Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 31 ]  [ Totale: 31 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 FAQ
 Dolori dopo prima operazione ernia dx
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
fabcap

Membro iniziale

bombe

fabcap is offline

 


 Spedito - 01/10/2018 :  20:56:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send fabcap a Private Message  Aggiungi fabcap alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve, vi racconto la mia storia per confrontarmi con pazienti e medici. Nel marzo 2017 sono stato operato di ernia inguinale DX con tecnica Trabucco. Operazione e post operatorio normali.
Ad agosto 2018, in seguito a dolori a SX e visita con il mio vecchio chirurgo scopro di avere una ernia anche a sinistra, da operare. Non contento mi reco da altro chirurgo che effettua il controllo anche dal lato DX già operato. Dalla sera stessa della nuova visita ho iniziato a sentire un forte indolenzimento al testicolo DX. Il dolore è aumentato nei giorni successivi, estendendosi inoltre alla base del pene e lungo la ferita della vecchia operazione. Ho fatto cure di Orudis per 12 gg senza avere grossi benefici. Il dolore aumenta di giorno in giorno e passa solo dormendo.
In seguito a nuova visita chirurgica mi riferiscono di non vedere niente di "rotto" e mi prescrivono ecografia. Il risultato è il seguente: "Lateralmente alla rete delle pregressa chirurgia piccola erniazione di adipe contenente i vasi epigastrici, delle dimensioni di circa 12mm×3mm." Sembra una recidiva, ma il chirurgo che mi ha operato dice che non può essere questa la causa del dolore, che attribuisce al nervo infiammato, probabilmente dopo la visita o per contatto con la rete. Vuole portarmi in terapia del dolore.
Sto impazzendo e non so cosa fare. Chi può fornire un parere?
Grazie



 Paese: Italy  ~   1  ~  Utente dal: 20/09/2018  ~  UltimaVisita: 31/10/2018 -> Moderatore 
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 1   Spedito - 01/10/2018 :  23:41:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori dopo prima operazione ernia dx
Buonasera fabcap e benvenuto tra noi.

L'unico medico qui è il nostro Doc, l'Amministratore del Forum, credo che sia lui il più adatto a fornirti una risposta utile. Vediamo se ha la possibilità di rispondere.

Ti chiedo un po' di pazienza perchè spesso non gli è possibile rispondere in tempi brevi.

Saluti,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 2   Spedito - 07/10/2018 :  16:46:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori dopo prima operazione ernia dx
davvero difficile dire
vediamo se ci risponde doc


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 11/10/2018 :  20:57:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori dopo prima operazione ernia dx
Strana la comparas dopo la visita.. E poi l'ecografia con piccola ernia laterale alla rete.. Direi che ci vuole una visita da un chirurgo esperto. Così è difficile dire , tutto è possibilie. Strano che anche fosse un'ernia dia così dolore.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07