Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 49 ]  [ Totale: 49 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 Eccomi
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 Spedito - 28/09/2015 :  16:53:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Mi sono accorto che è un po che non passavo da queste parti e oggi ricevo un messaggio da francer che si lamentava che siamo spariti tutti.
Chiedo venia, in effetti manco da un pò.
Vedo che il sito sopravvive e mi fa piacere, come state?
Col tempo vi racconterò le mie vicissitudini.

Ciao a tutti soprattutto ai vecchi amici del forum.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 28/09/2015 :  18:11:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Eccomi
ciao chicco, come va?
qui in effetti man mano siamo rimasti ..... uno
si sa, gli impegni, è ovvio, però mi sento un pò solo


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 2   Spedito - 05/10/2015 :  11:53:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Eccomi
Ciao ragazzi!

Scusate l'assenza, ma...sono nei "guai" fino al collo...spero a breve di poter tornare a dare una mano, soprattutto al nostro insostituibile Francer che si sobbarca da solo tutto il lavoro di consulenza. Devo dire però che come sempre è bravissimo!

Un abbraccio forte a tutti e...a presto,




firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 3   Spedito - 06/10/2015 :  21:32:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Eccomi
Una mano spero di riuscire a darla ma mi aspetto qualche altro ritorno.
Saludos.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 4   Spedito - 07/10/2015 :  23:33:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Eccomi
quote:
Ciao ragazzi!
Scusate l'assenza, ma...sono nei "guai" fino al collo...spero a breve di poter tornare a dare una mano, soprattutto al nostro insostituibile Francer che si sobbarca da solo tutto il lavoro di consulenza. Devo dire però che come sempre è bravissimo!
Un abbraccio forte a tutti e...a presto,

Originariamente inviato da Marcello62 - 05/10/2015 :  11:53:00



Ciaaaao marci, ma che ti succede??
Posso essere d'aiuto ?
Fatti sentire


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 5   Spedito - 14/10/2015 :  12:42:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Eccomi
quote:

Ciaaaao marci, ma che ti succede??
Posso essere d'aiuto ?
Fatti sentire

Originariamente inviato da francer - 07/10/2015 :  23:33:36



Caro Fra', se sapessi!......

Ho provato a risponderti via e-mail, ma il "sistema" respinge al mittente tutte le mie e-mail...dopo una assenza così lunga dal Forum mi avrà classificato come "spam"!...

Appena trovo due minuti di tempo ti invio un messaggio privato, così ti racconto tutto.

A presto,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 6   Spedito - 14/10/2015 :  13:13:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Eccomi
tranquillo nessun problema
ovviamente spero niente di grave

un abbraccio affettuoso


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 7   Spedito - 20/10/2015 :  00:00:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Eccomi
a tutti

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 8   Spedito - 21/10/2015 :  18:26:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Eccomi
ma ciao a tutti ragazzi come state???????????????'
quanto mi manca la compagnia di questo gruppo..........come state? Chicco anche tu hai fatto un apparizione ......non solo ho prblemi a collegarmi ma anche a leggervi............vi prometto che se mio marito trova un lavoro ....mi liberero'io un po'del mio x tornare qui con voi...........Marcello mi spiace anche x te spero nulla di grave.......Francy resisti sono convinta che torneremo.......e Antonio?????????????
un abbraccio a tutti indistintamente......
Ciao Doc


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 9   Spedito - 22/10/2015 :  00:04:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Eccomi
quote:
ma ciao a tutti ragazzi come state???????????????'
quanto mi manca la compagnia di questo gruppo..........come state? Chicco anche tu hai fatto un apparizione ......non solo ho prblemi a collegarmi ma anche a leggervi............vi prometto che se mio marito trova un lavoro ....mi liberero'io un po'del mio x tornare qui con voi...........Marcello mi spiace anche x te spero nulla di grave.......Francy resisti sono convinta che torneremo.......e Antonio?????????????
un abbraccio a tutti indistintamente......
Ciao Doc

Originariamente inviato da giannagianna - Ieri :  18:26:32



Ciao Gianna!

Fortunatamente niente di particolarmente grave, ma una serie di eventi problematici...tutti insieme!

RESISTERE; RESISTERE; RESISTERE!!!

Un abbraccio a tutti!



firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 10   Spedito - 22/10/2015 :  16:57:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Eccomi
Visto che tutti hanno problemi vi racconto, molto brevemente, i miei.
Estate 2014, ricoverato in codice rosso al policlinico di Milano con emoglobina a 3.6, per i neofiti 3.6 vuol dire cadavere.
Meno di 1 milione di globuli rossi, piastrine a 24 mila 12 chili persi in 3 mesi.
4 sacche di sangue trasfuse al pronto soccorso e 10 giorni di ricovero in reparto per tutti gli accertamenti del caso tra cui gastroscopia e BOM, sempre per i neofiti biopsia osteomidollare.
Risultato finale anemia megaloblastica da carenza di vitamina b12, grazie ad una gastrite atrofica non curabile e quindi andrò avanti per il resto della mia vita a iniezioni di vitamina b12 una volta al mese oltre a folina e ferro.
Ma nonostante tutto ho recuperato alla grande e sono ancora qui.
Mi piacciono le cose difficili.
Ciao a tutti.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 11   Spedito - 23/10/2015 :  23:06:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Eccomi
Accidenti Chicco, non sapevamo
questo forum mi diventa una ecatombe
Ciao Gianna torna presto, lo sai che ti aspettiamo.

E Antonio ? Antonio è convolato a nozze ..... col suo lavoro

Bentornato marci


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 12   Spedito - 25/10/2015 :  20:57:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Eccomi
Spiace anche a me chicco ......te la sei vista brutta mannaggia....
abbi cura di te....la folina l'ho presa pure io 2 mesi fa ...
dai la punturina mensile non e' drammatica...se cio' ti e' d'aiuto ben venga....
ciao Marcello...siamo tutti nella stessa barca mi sa.....io sto vivendo una situazione poco bella.....x il secondo anno.....spero che si possa vedere la luce prima o poi...Francy dovremmo farti un monumento alla resistenza.....un abbraccio a tutti e a prestissimo....


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 13   Spedito - 26/10/2015 :  10:33:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Eccomi
quote:


(...) E Antonio ? Antonio è convolato a nozze ..... col suo lavoro

Bentornato marci

Originariamente inviato da francer - 23/10/2015 :  23:06:45



Grazie Fra'

Antonio? Vedrai che, nuotando, nuotando, avrà trovato la "sirenetta" giusta e...avran già messo sù famiglia!





firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 14   Spedito - 26/10/2015 :  10:35:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Eccomi
quote:
Visto che tutti hanno problemi vi racconto, molto brevemente, i miei.
Estate 2014, ricoverato in codice rosso al policlinico di Milano con emoglobina a 3.6, per i neofiti 3.6 vuol dire cadavere.
Meno di 1 milione di globuli rossi, piastrine a 24 mila 12 chili persi in 3 mesi.
4 sacche di sangue trasfuse al pronto soccorso e 10 giorni di ricovero in reparto per tutti gli accertamenti del caso tra cui gastroscopia e BOM, sempre per i neofiti biopsia osteomidollare.
Risultato finale anemia megaloblastica da carenza di vitamina b12, grazie ad una gastrite atrofica non curabile e quindi andrò avanti per il resto della mia vita a iniezioni di vitamina b12 una volta al mese oltre a folina e ferro.
Ma nonostante tutto ho recuperato alla grande e sono ancora qui.
Mi piacciono le cose difficili.
Ciao a tutti.

Originariamente inviato da Chicco - 22/10/2015 :  16:57:28



Ciao Chicco,

io insisto: RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!!!



firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 15   Spedito - 26/10/2015 :  10:40:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Eccomi
quote:

...ciao Marcello...siamo tutti nella stessa barca mi sa...

Originariamente inviato da giannagianna - Ieri :  20:57:21



Cara Gianna, concordo con te, ma la barca fa acqua da tutte le parti, quindi diamoci da fare per spalarla fuori bordo!

Ora, manco a farlo apposta sono di corsa, ma uno di questi giorni vi racconterò anch'io i miei guai......

Un abbraccio a tutti,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07