Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 56 ]  [ Totale: 56 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Ma il sesso.....fa male?
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
Venom

Membro iniziale

Venom is offline

 


 Spedito - 06/12/2010 :  16:23:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Venom a Private Message  Aggiungi Venom alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Pure questa ci voleva! Non bastava la tosse e il gonfiore, ci voleva anche questo problema!
Oggi, dodici giorni dopo l'intervento, ho ripreso l'attività sessuale con la mia compagna.
A parte le difficoltà relative al problema 'come lo famo', sembrava andare tutto bene, lentamente ma bene, arrivato peró al momento dell'orgasmo ho provato un gran dolore ai testicoli. Al primo segnale di dolore mi sono fermato per poi riprendere ma di nuovo ho sentito male, ancora mi sono fermato e poi ho ripreso e alla fine ce l'ho fatta ma il dolore l'ho provato comunque!
Ma è normale questa situazione?



 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Utente dal: 03/12/2010  ~  UltimaVisita: 26/06/2011 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 06/12/2010 :  20:30:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ma il sesso.....fa male?
Normale no... vedi tra qualche giorno se perdura e consulta il chirurgo

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Venom

Membro iniziale

Venom is offline

 


 2   Spedito - 06/12/2010 :  21:19:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Venom a Private Message  Aggiungi Venom alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ma il sesso.....fa male?
Ho parlato con il chirurgo, mi ha detto che non è normale ma che rientra nella casistica possibile soprattutto in caso di bilaterale. Mi avrebbe consigliato di attendere perchè dovrebbe essere un disturbo che si risolve con il tempo! Va bè ma intanto? Scherzi a parte non è che abbia tanta voglia di riprovarci così presto ma come faccio a determinare quando sarà il caso?


 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Utente dal: 03/12/2010  ~  UltimaVisita: 26/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 3   Spedito - 07/12/2010 :  12:56:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ma il sesso.....fa male?
io lo so già quando è il caso

SEMPRE !!!

tanto appena ti è passata la sofferenza ci riprovi

mica ti vorrai arrendere così, vero


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 4   Spedito - 07/12/2010 :  14:33:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ma il sesso.....fa male?
Anch'io le prime volte ho accusato un dolore simle, che è scemato col tempo... Magari, puoi provare senza la tua ragazza a vedere se si ripresenta... così acquisisci maggior percezione del tuo corpo. Per ora non preoccuparti che può ancora rientrare nella normalità... se perdura, come dice Doc, fatti rivedere.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 5   Spedito - 07/12/2010 :  16:37:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ma il sesso.....fa male?
eh, benedetti eufemismi ....

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Venom

Membro iniziale

Venom is offline

 


 6   Spedito - 07/12/2010 :  17:47:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Venom a Private Message  Aggiungi Venom alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ma il sesso.....fa male?
Ma come, io avevo pensato di sfruttare la situazione e dire alla mia ragazza che a scopo terapeutico il dottore mi aveva detto che dovevo provarci in tutte le salse e che avrebbe dovuto soddisfare ogni mio capriccio?
Che dite, ci provo?



 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Utente dal: 03/12/2010  ~  UltimaVisita: 26/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 7   Spedito - 07/12/2010 :  19:05:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ma il sesso.....fa male?
Il sesso deve essere piacevole. Se non lo è perché uno dei due crea dolore, occorre capire perché. Non penso che ingannando la ragazza tu risolva il sintomo... e la sua causa...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Venom

Membro iniziale

Venom is offline

 


 8   Spedito - 07/12/2010 :  20:13:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Venom a Private Message  Aggiungi Venom alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ma il sesso.....fa male?
No no, giustissimo quello che dici e ovviamente io scherzavo!
Cerco di sdrammatizzare sull'accaduto e perchè no, di vedersi anche il lato comico.
Approfitto per farvi un'altra domanda. Nella zona operata, quindi sia l'inguine sinistro e destro, ma anche nella zona intermedia ai due tagli sono un pò gonfio o almeno ho questa sensazione. Inoltre si è creata nella parte più prossima alle ferite ma anche intorno una certa callosità, in poche parole mi sembra di avere la miranda di piombo incorporata. È il primo passo verso la trasformazione in uomo bionico?



 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Utente dal: 03/12/2010  ~  UltimaVisita: 26/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Venom

Membro iniziale

Venom is offline

 


 9   Spedito - 07/12/2010 :  20:18:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Venom a Private Message  Aggiungi Venom alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ma il sesso.....fa male?
Maledetto iPhone e il suo correttore automatico.
Volevo scrivere mutanda di piombo e non Miranda, ma non si sa come mai iPhone decide di correggere come vuole e ti ritrovi ad avere scritto cose che neanche immaginavi!
Mah!!!!



 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Utente dal: 03/12/2010  ~  UltimaVisita: 26/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 10   Spedito - 08/12/2010 :  13:20:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ma il sesso.....fa male?
gli effetti che descrivi sembrano nella frequenza
per il momento non mi preoccuperei

per quanto concerne il "resto" io per verificare la guarigione
proverei in tutti i modi
non credo che anche la tua ragazza ne avrà di che pentirsi

come suona il vecchio detto "ogni lasciata .....

si fa per ridere, ovviamente


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 11   Spedito - 09/12/2010 :  12:25:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ma il sesso.....fa male?
A questo interrogativo non potevano che rispondere marvin e francerino...

Ovviamente era palese che si scherzasse, ma al confronto tra la verifica "in solitaria" e quella "coadiuvata" è chiaro che è da preferire quella in due...

Comunque la miranda la possiamo chiamare così sempre, se vuoi...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 12   Spedito - 09/12/2010 :  12:47:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ma il sesso.....fa male?
"il sesso fa male se non lo fai"
docet



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 13   Spedito - 09/12/2010 :  13:02:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ma il sesso.....fa male?
Il cordone sotto alle cicatrici ci sta... tranquillo! Scemerà col tempo.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Venom

Membro iniziale

Venom is offline

 


 14   Spedito - 09/12/2010 :  17:28:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Venom a Private Message  Aggiungi Venom alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ma il sesso.....fa male?
Una delle due cicatrici anzichè essere pari al centro tende a fare una buca. Se non ricordo male quando mi hanno tolto i punti mi hanno detto che si trattava dei punti interni, voi che ne dite?


 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Utente dal: 03/12/2010  ~  UltimaVisita: 26/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 15   Spedito - 09/12/2010 :  20:08:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ma il sesso.....fa male?
Dovrebbe essere la diversa conformazione muscolare a seguito del riposizionamento del funicolo spermatico.... Però adesso non ho presente il tuo intervento: a cielo aperto, vero?

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07