Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 74 ]  [ Totale: 74 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Dubbio Ferita a 2 settimane da intervento
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Luigi_1970

Nuovo membro

Luigi_1970 is offline

 


 Spedito - 19/10/2018 :  12:09:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Luigi_1970 a Private Message  Aggiungi Luigi_1970 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti,
Da quando ho tolto i punti sto andando un po' in fissa con la ferita.
Ho notato che la parte bassa /interna della ferita è leggermente più sporgente del resto.
Secondo voi è tutto ok?
Si nota maggiormente quando sono in piedi, ma anche da sdraiato sembra che sia leggermente risollevato rispetto al resto.
Grazie,
Gigi

Image Insert:

79,35 KB



 Paese: Italy  ~  Invii: 57  ~  Utente dal: 15/07/2018  ~  UltimaVisita: 23/03/2021 -> Moderatore 
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 1   Spedito - 19/10/2018 :  12:53:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dubbio Ferita a 2 settimane da intervento
Gigi, la ferita è "fresca", quindi che ci siano irregolarità nella sutura è cosa frequente, la mia era bruttissima da vedere all'inizio, eppure è "sparita" completamente e a nove anni dal "fatto" devo fare fatica per vederla.
Se la tua, come pare dalle foto, è chiusa bene e non ti fa male nel punto che indica la freccia, credo che tu possa stare tranquillo. Dalla foto non si vede bene il rilievo che noti tu osservandola "dal vero", sembra ancora normalmente gonfia, ma nemmeno poi tanto, qui nel Forum abbiamo visto cose peggiori che poi si sono risolte ottimamente...con la solita pazienza!
Tieni presente che per tornare "bello piatto" come prima potrebbero volerci anche alcuni mesi, ma non temere, alla fine resterà solo una sottilissima "ruga" chiara appena percettibile, anche perchè la ricrescita dei peli e gli slip la nasconderanno sempre alla perfezione.

Ora, come è succeso a tutti noi, sei in quella tipica fase in cui ci si controlla quasi ossessivamente più volte al giorno, tranquillo, con la calma e la prudenza tutto tornerà nella norma quotidiana di sempre.

Al prossimo aggiornamento e...buona giornata


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Luigi_1970

Nuovo membro

Luigi_1970 is offline

 


 2   Spedito - 19/10/2018 :  12:57:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Luigi_1970 a Private Message  Aggiungi Luigi_1970 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dubbio Ferita a 2 settimane da intervento
Grazie Marcello,
Sei sempre gentile...
La mia paura è che ci sia qualcosa che non va... Tipo un ritorno dell'ernia... La parte "estetica" a dire il vero poco mi importa.
Grazie ancora.!!!



Modificato da - Marcello62 on 19/10/2018 13:07:49

 Paese: Italy  ~  Invii: 57  ~  Utente dal: 15/07/2018  ~  UltimaVisita: 23/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 3   Spedito - 19/10/2018 :  13:07:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dubbio Ferita a 2 settimane da intervento
quote:
Grazie Marcello,
Sei sempre gentile...
La mia paura è che ci sia qualcosa che non va... Tipo un ritorno dell'ernia... La parte "estetica" a dire il vero poco mi importa.
Grazie ancora.!!!

Originariamente inviato da Luigi_1970 - Oggi :  12:57:04



Se non hai dolori particolari, per il momento non mi sembra cosa preoccupante, al limite, se ti senti in ansia sai che il medico può sempre controllare e tranquillizzarti in merito.

Nella stragrande maggioranza dei casi l'ernia non può più tornare, c'è la rete a trattenerla!

Vedrai che nel passare del tempo la cicatrice si distenderà progressivamente, bisogna lasciare tempo al tempo.



firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Modificato da - Marcello62 on 20/10/2018 00:18:45

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 4   Spedito - 28/10/2018 :  18:27:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dubbio Ferita a 2 settimane da intervento
Potrebbe essere un pò di siero accumulatoo un piccolo ematoma. Una visita dal chirurgio toglierà i dubbi

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07