Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 53 ]  [ Totale: 53 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 problemi post operatori
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
gongolone

Membro iniziale

sq

gongolone is offline

 


 Spedito - 16/10/2010 :  19:31:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send gongolone a Private Message  Aggiungi gongolone alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buonasera sono Gianni sono stato operato il 11/10/2010 ernia inguinale destra tutto ok dolori regolari fino a che alzandomi la mattina del 15/10/2010 con il pene dritto mi e' venuta voglia di masturbarmi ma per vedere se funzionava tutto ok dato che ero terrorizzato proprio dei discorsi letti qui, e con grande dolore mi sono accorto di avere gli stessi probblemi un dolore terribile appena prima di eiaculare facendomi smettere con una paura terribile avrei urlato,riprovando dopo poco stessa situazione sono terrorizzato aiutatemi. potrebbe essere solo presto per fare sesso dovro dirlo martedi quando vado a togliere i punti o faccio una brutta figura??? grazie mille a chi vorra' aiutarmi.


 Paese: Italy  ~   1  ~  Utente dal: 16/10/2010  ~  UltimaVisita: 16/10/2010 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 16/10/2010 :  21:12:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: problemi post operatori
Ciao gongolone e benvenuto. Ho aperto una nuova discussione con il tuo post per dedicarti maggiore visibilità, in modo da avere maggiori risposte.
Diciamo che al prossimo controllo non sbaglierai se chiarisci il problema del dolore al momento dell'eiaculazione. E' una cosa naturale, non dovresti vergognarti.
Qualcuno dei miei amici non avrebbe troppo pudore.... vero F..e M...???


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
dulca

Membro iniziale

dulca is offline

 


 2   Spedito - 28/10/2010 :  18:52:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send dulca a Private Message  Aggiungi dulca alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: problemi post operatori
certo che la tua apprensione di può capire, quello che forse rimane in pò strano è pensare di mastubarsi a 4 giorni dall'operazione, comunque de gustibus ....scherzo un pò eh! Un saluto


 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 26/09/2010  ~  UltimaVisita: 29/10/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 3   Spedito - 29/10/2010 :  10:08:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: problemi post operatori
boh, francamente io invece non ci trovo niente di così strano
(bella roba, ci avrei scommesso, direbbe qualcheduno di mia conoscenza )

si caro gongolo, non ti vergognare e presenta il problema per quel che è
io ti posso solo dire che a me il problemuccio si è presentato solo diversi mesi dopo (circa un anno e mezzo) e che io attribuisco ad una eventuale aderenza, cosa direi del tutto incontrollabile, visto che ormai era già tutto bell'e che cicatrizzato
se tu riscontri questo problema subito dopo pochi giorni forse è meglio farlo presente
è probabile che ti dicano che è "normale" ma è meglio dirlo

facci sapere come procede


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
hunter

Membro iniziale

beretta2

hunter is offline

 


 4   Spedito - 04/11/2010 :  11:03:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send hunter a Private Message  Aggiungi hunter alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: problemi post operatori
Scusate tanto cari "colleghi" ma una domanda, a questo punto, mi sorge spontanea: questo fastidio nella "fase finale dell'alza bandiera" è uguale per tutti?

firma di hunter 
Sospese ad un filo di luce, sfrecciano ali fugaci incrociando bagliori di fuoco. La valle ancor pigra, canta in un'orgia di voci l'eterno cruento amore del cacciatore.

 Paese: Italy  ~  Invii: 29  ~  Utente dal: 22/10/2010  ~  UltimaVisita: 26/09/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 5   Spedito - 04/11/2010 :  11:47:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: problemi post operatori
No hunter, a mia memoria solo 2 3 casi
poi non so se altri hanno taciuto vista la ritrosia a parlare di argomenti attinenti la sessualità e le prestazioni maschili
ma credo che non sia comunque così frequente


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
hunter

Membro iniziale

beretta2

hunter is offline

 


 6   Spedito - 04/11/2010 :  15:50:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send hunter a Private Message  Aggiungi hunter alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: problemi post operatori
quote:
No hunter, a mia memoria solo 2 3 casi
poi non so se altri hanno taciuto vista la ritrosia a parlare di argomenti attinenti la sessualità e le prestazioni maschili
ma credo che non sia comunque così frequente

Originariamente inviato da francer - Oggi :  11:47:24


Lo spero bene francer, capisco i dolori iniziali, i testicoli che diventano blu, la gamba che tira etc etc... ma se devo sentir dolore anche quando .......... (ci siamo capiti) la punta d'ernia me la tengo.


firma di hunter 
Sospese ad un filo di luce, sfrecciano ali fugaci incrociando bagliori di fuoco. La valle ancor pigra, canta in un'orgia di voci l'eterno cruento amore del cacciatore.

 Paese: Italy  ~  Invii: 29  ~  Utente dal: 22/10/2010  ~  UltimaVisita: 26/09/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 7   Spedito - 04/11/2010 :  17:11:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: problemi post operatori

ti capisco
però ti assicuro che in ogni caso non mi impedisce ........


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 8   Spedito - 04/11/2010 :  17:33:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: problemi post operatori
Confermo la rarità della cosa...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 9   Spedito - 05/11/2010 :  08:27:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: problemi post operatori
quote:
Confermo la rarità della cosa...
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri :  17:33:05



....adesso ormai non mi si considera neanche più anziano, direttamente una rarità ....


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 10   Spedito - 05/11/2010 :  18:25:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: problemi post operatori
....eh sì....un caso raro.....

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07