Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 75 ]  [ Totale: 75 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Ernia Inguinale dx a VR
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
papat

Nuovo membro

griz_1

papat is offline

 


 16   Spedito - 04/05/2011 :  18:38:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send papat a Private Message  Aggiungi papat alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia Inguinale dx a VR
Si, va bene, per settimana prossima ? Dove, quando, mettiamoci d'accordo (ti faccio presente che sono ancora un poco rallentato nei movimenti. Oggi sono andato a riprendere la macchina dal meccanico, ho guidato per una mezz'oretta però ho visto che tira un pò e dà qualche piccola fitta). Quasi quasi aspetto ancora fino a domenica - lunedì (e sarebbero 20 gg. dall'intervento). Chiaramente non mi interessa provare qualche piccolissimo disagio, la mia preoccupazione è per questa maledetta rete, che non si sposti causando problemi (patemi dovuti soprattutto a ciò che leggo sul sito, a quello che mi ha detto l'infermiera del reparto ove sono stato operato (minimo 15 gg. per guidare), perchè, stando a quello che mi disse il chirurgo allorchè mi tolse i punti (a 8 gg. dall'intervento) "Ma può guidare benissimo già da ora").
Comunque ti faccio presente che io risiedo nella zona sud di Milano (Lorenteggio, Giambellino, p.zza Napoli).


firma di papat 
A volte i morti si girano (indietro) e si accorgono di non aver vissuto.

 Paese: Italy  ~  Invii: 64  ~  Utente dal: 09/04/2009  ~  UltimaVisita: 05/12/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 17   Spedito - 04/05/2011 :  19:38:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia Inguinale dx a VR
Papat, non ti preoccupare, si capiva cosa intendevi e infatti io non mi sono assolutamente offeso, tranquillo.

Francer e Gsamuel li conosco di persona: abbiamo il vantaggio di conoscerci dal vivo oltre che dal pc, e questo è un punto importante di Herniasurgery, poiché cerchiamo di rendere davvero viva questa conoscenza che abbiamo via pc da anni.

Il caffè lo prendo volentieri, sperando di conoscerti di persona (sono anni che tento di organizzare una pizza con qualcuno ma invano...).


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 18   Spedito - 04/05/2011 :  19:57:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia Inguinale dx a VR
Dai che organizziamo Papat... Ti mando un PM così ci mettiamo d'accordo...

firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
GianlucaG

Membro iniziale

GianlucaG is offline

 


 19   Spedito - 05/05/2011 :  17:36:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send GianlucaG a Private Message  Aggiungi GianlucaG alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia Inguinale dx a VR
Dopo i vostri consigli, ho trovato che hanno un Ufficio Relazioni Pubbliche, gli ho telefonato, e come consigliato al telefono, ho mandato una email 2 giorni fa.
E adesso, aspettiamo risposta....

Gianluca



 Paese: Italy  ~  Invii: 14  ~  Utente dal: 02/05/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 20   Spedito - 05/05/2011 :  19:22:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia Inguinale dx a VR
speriamo bene, dai.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
robydef

Nuovo membro

robydef is offline

 


 21   Spedito - 05/05/2011 :  20:08:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send robydef a Private Message  Aggiungi robydef alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia Inguinale dx a VR
quote:
Scusami ma sei a Vr non al Sud........



Originariamente inviato da AntonioDL - 03/05/2011 :  11:10:02



Caro Antonio....
io mi sono operato al SUD.......
non pensare che siamo nella preistoria......

esami fatti dopo tre giorni da visita chirurgica e operato dopo ulteriori 15/16 giorni....



 Paese: Italy  ~  Invii: 84  ~  Utente dal: 16/03/2011  ~  UltimaVisita: 23/08/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 22   Spedito - 05/05/2011 :  20:10:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia Inguinale dx a VR
Antonio, hai scatenato un pandemonio!!!!!!



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 23   Spedito - 05/05/2011 :  23:31:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia Inguinale dx a VR
quote:
quote:
Scusami ma sei a Vr non al Sud........



Originariamente inviato da AntonioDL - 03/05/2011 :  11:10:02



Caro Antonio....
io mi sono operato al SUD.......
non pensare che siamo nella preistoria......

esami fatti dopo tre giorni da visita chirurgica e operato dopo ulteriori 15/16 giorni....

Originariamente inviato da robydef - Oggi :  20:08:32


Beh, se è per questo io ti batto (ovviamente si scherza!!). CHiamato l'8 febbraio per le analisi, il 14 sono stato operato.... e così anche la seconda volta. Ospedale Don Bosco di Napoli - Capodichino, Reparto Day Surgery. Faccio presente che il Don Bosco ha il pronto soccorso che è il numero due (dopo il Cardarelli) per numero di casi di ricovero d'urgenza per scontri ad arma da fuoco. E chi dirigeva quel reparto mi ha operato...

Ma sia ben chiaro, io da napoletano mi posso prendere l'ardire di criticare quello che vedo davanti agli occhi...

Ci sono ottimi chirurghi che lavorano in maniera superlativa. Accanto a queste persone, tuttavia, è più frequente trovare al Sud alcune disfunzioni che altrove non si riscontrano.

L'esempio del CUP o dell'URP è sintomatico: a Napoli è raro trovare l'addetto al telefono che sia al telefono ad attendere le telefonate...

Così come è facile trovare persone in fila al CUP con un numero "salvacode" rimediato con carta di giornale, scritto a penna dalla guardia giurata (che invece di vigilare l'ingresso è costretta a fare il "reggifolla" imbestialita in fila allo sportello ) e tenuto gelosamente per mantenere il posto in fila, poiché non funziona la macchinetta che tira fuori il numerino... con il numero elettronico che ovviamente non funziona, sostituito dalla chiamata a voce ("Il prossimo chi è? Fatevi dire il numero...").

Insomma, a volte queste cose fanno anche ridere, ammetto che la mia città è un teatro continuo. Ma è ormai troppo tempo che mi sono rotto di "andare a teatro"...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 24   Spedito - 05/05/2011 :  23:32:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia Inguinale dx a VR
quote:
Antonio, hai scatenato un pandemonio!!!!!!


Originariamente inviato da Chicco - Oggi :  20:10:07



e mi fa piacere, così tiriamo fuori questi sudisti che non amano essere bacchettati...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 25   Spedito - 06/05/2011 :  12:19:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia Inguinale dx a VR
quote:
Ma è ormai troppo tempo che mi sono rotto di "andare a teatro"...
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri :  23:31:03



il teatro è cultura antò ....è cultura
in questi tempi di crisi chiudono i teatri e tu ce l'hai agratis


però mi fa ricordare quando non funzionava l'eliminacode nel mio ufficio per un corto circuito che non si riusciva a trovare e sono impazziti sia l'elettrotecnico dell'impianto che l'elettricista per due mesi


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

Modificato da - francer on 06/05/2011 12:23:02

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 26   Spedito - 08/05/2011 :  19:51:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia Inguinale dx a VR
quote:
quote:
Ma è ormai troppo tempo che mi sono rotto di "andare a teatro"...
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri :  23:31:03



il teatro è cultura antò ....è cultura
in questi tempi di crisi chiudono i teatri e tu ce l'hai agratis


però mi fa ricordare quando non funzionava l'eliminacode nel mio ufficio per un corto circuito che non si riusciva a trovare e sono impazziti sia l'elettrotecnico dell'impianto che l'elettricista per due mesi

Originariamente inviato da francer - 06/05/2011 :  12:19:16


eheh, ma a Napoli lo sai, abbiamo molta fantasia...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
GianlucaG

Membro iniziale

GianlucaG is offline

 


 27   Spedito - 10/05/2011 :  15:06:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send GianlucaG a Private Message  Aggiungi GianlucaG alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia Inguinale dx a VR
E alla fine, con una ulteriore telefonata che ho fatto stamattina, mi visiteranno il 17 c.m. e mi opereranno il 19.

Evviva!



 Paese: Italy  ~  Invii: 14  ~  Utente dal: 02/05/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 28   Spedito - 10/05/2011 :  16:23:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia Inguinale dx a VR
ragazzi ma io non posso conoscere nessuno di voi.... mandatemi un pm che magari vi aggiungo su msn o face cattivoni.... mi volete abbandonare la mio destino di erniato moribondo....


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 29   Spedito - 10/05/2011 :  16:24:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia Inguinale dx a VR
quote:
E alla fine, con una ulteriore telefonata che ho fatto stamattina, mi visiteranno il 17 c.m. e mi opereranno il 19.
Evviva!
Originariamente inviato da GianlucaG - Oggi :  15:06:18



VISTO !!!!

Dai Chicco, comincia il count down, che abbiamo un'ernia fresca


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

Modificato da - francer on 10/05/2011 16:27:46

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 30   Spedito - 10/05/2011 :  16:27:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia Inguinale dx a VR
quote:
ragazzi ma io non posso conoscere nessuno di voi.... mandatemi un pm che magari vi aggiungo su msn o face cattivoni.... mi volete abbandonare la mio destino di erniato moribondo....
Originariamente inviato da carlosss - Oggi :  16:23:43



come sarebbe a dire moribondo ??
ma se stai facendo progressi day by day !!!


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07