Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 274 ]  [ Totale: 274 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 ernia inguinale sx
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
nicolò massimo

Membro iniziale

Sawen

nicolò massimo is offline

 


 Spedito - 22/07/2013 :  12:12:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send nicolò massimo a Private Message  Aggiungi nicolò massimo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao a tutti, a due mesi esatti dall'intervento di ernia inguinale sx oggi per la prima volta ho indossato maglietta, pantaloncini e scarpe e sono andato a farmi una corsetta di un'ora senza nessun fastidio. finalmente il ritorno alla normalità è completo!!! sono proprio contento .


 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 04/06/2013  ~  UltimaVisita: 28/12/2015 -> Moderatore 
Alessandro70

Membro iniziale

Alessandro70 is offline

 


 1   Spedito - 22/07/2013 :  13:15:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Alessandro70 a Private Message  Aggiungi Alessandro70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale sx
Dopo due mesi hai corso per un'ora? Complimenti


 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Utente dal: 17/06/2013  ~  UltimaVisita: 22/03/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 2   Spedito - 22/07/2013 :  23:54:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale sx
Vai Massimo!...Stai andando al massimo!...Ma non dimenticare la prudenza e la gradualità nella progressione dell'allenamento e dopo il giusto riposo. Sai che se si esagera "la tessera" ci richiama subito all'ordine con fitte, bruciori e doloretti vari!

Saluti e buon proseguimento!


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 3   Spedito - 23/07/2013 :  08:11:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale sx
quote:
Dopo due mesi hai corso per un'ora? Complimenti

Originariamente inviato da Alessandro70 - Ieri :  13:15:29



mi sembra di percepire una certa ironia

può essere anche che nicolò sia stato eccessivamente prudente (dipende da come è stato il suo post operatorio)
ma è meglio essere prudenti che strafare subito e poi pentirsene


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alebeamail

Nuovo membro

jari-madhack

alebeamail is offline

 


 4   Spedito - 23/07/2013 :  09:29:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alebeamail a Private Message  Aggiungi alebeamail alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale sx
mi auguro che hai ripreso in modo graduale o sei subito partito a razzo da niente con un ora di corsa? occhio a non strafare!

firma di alebeamail 
* Bea *

"Non puo' piovere per sempre..."

 Paese: Italy  ~  Invii: 83  ~  Utente dal: 27/04/2013  ~  UltimaVisita: 22/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alessandro70

Membro iniziale

Alessandro70 is offline

 


 5   Spedito - 23/07/2013 :  20:18:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Alessandro70 a Private Message  Aggiungi Alessandro70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale sx
quote:
quote:
Dopo due mesi hai corso per un'ora? Complimenti

Originariamente inviato da Alessandro70 - Ieri :  13:15:29



mi sembra di percepire una certa ironia

può essere anche che nicolò sia stato eccessivamente prudente (dipende da come è stato il suo post operatorio)
ma è meglio essere prudenti che strafare subito e poi pentirsene

Originariamente inviato da francer - Oggi :  08:11:00



Non c'era dell'ironia, ma stupore si. Stare fermo due mesi e poi correre per un'ora mi sembra eccessivo come riapproccio allo sport nonchè da fargli i complimenti come appunto ho fatto . Non vedo l'ora anch'io di riprendere a correre, ma se lo farò per 20 minuti sarà già buono secondo me. Prima correvo sempre un'oretta, ora sto già fuori allenamento.



 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Utente dal: 17/06/2013  ~  UltimaVisita: 22/03/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
nicolò massimo

Membro iniziale

Sawen

nicolò massimo is offline

 


 6   Spedito - 24/07/2013 :  13:24:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send nicolò massimo a Private Message  Aggiungi nicolò massimo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale sx
ciao a tutti e grazie per avermi risposto. oggi ho replicato con un'altra oretta di corsa e ancora una volta senza fastidi. non mi sono gettato di botto ma prima ho percorso alcuni km in bicicletta per riabituare il fisico al movimento. devo anche aggiungere che fortunatamente il mio postoperatorio è stato buono anche se per circa una quarantina di giorni dall'operazione la ferita mi ha reso difficile anche camminare. auguro a tutti una felice giornata!


 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 04/06/2013  ~  UltimaVisita: 28/12/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 7   Spedito - 24/07/2013 :  23:21:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale sx
bene questo mi sembra l'approccio migliore alla ripresa

mi scuso con alessandro
a volte la sola scrittura fa travisare la comprensione


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
nicolò massimo

Membro iniziale

Sawen

nicolò massimo is offline

 


 8   Spedito - 28/07/2013 :  07:47:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send nicolò massimo a Private Message  Aggiungi nicolò massimo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale sx
e tre! terza corsetta senza fastidi. mi sembra che la ripresa sia ottima, posso cominciare a pensare ad un'allenamento che mi porti in un mesetto ad affrontare una mezza maratona. penso che se non mi fossi operato mi sarei dovuto fermare completamente oppure mi sarei fatto seriamente del male. l'intervento non è proprio una passeggiata ma risolve un problema che ci porteremmo per anni limitando la nostra vita. in questi giorni si è operato anche un mio amico che finalmente si è preso di coraggio (dopo 2 anni) . saluti a tutti!!!


 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 04/06/2013  ~  UltimaVisita: 28/12/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 9   Spedito - 28/07/2013 :  10:42:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale sx
beh direi che sta andando proprio bene
facci sapere


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 10   Spedito - 29/07/2013 :  16:04:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale sx
quote:

(...) l'intervento non è proprio una passeggiata ma risolve un problema che ci porteremmo per anni limitando la nostra vita. in questi giorni si è operato anche un mio amico che finalmente si è preso di coraggio (dopo 2 anni) . saluti a tutti!!!

Originariamente inviato da nicolò massimo - Ieri :  07:47:54



Alla fine, quasi tutti ci siamo domandati: "perchè non mi sono deciso prima?" Riprendere a vivere senza più il peso dell'ernia è una soddisfazione impagabile!

Dai che vai bene Massimo!


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07