Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 60 ]  [ Totale: 60 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Crosticina 7 mesi dopo l'intervento....
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
ragnetto

Membro iniziale

angel

ragnetto is offline

 


 Spedito - 05/05/2009 :  09:07:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio Yahoo! a  ragnetto Send ragnetto a Private Message  Aggiungi ragnetto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti ragazzi,
erano mesi che non vi scrivevo,e ne sono cambiate di cose.
Non vivo più a Palermo, mi sono trasferito ad Abbiategrasso, e adoro stare quì....
Vi rinfresco un po la memoria:
sono stato operato di ernia sx ad ottobre, e tra alti e bassi alla fine tutto è andato bene(anche se mi resta l'ernia ds che toglierò quando potrò).
Il problema è che stamattina ho notato che in uno dei punti della ferita si è formata una crosticina di sangue, e la cosa mi sta facendo preoccupare.
Da che cosa può essere dovuto?Potrebbe entrarci qualcosa l'attività sessuale molto attiva che ho in questo periodo??
Grazie e buona giornata a tutti.



 Paese: Italy  ~  Invii: 44  ~  Utente dal: 05/07/2008  ~  UltimaVisita: 16/09/2010 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 05/05/2009 :  10:01:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Crosticina 7 mesi dopo l'intervento....
Beh, diciamo che possiamo essere leggermente invidiosi per l'attività sessuale molto attiva che hai ( che spero non sia l'unico motivo del tuo trasferimento dalla Sicilia ), ma non credo che sia questo il motivo delle crosticine.

Forse ti sei grattato? Forse c'era un brufoletto che hai tolto senza accorgertene?


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 2   Spedito - 05/05/2009 :  11:27:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Crosticina 7 mesi dopo l'intervento....
Mhhhhhhh, ancora crosticine dopo sei mesi ??
ma questa cicatrice è a posto ? tutta ben chiusa e asciutta ?

certo, un pò di "movimento spinto" è ovvio che può dare qualche problema di quel tipo, ma su una cicatrice ancora fresca, su una di sei mesi non dovrebbe più

fatti dare un'occhiata dal tuo medico
perchè ne hai già scelto uno ad abbiategrasso, VEROOOOO ???


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ragnetto

Membro iniziale

angel

ragnetto is offline

 


 3   Spedito - 05/05/2009 :  14:13:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio Yahoo! a  ragnetto Send ragnetto a Private Message  Aggiungi ragnetto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Crosticina 7 mesi dopo l'intervento....
Si, l'ho scelto e ci sono stato stamattina, mi ha detto di non preoccuparmi, che la cicatrice è ok e che probabilmente è solo una puntina che mi sono grattato(il che è vero, stanotte mentre ero a letto l'ho grattata).
Mi ha prescritto una pomata cicatrizzante e mi ha detto di tenerlo d'occhio e che se si dovesse allargare tornare subito da lui.
Grazie a tutti ragazzi, mi siete mancati....



 Paese: Italy  ~  Invii: 44  ~  Utente dal: 05/07/2008  ~  UltimaVisita: 16/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 4   Spedito - 05/05/2009 :  15:19:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Crosticina 7 mesi dopo l'intervento....
Ahhhh, se non ci fossimo noi !!!!!

e magari l'hai grattata che eri anche da solo

vabbè perdonato, sei ancora convalescente ed emigrato

NON SPARIRE !!
NON DIMENTICARE CHE VOGLIAMO IL RESOCONTO ALL'ANNO !!!!

prendi un appunto sul calendario,
metti la sveglia alle tre del mattino tutti i giorni,
fatti un nodo alle mutande,
fatti un tatttoo a forma di HS
mettiti un piercing a forma di bozzo
fatti una cicatrice su .... ooops, no un'altra cicatrice meglio di no

insomma fai quello che ti pare ma non ti azzardare a non farci sapere a ottobre come sta andando

ci sei mancato anche tu


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ragnetto

Membro iniziale

angel

ragnetto is offline

 


 5   Spedito - 05/05/2009 :  23:41:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio Yahoo! a  ragnetto Send ragnetto a Private Message  Aggiungi ragnetto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Crosticina 7 mesi dopo l'intervento....
Mi sa che dovrò ritornarci.....Adesso mi fa male un po tutta la parte di sopra....


 Paese: Italy  ~  Invii: 44  ~  Utente dal: 05/07/2008  ~  UltimaVisita: 16/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 6   Spedito - 05/05/2009 :  23:57:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Crosticina 7 mesi dopo l'intervento....
quote:
Mi sa che dovrò ritornarci.....Adesso mi fa male un po tutta la parte di sopra....

Originariamente inviato da ragnetto - Oggi :  23:41:25



ti fa male la cicatrice quando la tocchi o sfiori? o è solo la parte che hai grattato?
(forse la pelle s'è irritata..)


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 7   Spedito - 06/05/2009 :  09:42:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Crosticina 7 mesi dopo l'intervento....
Secondo me non è nulla di grave.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 8   Spedito - 06/05/2009 :  20:26:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Crosticina 7 mesi dopo l'intervento....
Se la cosa ti può tranquillizzare, non farti problemi e torna dal chirurgo. Ma vedrai che non è nulla

firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ragnetto

Membro iniziale

angel

ragnetto is offline

 


 9   Spedito - 06/05/2009 :  22:56:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio Yahoo! a  ragnetto Send ragnetto a Private Message  Aggiungi ragnetto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Crosticina 7 mesi dopo l'intervento....
Mi fa male appena sopra la cicatrice, e oggi il rossore sotto la cicatrice si è allargato.
Domani mattina voglio andare al pronto soccorso e farmi vedere, con la speranza che mi facciano non so una radiografia o meglio una ecografia...
Spero davvero non sia nulla di grave....



 Paese: Italy  ~  Invii: 44  ~  Utente dal: 05/07/2008  ~  UltimaVisita: 16/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 10   Spedito - 06/05/2009 :  23:10:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Crosticina 7 mesi dopo l'intervento....
La crosticina potrebbe essere dovuta a ounti che vengono espulsi, ma se c'è rossore e dolore conviene farsi vedere.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07