Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 33 ]  [ Totale: 33 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 318 GIORNI
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 10 Invii (10)

Spedito - 21/07/2012 :  12:05:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dopo tutto questo tempo è deciso

lunedi 23 ritorno al lavoro, e spero ad una vita normale

la situazione con il passare dei giorni e' molto migliorata
non mi sento ancora al 100%, i dolori vanno e vengono ancora
alcuni giorni sono molto fastidiosi
altri quasi non mi accorgo della mia "tessera"

proprio per questo sono preoccupato
ancor di più del pre secondo intervento
ma tant'è...devo provare
e magari mi accorgerò che sarà meno dura del previsto...spero

Grazie a voi
Doc, Marcello, Francy, Chicco, Antonio, Tony e tutti gli altri
che avete sopportato i miei sfoghi e le mie "faccine"
la vostra amicizia "virtuale" è stata una delle cose positive di questa esperienza
l'unica che mi ha aiutato veramente a superare i momenti difficili

comunque ci risentiamo e aggiorniamo...mica vi liberate di me!!!

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=4ADh8Fs3YdU[/tube]

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore 
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

1   Spedito - 21/07/2012 :  12:30:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 318 GIORNI
VAI PANTA! Si torna alla normalità!

Giusto ieri mi chiedevo come stesse andando la tua situazione; sono felice di sapere che riprendi il lavoro, vedrai che sarà bello ritrovare i gesti quotidiani e la vita di tutti i giorni, ti aiuterà tanto anche per superare i dubbi e le preoccupazioni legati al postoperatorio...anche se è lavoro e spesso costa fatica.

Guai a te se solo provi a mollarci! Sei diventato indispensabile al Forum con la tua simpatia e le tue faccine birbone!

Andrea! Un mega in bocca al lupo, un saluto e un grande abbraccio!

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
leoland73

Membro iniziale

sq

leoland73 is offline

2   Spedito - 22/07/2012 :  01:05:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send leoland73 a Private Message  Aggiungi leoland73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Torniamo al lavoro lo stesso giorno.. anche per me il giorno 0 è lunedi 23.. solo che mi viene un dubbio:
- visto che per un certo tragitto devo portare la borsa con il PC (saranno ca 5-6 kg) non sarà uno sforzo importante a 25 gg dall'intervento?????

urka non ci avevo pensato :(

Paese: Italy  ~  Invii: 43  ~  Utente dal: 27/06/2012  ~  UltimaVisita: 29/11/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

3   Spedito - 22/07/2012 :  11:48:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

(...) visto che per un certo tragitto devo portare la borsa con il PC (saranno ca 5-6 kg) non sarà uno sforzo importante a 25 gg dall'intervento?????

Originariamente inviato da leoland73 - Oggi :  01:05:54

Vai al lavoro tranquillo con il tuo PC, se il tragitto non è breve puoi portarlo a tracolla e girato verso il dorso, per evitare di sovraccaricare un solo lato. Cammina tranquillo e non avrai problemi.

Il tuo primo giorno di mare poi come è andato?

firma di Marcello62 
Marcello

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

4   Spedito - 22/07/2012 :  13:27:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
dipende cosa intendi per "un certo tragitto"

tranquillo leo

beato te che devi solo trasportare il pc!!

firma di Panta 

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

5   Spedito - 22/07/2012 :  22:52:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

ma perchè sei ancora a casa ???
non ci posso credere

quote:
Grazie a voi
Doc, Marcello, Francy, Chicco, Antonio, Tony e tutti gli altri
che avete sopportato i miei sfoghi e le mie "faccine"
la vostra amicizia "virtuale" è stata una delle cose positive di questa esperienza
l'unica che mi ha aiutato veramente a superare i momenti difficili

Grazie panta sono commosso
e guarda che la virtualità è spesso più forte della realtà

e poi ci servi per le faccine che il doc non ce ne vuole mettere di nuove

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

6   Spedito - 22/07/2012 :  22:55:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Torniamo al lavoro lo stesso giorno.. anche per me il giorno 0 è lunedi 23.. solo che mi viene un dubbio:
- visto che per un certo tragitto devo portare la borsa con il PC (saranno ca 5-6 kg) non sarà uno sforzo importante a 25 gg dall'intervento?????

Originariamente inviato da leoland73 - Oggi :  01:05:54

La borsa con il Pc ?

Dì. ma ci stai prendendo in giro ?
fila al lavoro, marsch

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
leoland73

Membro iniziale

sq

leoland73 is offline

7   Spedito - 22/07/2012 :  23:46:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send leoland73 a Private Message  Aggiungi leoland73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
il gg di mare ok marcello, ho evitato il bagno della ferita anche se oramai è totalmente chiusa! Buh..io sento ancora tirare la parte dopo 26 gg e cammino claudicante assai :( domani nn so se ho piu paura dei movimenti o di aprire outlook... La seconda temo!

Paese: Italy  ~  Invii: 43  ~  Utente dal: 27/06/2012  ~  UltimaVisita: 29/11/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

8   Spedito - 23/07/2012 :  16:02:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
il gg di mare ok marcello, ho evitato il bagno della ferita anche se oramai è totalmente chiusa! Buh..io sento ancora tirare la parte dopo 26 gg e cammino claudicante assai :( domani nn so se ho piu paura dei movimenti o di aprire outlook... La seconda temo!

Originariamente inviato da leoland73 - Ieri :  23:46:24

Dai Leo non fare il lavativo! A ventisei giorni dall'intervento lo puoi fare di sicuro il bagno in mare! Ti può fare solo bene Piuttosto, se la ferita è alta e sporge dal costume, sarebbe meglio proteggerla dall'esposizione al sole.

Quanto alla sensazione di "tiraggio" della ferita, come già sai, può protrarsi anche parecchio nel tempo, ma diventerà sempre meno ricorrente e fastidiosa fino a un punto in cui non la sentirai più, salvo casi rari e occasionali. Tranquillo, noi tutti ogni tanto sentiamo la tessera! Ormai fa parte di noi e ci siamo abituati a sentirla di tanto in tanto, ma viviamo benone ugualmente.
Vedrai che riprendendo a camminare regolarmente per andare al lavoro, col tuo fido PC, ti riabituerai ai ritmi di sempre e non avrai più fastidi. La sera, a casa, se ti sentissi affaticato o se la ferita ti desse fastidi, rilassati disteso su un tappeto come già ti ho spiegato in precedenza, funziona!

Buon lavoro!

firma di Marcello62 
Marcello

Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

9   Spedito - 23/07/2012 :  20:39:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:

ma perchè sei ancora a casa ???
non ci posso credere

Originariamente inviato da francer - Ieri :  22:52:42

Eh si Francy, il boss ha insistito perchè mi riprendessi meglio possibile
ed in effetti io stesso solo nelle ultime settimane posso dire di aver notato dei veri miglioramenti

il problema è che da 10 mesi e mezzo non stavo in piedi per 8 ore di fila (con pausa pranzo di 1 oretta) come al solito

sono cotto

in effetti se devo essere sincero ho avuto più dolore alla schiena che all'inguine, suppongo dovuta alla mancanza di abitudine giornaliera

firma di Panta 

-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

10   Spedito - 23/07/2012 :  21:17:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
VAI PANTA! Si torna alla normalità!

Giusto ieri mi chiedevo come stesse andando la tua situazione; sono felice di sapere che riprendi il lavoro, vedrai che sarà bello ritrovare i gesti quotidiani e la vita di tutti i giorni, ti aiuterà tanto anche per superare i dubbi e le preoccupazioni legati al postoperatorio...anche se è lavoro e spesso costa fatica.

Guai a te se solo provi a mollarci! Sei diventato indispensabile al Forum con la tua simpatia e le tue faccine birbone!

Andrea! Un mega in bocca al lupo, un saluto e un grande abbraccio!

Originariamente inviato da Marcello62 - 21/07/2012 :  12:30:22

GRAZIE MARCYYYYYYY !!!!

una faccina nuova nuova apposta per te...un pò...osè!

firma di Panta 

-Stefano Borgovono-

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

11   Spedito - 23/07/2012 :  22:44:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
son contento che tu stia riprendendo una vita normale anche se con 10 mesi alle spalle
eh si, son davvero tanti

io credo che uno stacco di 10 mesi mi farebbe perdere qualsiasi residua voglia di lavorare

firma di francer 

per frequenza e supporto

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

12   Spedito - 23/07/2012 :  22:57:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

GRAZIE MARCYYYYYYY !!!!

una faccina nuova nuova apposta per te...un pò...osè!

Originariamente inviato da Panta - Oggi :  21:17:02

firma di Marcello62 
Marcello

Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

13   Spedito - 25/07/2012 :  11:47:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
10 mesi per la ripresa??????
Non me ne sono accorto, sarà che la simpatia fa dimenticare tutto il resto.
Credo che tu possa tornare operativo a pieno titolo.

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

14   Spedito - 25/07/2012 :  18:54:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Miiii ragazzi sono a pezzi dopo 3 giorni

di buono c'è che alla zona operata ho un fastidio accettabile

troppo tempo fermo, schiena e gambe ne risentono

firma di Panta 

-Stefano Borgovono-

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

15   Spedito - 25/07/2012 :  23:41:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Miiii ragazzi sono a pezzi dopo 3 giorni

di buono c'è che alla zona operata ho un fastidio accettabile

troppo tempo fermo, schiena e gambe ne risentono

Originariamente inviato da Panta - Oggi :  18:54:22

Dai Andrea...è solo questione di allenamento...dopo dieci mesi devi rifarti il fiato e i muscoli! Anche in questo caso ci vuole tanta pazienza!

Forza Panta!

firma di Marcello62 
Marcello

Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07