato meno peggio del previsto, ottimo.

Si, l'anestesia totale crea questi noiosi inconvenienti, ma sei bravo a tenervi testa.
Adesso non preoccuparti per alcune situazioni "strane" tipo colori bluastri ai "gioielli di famiglia" o bruciori insoliti, in quanto nella prima settimana post intervento potranno manifestarsi (ma anche no...).

Non fare però il malatino e in casa cammina....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alex_operato

Nuovo membro

Koh Rawi

Alex_operato is offline

 


 11   Spedito - 18/01/2010 :  15:07:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Alex_operato a Private Message  Aggiungi Alex_operato alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Il mio intervento di ernia inguinale sx
Complimenti, Peppaccio! Ora hai anche tu la tua cicatrice da sfoggiare!

Come ti è stato già detto, non preoccuparti troppo se vedi degli stupendi cambiamenti di colore e consistenza lì sotto....Poi torna tutto a posto!

Buona convalescenza!


firma di Alex_operato 
Live with passion

 Paese: Thailand  ~  Invii: 68  ~  Utente dal: 19/11/2009  ~  UltimaVisita: 30/08/2017 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giogar

Membro medio

dancer

giogar is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (29)

 12   Spedito - 18/01/2010 :  18:00:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Aggiungi giogar alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Il mio intervento di ernia inguinale sx
Ok Peppaccio va tutto bene e in bocca a lupo per i prossimi giorni


firma di giogar 
Giorgio
il mio sitohttp://gio-bike.jimdo.com/

  Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 235  ~  Utente dal: 20/02/2009  ~  UltimaVisita: 12/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 13   Spedito - 18/01/2010 :  20:35:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Il mio intervento di ernia inguinale sx
La cosa piu' utile e' bere 1 1/2 al giorno di acqua .
Per quanto riguarda i gioielli;te lo dico per esperienza piu' ci pensi e piu' fanno male la cosa piu' logica e' lasciare che il post faccia il suo corso e dopo 15 gg.
vedrai che tutto e' passato a tuo vantaggio.
Piu' ti assilli e piu' ti fai male;unica cosa e' controllare i dolori e la febbre che non superi i 38° con tremori-brividi .
Ciao e mangia molta frutta e verdura per motilita' intestinale che e' il
50% della buona guarigione.


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 14   Spedito - 21/01/2010 :  20:33:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Il mio intervento di ernia inguinale sx
Ottimo, Peppaccio!
Tutto nella norma, ora un po' di riposo e un po' di pazienza.
Ciauuuu


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 15   Spedito - 22/01/2010 :  15:49:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Il mio intervento di ernia inguinale sx
quote:
Buomgiorno ragazzi grazie di tutti questi consigli siete davvero molto cari
....
Sapete l unico problema che ho è che quando sono a letto ho degli attimo che sudo in maniera atroce e momenti invece no il doc mi ha deto che è l anestesia e ne avro per qualche gg ancora voi che dite??????? a presto

Originariamente inviato da PEPPACCIO - 17/01/2010 :  09:43:52




..... e che ci fai a letto???? Bisogna alzarsi come Lazzaro e camminare, camminare, cammiare, il letto è per i malati e noi non lo siamo.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07