Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 88 ]  [ Totale: 88 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Rapporti sessuali e dolore
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
ELAN

Membro iniziale

ELAN is offline

 


 Spedito - 06/05/2013 :  13:34:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send ELAN a Private Message  Aggiungi ELAN alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buongiorno,
mi ri-presento dopo tanto tempo di assenza: ho subìto un intervento di ernioplastica inguinale bilaterale con tecnica Lichtenstein nel 2007 e va tutto bene. Ho però una domanda: nei rapporti con la mia ragazza, posizione io sotto e lei sopra, lei prova piacere.. solo con un energico sfregamento della sua zona pubica contro la mia durante la penetrazione. Questo sfregamento dopo un po' mi da fastidio/dolore e, anche se lo posso sopportare, quello che vorrei sapere è se può provocare danni alle reti protettive inserite o ad altro.
Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte.



 Paese: Italy  ~  Invii: 12  ~  Utente dal: 27/09/2007  ~  UltimaVisita: 30/07/2013 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 06/05/2013 :  16:04:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rapporti sessuali e dolore
ormai son passati tanti anni e non credo proprio che si possa danneggiare alcunchè
però se ti dà fastidio o dolore, dopo un pò, cambia posizione
ce n'è una tale infinita varietà, (che non è il caso ti stia a suggerire)

che certamente ne troverete di altrettanto soddisfacenti


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 2   Spedito - 06/05/2013 :  18:43:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rapporti sessuali e dolore
GIUSTO !!!!

con questa rischio il richiamo...






firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 3   Spedito - 07/05/2013 :  00:14:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rapporti sessuali e dolore


Occhio ragazzi che Antonio ci vede...sempre!



firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 4   Spedito - 07/05/2013 :  08:29:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rapporti sessuali e dolore
quote:


Occhio ragazzi che Antonio ci vede...sempre!



Originariamente inviato da Marcello62 - Oggi :  00:14:26



Uffa !!


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 5   Spedito - 07/05/2013 :  10:16:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rapporti sessuali e dolore
quote:
quote:


Occhio ragazzi che Antonio ci vede...sempre!



Originariamente inviato da Marcello62 - Oggi :  00:14:26



Uffa !!

Originariamente inviato da francer - Oggi :  08:29:05





firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 6   Spedito - 07/05/2013 :  18:40:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rapporti sessuali e dolore
siete dei zozzoni... che devo fare??? Correggervi alla vostra veneranda età? Quello che non porta le mutande, quell'altro che sperimenta le posizioni ancora coi punti... ... ormai quasi quasi ci rinuncio!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 7   Spedito - 07/05/2013 :  19:07:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rapporti sessuali e dolore


firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
theref

Nuovo membro

theref is offline

 


 8   Spedito - 07/05/2013 :  22:01:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send theref a Private Message  Aggiungi theref alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rapporti sessuali e dolore
ciao ragazzi, ogni tanto ritorno a scrivere, più spesso vi leggo

ho anch'io lo stesso problema di Elan, premetto che non sono molto d'accordo con Francer, certe donne sono esigenti e "tocca" subire per accontentarle ...ahhh l'amore, attenti perchè se non le castigate per benino rischiate di farle scappare



 Paese: Italy  ~  Invii: 88  ~  Utente dal: 23/01/2012  ~  UltimaVisita: 26/11/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 9   Spedito - 08/05/2013 :  08:15:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rapporti sessuali e dolore
quote:
... ormai quasi quasi ci rinuncio!

Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri :  18:40:37



Alè !!

peperepepè perepeppè perepeppè


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 10   Spedito - 08/05/2013 :  08:29:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rapporti sessuali e dolore
quote:
certe donne sono esigenti e "tocca" subire per accontentarle
Originariamente inviato da theref - Ieri :  22:01:39



certo che uomini che devono subire sesso doloroso per colpa di donne francamente non l'avevo ancora sentito

credevo fosse il contrario vabbè sò vecchietto e ho sempre sperato in un mondo senza sesso subìto e tantomeno doloroso

per carità, capisco la situazione ma possibile che non si trovi niente di abbastanza piacevole per entrambi?

o siete dei SARDOMASOCHISTI ??


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 11   Spedito - 08/05/2013 :  10:31:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rapporti sessuali e dolore
Fra'! Ho l'impressione che il nostro carissimo Theref voglia farci capire che nonostante l'intervento d'ernia va tutto bene e... non se ne lascia scappare una...anche a costo di qualche piccolo sacrificio! Buon per lui!

Scherzi e malizie a parte, bentornato Theref!
Sarebbe utile capire se il disturbo che provate tu ed Elan è localizzato nel punto preciso dell'ernia, o se riguarda la zona pubica più in generale. Quello che vorrei chiarire meglio è se avete la sensazione precisa che sia conseguente all'intervento.


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 12   Spedito - 08/05/2013 :  20:58:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rapporti sessuali e dolore
quote:
ciao ragazzi, ogni tanto ritorno a scrivere, più spesso vi leggo

ho anch'io lo stesso problema di Elan, premetto che non sono molto d'accordo con Francer, certe donne sono esigenti e "tocca" subire per accontentarle ...ahhh l'amore, attenti perchè se non le castigate per benino rischiate di farle scappare

Originariamente inviato da theref - Ieri :  22:01:39




Bella Theref, bentornato!!

comunque sono abbastanza d'accordo con te
la tua visione del "uomo zerbino" è mooolto verosimile





firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alebeamail

Nuovo membro

jari-madhack

alebeamail is offline

 


 13   Spedito - 09/05/2013 :  09:31:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alebeamail a Private Message  Aggiungi alebeamail alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rapporti sessuali e dolore
commento da donna: ma non penso che subire vi dia proprio tutto questo fastidio

firma di alebeamail 
* Bea *

"Non puo' piovere per sempre..."

 Paese: Italy  ~  Invii: 83  ~  Utente dal: 27/04/2013  ~  UltimaVisita: 22/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ELAN

Membro iniziale

ELAN is offline

 


 14   Spedito - 09/05/2013 :  15:12:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ELAN a Private Message  Aggiungi ELAN alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rapporti sessuali e dolore

Grazie a tutti per le risposte, anche per quelle più.. goliardiche

Per Marcello62: la zona interessata è proprio quella dell'ernia, nella zona delle due cicatrici, quindi direi che sia proprio in conseguenza all'intervento. Ma quanto in profondità vengono messe di solito queste retine? E' possibile che solo con uno sfregamento un po' intenso si possano spostare o rompere?



 Paese: Italy  ~  Invii: 12  ~  Utente dal: 27/09/2007  ~  UltimaVisita: 30/07/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 15   Spedito - 09/05/2013 :  17:34:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rapporti sessuali e dolore
quote:

Grazie a tutti per le risposte, anche per quelle più.. goliardiche

Per Marcello62: la zona interessata è proprio quella dell'ernia, nella zona delle due cicatrici, quindi direi che sia proprio in conseguenza all'intervento. Ma quanto in profondità vengono messe di solito queste retine? E' possibile che solo con uno sfregamento un po' intenso si possano spostare o rompere?


Originariamente inviato da ELAN - Oggi :  15:12:26



Scusa Elan, ma come sai siamo inguaribili "monelli" e ci piace scherzare alla prima occasione!

L'intervento d'ernia non va in profondità, ma le reti non sono così facili da rompere, tantomeno da spostare, direi che puoi stare tranquillo, soprattutto a così lunga distanza dall'intervento e...in certe attività



firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Modificato da - Marcello62 on 09/05/2013 22:28:56

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07