Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 31 ]  [ Totale: 31 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Intervento dell 08 aprile 2011
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 31   Spedito - 07/05/2011 :  22:06:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento dell 08 aprile 2011
ho fatto come hai detto tu.... un ora di piscina e arrivato a casa sono anche riuscito a andare al supermercato a fare un chilometro a piedi e portare un cinque sei chili di spesa..... spacco tutto ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 32   Spedito - 08/05/2011 :  09:49:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento dell 08 aprile 2011
quote:
ho fatto come hai detto tu.... un ora di piscina e arrivato a casa sono anche riuscito a andare al supermercato a fare un chilometro a piedi e portare un cinque sei chili di spesa..... spacco tutto ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Originariamente inviato da carlosss - Ieri :  22:06:31



Ciao Carlo,

il piacere nella ripresa dell'attività fisica è sempre grande, è comprensibile, ma stai molto attento a non esagerare, devi andare per gradi controllandoti con prudenza per evitare sforzi sproporzionati alla tua situazione. Attento ai pesi eccessivi!
Ad ogni modo è molto positivo che tu ti sia riattivato, l'attività fisica regolare è un'ottima valvola di sfogo anche per le tensioni nervose che accumuliamo nelle nostre giornate.

Buona domenica


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 33   Spedito - 08/05/2011 :  12:01:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento dell 08 aprile 2011
sicuro sto calmo.... il mio era solo uno sfogo qui con voil,,,, lo so che la freta è una brutta bestia... tranquillo massimo cinque sei chili di spesa...e massimo 40 minuti di piscina al giorno sempre vedendo come mi sento... non penso di esser guarito pero sai.....


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 34   Spedito - 08/05/2011 :  19:47:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento dell 08 aprile 2011
Marcello è stato perfetto, non avrei saputo dire meglio.

Carlo, mi fa piacere che tu abbia avviato la piscina... continua così e dai retta a marcello...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 35   Spedito - 08/05/2011 :  20:19:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento dell 08 aprile 2011
infatti due giorni che ci do abbastanza tra camminare e piscina, e oggi ho giudato pure per un oretta e mezza, stasera sono un po ko... non eccessivamente ma stanco..... ci devo dare con calma....


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 36   Spedito - 09/05/2011 :  12:09:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento dell 08 aprile 2011
Vai Carletto, che tra un po' torni nuovo!!!

firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 37   Spedito - 09/05/2011 :  15:50:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento dell 08 aprile 2011
oggi un oretta di piscina ma un po di doloretti nel camminare penso sia normale, giorni si e giorni no ancora cosi, anche se ieri sera ho dato una ginocchiata mettendomi in ginocchio a prendere una cosa da un cassetto ho appoggiato il ginocchio su una ciabatta e mi è scivolato e ho picchiato da altezza 5 cm pero l ho sentito dentro nella zona dell operazione la botta..... vabbè oggi come al solito ho un po esagerato, ci devo dare con piu calma mi sa, e penso che dolori fitte se tossisci forte fa male proseguiranno ma penso sia normale il decorso voi che ne dite??? un po lungo ma normale???


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 38   Spedito - 09/05/2011 :  16:48:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento dell 08 aprile 2011
Dovrebbero diminuire gradualmente sempre più...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 39   Spedito - 09/05/2011 :  19:48:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento dell 08 aprile 2011
e si antonio ieri mi sembrava di essere rinato oggi non molto.... va a giorni penso per un po sara cosi???? e soprattutto non devo esagerare...


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 40   Spedito - 09/05/2011 :  21:26:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento dell 08 aprile 2011
Quesito mi accontento dei miglioramenti seppur piccoli ogni giorno anche se ne sono trascorsi 31 dall intervento o devo inizarmi a preoccupare perchè il mio decorso è lungo e mi brucia ancora tossendo e starnutendo, brucia forte fitte molto forte, poi giorni che mi sento come se non avessi nulla? se avessi qulacosa di preoccupante non credete che mi dovrebbe fare male e basta e non giorni si e giorni no....


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 41   Spedito - 10/05/2011 :  11:15:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento dell 08 aprile 2011
Preoccuparsi no, però vedo che hai preso forse con eccessivo entusiasmo la tua ripresa.
Dedicati anche al riposo qualche giorno tra una nuotata e l'altra.
Dovresti programmare in un paio di mesi la ripresa vera e propria, ricordati la pazienza.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 42   Spedito - 10/05/2011 :  11:58:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento dell 08 aprile 2011
hai ragione già oggi è un po diverso, mi sembra già di stare meglio, son un testa di c..... chicco, voglio che torni tutto come prima e ci do di brutto giu non pensando che invece magari la cicatrizzazione è in fase di assestamento che i muscoli devono riprenddere dopo un mese di divano letto (praticamente) pazienza si... hai ragione.... lo dico a tutti non solo a me stesso.... inutile che sbatto le gambe come un dannato per 10 minuti e mi scoppio per poi cosa ottenere nulla alla fine, stavo meglio il giorno prima che ho nuotato a bicicletta in acqua in giro qui e là come se fossi a mollo, piu risultato e meno danni, poi la ginocchiata che ho dato sicuramente ieri ha influito non dico di no...


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 43   Spedito - 10/05/2011 :  16:41:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento dell 08 aprile 2011
Ciao Carlo,

Chicco ha ragione, devi programmare due, massimo tre nuotate alla settimana, per mezz'ora o poco più a secondo di come stai. Col passare dei giorni capirai se è il momento di aumentare il ritmo e il tempo. Vista la tua situazione usa poco, o per niente, le gambe, col pullbuoy puoi fare comunque un ottimo esercizio di nuoto, infatti, anche se usi solo le braccia, gli addominali e la muscolatura del tronco lavorano in ogni modo. Io dopo l'intervento ho nuotato solo con le braccia alcune settimane, ne ho approfittato per fare tutti gli esercizi possibili ed immaginabili per gli stili di bracciata; mi sono fatto due... "braccia" così, ma non ho mai avuto problemi.

Saluti




firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 44   Spedito - 10/05/2011 :  16:47:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento dell 08 aprile 2011
non mi dire saluti senno sembro un pezzo di antiquariato come i vecchi e mi deprimo...., si con la gomma piuma sotto le pall..... tiro solo di braccia, ma diciam in acqua problemi ne ho pochi il mio problema è solo uno la camminata fuori... boh capire il perchè.... con il tempo magari 15 20 giorni sicuramente andrà meglio spero..


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 45   Spedito - 10/05/2011 :  16:57:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento dell 08 aprile 2011
quote:
non mi dire saluti senno sembro un pezzo di antiquariato come i vecchi e mi deprimo...., si con la gomma piuma sotto le pall..... tiro solo di braccia, ma diciam in acqua problemi ne ho pochi il mio problema è solo uno la camminata fuori... boh capire il perchè.... con il tempo magari 15 20 giorni sicuramente andrà meglio spero..

Originariamente inviato da carlosss - Oggi :  16:47:11



Fuori dall'acqua paghi quel che hai fatto in acqua sforbiciando troppo di gambe! Nell'acqua gli sforzi sembrano minori, ma sempre sforzi sono. Riposa due o tre giorni, senza nuotare, ma facendo tutte le tue attività quotidiane, poi riprendi ad andare in piscina due o tre volte a settimana, con regolarità e prudenza, come facciamo noi vecchiolini

Buona serata.


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07