Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 124 ]  [ Totale: 124 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 OPERAZIONE ERNIA INGUINALE BILATERALE ESPOSTA
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
MASSIMO PECORARO

Membro iniziale

MASSIMO PECORARO is offline

 


 Spedito - 09/11/2010 :  23:08:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'homepage di MASSIMO PECORARO Send MASSIMO PECORARO a Private Message  Aggiungi MASSIMO PECORARO alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao ragazzi,mi presento sono Massimo,sono stato operato di ernia bilaterale il 15 ottobre.
Prima di entrare in sala operatoria ho chiesto quanto fosse durato l'intervento,la risposta ? 1 oretta piu o meno.be' quel giorno ci sono rimasto ben 3 ore e mezzo,il tutto in anestesia totale.
Tornato nella stanza tutto stordito,ho scoperto di avere i punti nell' ombelico,alla sua destra,alla sua sinistra piu 2 bei tagli. Il giorno successivo il medico mi ha detto che non riuscivano a vedere bene e siccome l'intestino si era un po attaccato,hanno dovuto aprire,rendendo cosi la cosa un po piu lunga.dopo 2 giorni mi sono alzato per fare pochi passi spronato dal dottore, ma devo dire che avevo dei dolori atroci,sembrava mi si stesse scucendo tutto,ma alla fine mi ha fatto bene,sia per il morale sia per la degenza.....il martedi, dopo quindi 4 giorni dal intervento sono stato dimesso e gia il venerdi sono mi sono stati tolti i primi punti ombelicali e laterali,mentre per i punti dei tagli ho atteso ancora 3 giorni.giorno dopo giorno mi sento meglio,ma mi è rimasto qualche fastidio,ovvero la zona dei tagli è priva di sensibilita oltre ad avere un fastidioso bruciore.poi sul pene e come se si fossero formate delle bolle piccole.
Sono tornato al lavoro dopo 10 giorni operato,in quanto dovendo stare al computer,lo preferivo al rimanere a casa.avendo poi l' ufficio a 5 minuti da casa, in macchina andando pianino ci arrivo senza problemi.insomma a 23 giorni operato non sono ancora al 100% qualche fastidio è rimasto,come la sera che quando ritorno non vedo l'ora di togliere i jeans perche stringendo un po sui tagli piu grandi diventano insopportabili.
Spero possa servire la mia testimonianza come a me è servita la vostra,e colgo l'occasione per salutare tutti quanti voi...
Massimo



 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 05/11/2010  ~  UltimaVisita: 30/11/2010 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 09/11/2010 :  23:17:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: OPERAZIONE ERNIA INGUINALE BILATERALE ESPOSTA
Ciao Massimo, ho modificato il tuo post perché era tutto in maiuscolo, e sui forum equivale a urlare.
Hai resocontato tutto bene, ma magari se riesci a fare una foto delle tue cicatrici sarebbe ottimale, così vediamo di cosa si parla...

comunque stai sereno che man mano le cose si aggiustano e sembri sulla buona strada.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 2   Spedito - 10/11/2010 :  09:54:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: OPERAZIONE ERNIA INGUINALE BILATERALE ESPOSTA
Ciao Massimo, visto la complessità dell'intervento che ti è stato praticato richiederei la cartella clinica per poter controllare meglio cio che è successo in sala operatoria.
Vedrai comunque che col tempo tutto si sistemerà.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
MASSIMO PECORARO

Membro iniziale

MASSIMO PECORARO is offline

 


 3   Spedito - 10/11/2010 :  23:10:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di MASSIMO PECORARO Send MASSIMO PECORARO a Private Message  Aggiungi MASSIMO PECORARO alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: OPERAZIONE ERNIA INGUINALE BILATERALE ESPOSTA
Grazie come sempre per il supporto morale,siete veramente gentili.
Non sapevo della differenza tra maiuscolo e minuscolo,grazie per le modifiche ,domani vedo di fare qualche foto in modo da rendere piu chiara la cosa.Sicuramente faro' tesoro del consiglio sulla cartella clinica,al prossimo controllo ne approfitto e faccio la richiesta.
Saluti
Massimo



 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 05/11/2010  ~  UltimaVisita: 30/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 4   Spedito - 11/11/2010 :  15:26:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: OPERAZIONE ERNIA INGUINALE BILATERALE ESPOSTA
Ciao Massimo e benvenuto anche da parte mia.
Caspita... un'intervento leggero trasformato in qualcosa di più ampio... Può accadere purtroppo ma occorrerebbe sapere di preciso qual era il problema.


firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
MASSIMO PECORARO

Membro iniziale

MASSIMO PECORARO is offline

 


 5   Spedito - 11/11/2010 :  21:23:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di MASSIMO PECORARO Send MASSIMO PECORARO a Private Message  Aggiungi MASSIMO PECORARO alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: OPERAZIONE ERNIA INGUINALE BILATERALE ESPOSTA


Image Insert:

13,97 KB

Image Insert:

49,91 KB

Image Insert:

35,39 KB

Image Insert:

53,2 KB



 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 05/11/2010  ~  UltimaVisita: 30/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
MASSIMO PECORARO

Membro iniziale

MASSIMO PECORARO is offline

 


 6   Spedito - 11/11/2010 :  21:31:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di MASSIMO PECORARO Send MASSIMO PECORARO a Private Message  Aggiungi MASSIMO PECORARO alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: OPERAZIONE ERNIA INGUINALE BILATERALE ESPOSTA
Come promesso ecco le foto ad oggi della situazione,il fastidio che avverto è questo, quando sto in piedi ,specialmente se ho un jeans o comunque qualcosa che preme ,ho la sensazione che qualcosa da dentro spinge o che tiri ,è difficile da spiegare,ma piu o meno è questo che avverto . Spero sinceramente sia normale e che presto passi,perche anche se è poco che ho subito l'intervento,ad oggi infatti sono trascorsi 27 giorni,comincio ad essere stanco di questo fastidio.
comunque man mano vi aggiorno,
non mi resta che salutare tutti,
Massimo



 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 05/11/2010  ~  UltimaVisita: 30/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 7   Spedito - 12/11/2010 :  16:05:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: OPERAZIONE ERNIA INGUINALE BILATERALE ESPOSTA
Considera che hai subito un intervento più complesso del dovuto, quindi i chirurghi hanno dovuto fare parecchie manovre nel tuo addome, quindi ci sta che ancora tu percepisca qualche fastidio. Se comunque la situazione non migliore occorre che risenti il chirurgo per un controllo.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
MASSIMO PECORARO

Membro iniziale

MASSIMO PECORARO is offline

 


 8   Spedito - 12/11/2010 :  20:48:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di MASSIMO PECORARO Send MASSIMO PECORARO a Private Message  Aggiungi MASSIMO PECORARO alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: OPERAZIONE ERNIA INGUINALE BILATERALE ESPOSTA
Grazie mille per le informazioni ed i consigli,una cosa invece è cambiata totalmente,ovvero l'andare in bagno.Praticamente ora,vado tutti i giorni regolarmente,come mai che io ricordi.
Premetto che questa situazione l'ho portata assurdamente avanti per circa 2 anni da quando l'addome mi si è gonfiato,ma era gia' tempo che avevo fastidi,quindi credo che in totale siano almeno 3 o 4 anni.
Comunque venerdi prossimo vado a fare il controllo,e speriamo bene.
Saluto tutti
Massimo



 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 05/11/2010  ~  UltimaVisita: 30/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 9   Spedito - 13/11/2010 :  17:45:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: OPERAZIONE ERNIA INGUINALE BILATERALE ESPOSTA
Considera che inconsciamente stai dedicando maggior tempo del solito a te stesso... quindi anche l'intestino ne trae giovamento.
E' una cosa che si dovrebbe imparare a fare più spesso...


firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
MASSIMO PECORARO

Membro iniziale

MASSIMO PECORARO is offline

 


 10   Spedito - 14/11/2010 :  22:10:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di MASSIMO PECORARO Send MASSIMO PECORARO a Private Message  Aggiungi MASSIMO PECORARO alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: OPERAZIONE ERNIA INGUINALE BILATERALE ESPOSTA
oggi ad un mese esatto dal mio intervento ho giocato un po a pallone con alcuni amici,facendo un po di passaggi,cercando di non esagerare,ho fatto i miei primi movimenti piu veloci.Devo dire che è stato bellissimo.
ciao ragazzi a presto
Massimo



 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 05/11/2010  ~  UltimaVisita: 30/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
MASSIMO PECORARO

Membro iniziale

MASSIMO PECORARO is offline

 


 11   Spedito - 15/11/2010 :  21:08:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di MASSIMO PECORARO Send MASSIMO PECORARO a Private Message  Aggiungi MASSIMO PECORARO alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: OPERAZIONE ERNIA INGUINALE BILATERALE ESPOSTA
salve,volevo chiedere una cosa,ma è possibile che dopo tanto tempo abbia ancora una grossa bolla al pene ? ho sentito in giro casi simili,ma si parlava di pochi giorni per riassorbirsi,qui invece è un mese e non passa. Se qualcuno è a conoscenza di simili situazioni mi faccia sapere per piacere,grazie


 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 05/11/2010  ~  UltimaVisita: 30/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 12   Spedito - 16/11/2010 :  16:00:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: OPERAZIONE ERNIA INGUINALE BILATERALE ESPOSTA
Che intendi per bolla?

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 13   Spedito - 16/11/2010 :  17:50:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: OPERAZIONE ERNIA INGUINALE BILATERALE ESPOSTA
BOLLA ?? che bolla ??

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
MASSIMO PECORARO

Membro iniziale

MASSIMO PECORARO is offline

 


 14   Spedito - 18/11/2010 :  19:40:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di MASSIMO PECORARO Send MASSIMO PECORARO a Private Message  Aggiungi MASSIMO PECORARO alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: OPERAZIONE ERNIA INGUINALE BILATERALE ESPOSTA
ciao ragazzi si una bolla sotto al glande,maq si sta riassorbendo,vi faccio sapere,grazie


 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 05/11/2010  ~  UltimaVisita: 30/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 15   Spedito - 18/11/2010 :  20:02:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: OPERAZIONE ERNIA INGUINALE BILATERALE ESPOSTA
dice il saggio.....salà meglio una bolla sul glande o un glande con bolla....o un glande glande???

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07