Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 74 ]  [ Totale: 74 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Sforzo dopo intervento
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
gazzella

Membro iniziale

gazzella is offline

 


 Spedito - 19/02/2013 :  20:50:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send gazzella a Private Message  Aggiungi gazzella alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti sono nuovo del forum piacere il mio nick e' Gazzella. Mi hanno operato due settimane fa di ernia inguinale e crurale sx.con incisione ed anestesia generale. Pratico ciclismo a livello amatoriale ed il chirurgo mi ha detto che potro' riprendere a pedalare ad Aprile.Ho tolto i punti da una settimana e continuo a sentire dei dolori sia accavallando le gambe che in profondita' ed in profondita'. La mia domanda e': il giorno delle dimissioni mi sono alzato dal divano facendo uno sforzo addominale e' possibile che si sia mosso qualcosa? (punti interni ad esempio?)Grazie


 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 19/02/2013  ~  UltimaVisita: 19/03/2013 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 20/02/2013 :  12:28:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sforzo dopo intervento
ciao gazzella e benvenuto
difficile che ti sia accaduto qualcosa
è vero che si consiglia di evitare sforzi e portare pesi però bisogna pure vivere
se succede qualcosa solo alzandosi da un divano allora saremmo davvero messi male
stai tranquillo per il momento, 2 settimane, come diciamo sempre, sono davvero poche, poi hai tolto i punti da appena una settimana
vedrai nei prossimi giorni sensibili miglioramenti

facci sapere


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 2   Spedito - 20/02/2013 :  18:23:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sforzo dopo intervento
ciao gazzella, benvenuto anche da parte mia

Francy ti ha già risposto
mi limito a farti il mio in bocca al lupo

e comunque...a che ti serve accavallare le gambe?

non sei mica lei !!!!!








firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gazzella

Membro iniziale

gazzella is offline

 


 3   Spedito - 20/02/2013 :  20:06:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gazzella a Private Message  Aggiungi gazzella alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sforzo dopo intervento
Ok! Vi ringrazio per le risposte .....vi terro' aggiornati.
P.S. Stavo accavallando le gambe per stare pi' comodo....Lei preferirei non le accavallasse!!



 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 19/02/2013  ~  UltimaVisita: 19/03/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 4   Spedito - 20/02/2013 :  20:34:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sforzo dopo intervento
quote:
Lei preferirei non le accavallasse!!

Originariamente inviato da gazzella - Oggi :  20:06:53





a parte gli scherzi, lascia stare
comprime la zona, è peggio



firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Modificato da - Panta on 20/02/2013 20:35:06

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 5   Spedito - 22/02/2013 :  23:33:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sforzo dopo intervento
Ciao Gazzella e benvenuto tra noi

Ti hanno già rassicurato, quindi aggiungo solo una raccomandazione: prudenza nel riprendere l'uso della bicicletta! Percorsi brevi per cominciare e poco impegnativi, riposo al primo segnale di disagio o di dolore e...occhio alle buche!

Saluti e in bocca al lupo!


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Modificato da - Marcello62 on 26/02/2013 00:00:53

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Phil

Nuovo membro

Phil is offline

 


 6   Spedito - 26/02/2013 :  23:05:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Phil a Private Message  Aggiungi Phil alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sforzo dopo intervento
Ciao Gazzella,

benvenuto anche da parte mia

Come ti hanno già detto gli altri ti consiglio prudenza negli sforzi e di peccare di "attenzione" piuttosto che di "negligenza".

Io mi sono operato circa 1 mese fa e anche se il chirurgo mi ha detto che dopo un mese potevo smettere di portare la mutanda contenitiva (a proposito a te l'hanno prescritta), su indicazione del chirurgo ho deciso di continuare a portarla ancora per un paio di settimane quando esco e devo prendere autobus o metro, in modo da "proteggermi" ulteriormente un po' di più in caso di brusche frenate.

P.S. Tranquillo poi è normale avere paura appena senti un minimo di dolore ma è la ferita



 Paese: Italy  ~  Invii: 61  ~  Utente dal: 07/01/2013  ~  UltimaVisita: 05/03/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07