Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 102 ]  [ Totale: 102 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Libero
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 46   Spedito - 22/03/2011 :  00:30:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Libero
Le mutandazze??? Ni, nel senso che in alcuni casi , se consigliate dal chirurgo a ragion veduta possono aiutare.. ma in molti casi non servono.
Credo che un normalissimo slip vada piu' che bene.
(puoi sempre fare una prova, se hai sollievo tienile.)


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
libero

Nuovo membro

libero is offline

 


 47   Spedito - 22/03/2011 :  16:06:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send libero a Private Message  Aggiungi libero alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Libero
Ciao a tutti oggi e il 9 giorno post operatorio e 1 visita di controllo chirurgica.
ho fatto presente al chirurgo che i giorni trascorsi a casa dopo l'intervento non sono stati molto tranquilli ma dolorosi(non mi ha dato retta)
mi ha fatto sdraiare sul lettino giù le braghe giù le mutande elastiche giù gli slip ,mi ha ravanato i testicoli, tolto il cerotto tastato, la ferita tolto due puntini, anche se detta da lui gli altri si sciolgono da soli, disinfettato rimesso il cerotto,a questo punto gli ho richiesto se sti dolori (bruciore) erano normali che io li avessi ancora ,anche se un po attenuati e sopportati dai famosi mutandoni, mi ha risposto che sversamenti nei testicoli non cerano il dolore e normale,perchè non e stato tagliato soltanto la cute ma tagliati vari strati e messa una retina a mo di toppa quindi per assestarsi il tutto ci vorra' tempo.fra 40 giorni altra visita.

dimenticavo oggi sul quotidiano republica c'è un pagina sull'ernia inguinale e i nuovi materiali(retine) da usare,le migliori i l servizio nazzionale della salute non le passa troppo costse.



Modificato da - gsamuel on 22/03/2011 16:16:47

 Paese: Italy  ~  Invii: 64  ~  Utente dal: 24/02/2011  ~  UltimaVisita: 08/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 48   Spedito - 22/03/2011 :  19:56:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Libero
quote:
Ciao a tutti oggi e il 9 giorno post operatorio e 1 visita di controllo chirurgica.
ho fatto presente al chirurgo che i giorni trascorsi a casa dopo l'intervento non sono stati molto tranquilli ma dolorosi(non mi ha dato retta)
mi ha fatto sdraiare sul lettino giù le braghe giù le mutande elastiche giù gli slip ,mi ha ravanato i testicoli, tolto il cerotto tastato, la ferita tolto due puntini, anche se detta da lui gli altri si sciolgono da soli, disinfettato rimesso il cerotto,a questo punto gli ho richiesto se sti dolori (bruciore) erano normali che io li avessi ancora ,anche se un po attenuati e sopportati dai famosi mutandoni, mi ha risposto che sversamenti nei testicoli non cerano il dolore e normale,perchè non e stato tagliato soltanto la cute ma tagliati vari strati e messa una retina a mo di toppa quindi per assestarsi il tutto ci vorra' tempo.fra 40 giorni altra visita.

dimenticavo oggi sul quotidiano republica c'è un pagina sull'ernia inguinale e i nuovi materiali(retine) da usare,le migliori i l servizio nazzionale della salute non le passa troppo costse.

Originariamente inviato da libero - Oggi :  16:06:25



per favore se qualcuno ha il giornale può scannerizzare l'articolo ?
non ho preso il giornale oggi e non ho nessuna voglia di riuscire stasera
grasssie

per il resto tranquillo, libero, sono ancora pochi giorni e i bruciori sono frequenti, purtroppo


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

Modificato da - francer on 22/03/2011 19:58:28

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 49   Spedito - 22/03/2011 :  20:25:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Libero
quote:

per favore se qualcuno ha il giornale può scannerizzare l'articolo ?
non ho preso il giornale oggi e non ho nessuna voglia di riuscire stasera
grasssie


Originariamente inviato da francer - Oggi :  19:56:43


Che mi sei diventato pantofolaio tutto insieme????


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
libero

Nuovo membro

libero is offline

 


 50   Spedito - 23/03/2011 :  11:11:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send libero a Private Message  Aggiungi libero alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Libero
Ciao a tutti,oggi 10 giorno post operatorio,il fastidioso bruciore sembra si stia attenuando,ho quasi paura a dirlo non vorrei rimangiarmi,l'attenuando,comunque dopo 10 giorni sono risalito sulla mia atomobile qualche problemino di salita accensione e via,i dossi messi per ralentare le macchine,bisogna prenderli con cautela,dove io abito ma certamente in tutti i comuni saranno cosi, ci sono due tipi di dossi,quelli voluminosi che se non rallenti ci lasci la coppa dell'olio sull'asfalto,il sobbalzo dell'auto nel attraversarlo e morbido e la ferita si fa sentire non tanto come dolore ma senti secondo il mio parere la retina che mi hanno messo,poi trovi il dosso quello di plastica più piccolo e quello e maledetto ,se non lo attraversi il più piano possibile a me ha dato una fitta alla ferita incrredibile,però già risolto il problema dll'inconveniente al suo pssagio alzo un attimo il sedere e amortizzo....

sono andato dal mio amico ciclista , li ci si ritrova con tutti gli appasionati di bici da corsa, ho raccontato ad altri il mio trascorso post operatorio alcuni di questi, ex operati di ernia,addirittura uno le ha fatte 2 in un sol colpo si sono meravigliati del mio male che ho havuto dopo loperazione,ascoltando loro non hanno sentito nessun male dopo l'interveto uno di questi "supermen" e risalito dopo 15 giorni in bici con andatura leggera , ma costoro sono dei supermen o cacciano un sacco di palle: volete sapere il mio punto di vista son dei gran balloni



 Paese: Italy  ~  Invii: 64  ~  Utente dal: 24/02/2011  ~  UltimaVisita: 08/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 51   Spedito - 23/03/2011 :  11:37:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Libero
ah ah le buche, vero, sono deleterie!, ma anche senza erniazza!!
La sensibilità alle buche dura un paio di mesi, poi non ci farai piu' caso..
Per i ciclisti l'erniazza è quasi di norma, soprattutto per quelli con le MountainBike!.
Per i post + o - dolorosi/fastidiosi, puo' capitare di avere assenza di dolore o quasi, e chi invece deve patire qualche giorno in piu'.
Comunque l'importante è che hai tolto "il dente" ed ora sei ...come dire.. "in sella" !!! (ma solo in senso figurato!!!

ciao


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 52   Spedito - 23/03/2011 :  12:44:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Libero
Quando risponde Multimer devo prima riprendermi dalle risate e poi mi ricordo di inserire un mio post...

Secondo me i tuoi amici bikers sono dei gran "pallonari", sicuramente qualcuno avrà avuto i tuoi stessi problemini e manco se li ricorda più...

Tutto bene, grazie per avermi suggerito di fare il cavallerizzo al trotto quando troverò i dissuasori....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 53   Spedito - 23/03/2011 :  17:35:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Libero
Beh, che dopo quindici giorni erano già in bici ci credo poco... Che comunque sia ritorni meglio di prima è un dato di fatto, quindi pazienza e vedrai che tra non molto tornerai a pedalare anche tu!

firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
libero

Nuovo membro

libero is offline

 


 54   Spedito - 23/03/2011 :  21:23:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send libero a Private Message  Aggiungi libero alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Libero
mi debo rimangiare il va meglio,preno un auiln e vado a letto


 Paese: Italy  ~  Invii: 64  ~  Utente dal: 24/02/2011  ~  UltimaVisita: 08/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 55   Spedito - 24/03/2011 :  10:56:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Libero
Dai non ti abbattere, la sera è frequente sentire più stanchezza e più dolore. Passa anche questo, tranquillo!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 56   Spedito - 24/03/2011 :  11:08:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Libero
Ciao Libero,

io ho atteso un mese prima di riprendere l'uso della bicicletta e comunque ho dovuto fare molta attenzione ai sobbalzi; ad ogni modo, con un po' di pazienza sono tornato alla normalità. Non preoccuparti troppo, ti sarai già accorto che la pazienza è un ingrediente indispensabile nella ripresa dopo l'intervento.

Saluti e auguri,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
libero

Nuovo membro

libero is offline

 


 57   Spedito - 24/03/2011 :  11:53:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send libero a Private Message  Aggiungi libero alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Libero
Molti definiscono lintervento di ernia inguinale una paseggiata ma non e così.la pazienza quella me la sto lavorando,ma e come una lepre in un campo,prima gli vedi le orecchie,poi la testa,e poi fugge.



 Paese: Italy  ~  Invii: 64  ~  Utente dal: 24/02/2011  ~  UltimaVisita: 08/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 58   Spedito - 24/03/2011 :  12:16:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Libero
Ti propongo un esperimento, prova a ignorare i tuoi problemi per 4 giorni e dedicati agli altri su questo forum.
Tra 4 giorni ci aggiorni sulla tua situazione e vedrai che le cose saranno cambiate.
Proviamo?



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
hunter

Membro iniziale

beretta2

hunter is offline

 


 59   Spedito - 24/03/2011 :  18:36:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send hunter a Private Message  Aggiungi hunter alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Libero
quote:
quote:
Ciao a tutti oggi e il 9 giorno post operatorio e 1 visita di controllo chirurgica.
ho fatto presente al chirurgo che i giorni trascorsi a casa dopo l'intervento non sono stati molto tranquilli ma dolorosi(non mi ha dato retta)
mi ha fatto sdraiare sul lettino giù le braghe giù le mutande elastiche giù gli slip ,mi ha ravanato i testicoli, tolto il cerotto tastato, la ferita tolto due puntini, anche se detta da lui gli altri si sciolgono da soli, disinfettato rimesso il cerotto,a questo punto gli ho richiesto se sti dolori (bruciore) erano normali che io li avessi ancora ,anche se un po attenuati e sopportati dai famosi mutandoni, mi ha risposto che sversamenti nei testicoli non cerano il dolore e normale,perchè non e stato tagliato soltanto la cute ma tagliati vari strati e messa una retina a mo di toppa quindi per assestarsi il tutto ci vorra' tempo.fra 40 giorni altra visita.

dimenticavo oggi sul quotidiano republica c'è un pagina sull'ernia inguinale e i nuovi materiali(retine) da usare,le migliori i l servizio nazzionale della salute non le passa troppo costse.

Originariamente inviato da libero - Oggi :  16:06:25



per favore se qualcuno ha il giornale può scannerizzare l'articolo ?
non ho preso il giornale oggi e non ho nessuna voglia di riuscire stasera
grasssie

per il resto tranquillo, libero, sono ancora pochi giorni e i bruciori sono frequenti, purtroppo

Originariamente inviato da francer - 22/03/2011 :  19:56:43


Sono riuscito ad estrapolare la pagina della repubblica del 22/03/2011 dove compare l'articolo sulle nuove retine, però non riesco ad allegare il file nel messaggio perchè supera i 97,66kb. Se qualcuno è interessato può mandarmi in pm il suo indirizzo e mail così glielo giro.


firma di hunter 
Sospese ad un filo di luce, sfrecciano ali fugaci incrociando bagliori di fuoco. La valle ancor pigra, canta in un'orgia di voci l'eterno cruento amore del cacciatore.

 Paese: Italy  ~  Invii: 29  ~  Utente dal: 22/10/2010  ~  UltimaVisita: 26/09/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
libero

Nuovo membro

libero is offline

 


 60   Spedito - 29/03/2011 :  18:13:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send libero a Private Message  Aggiungi libero alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Libero
ciao a tutti oggi e il 16 giorno post operatorio,sto migliorado ache se quando cammino la ferita e molto sensibile,senzazione di scossa elettrica anche alle parti basse,e un dolore sopportabile all'interno coscia,forse siamo arrivati alla fine dei fastidiosi dolori,ho provato sedermi ,soltanto sedermi, in sella alla mia bici ma ho capito che e troppo presto.

un consiglio,i miei 2 hobby sono la bici e la pesca,scartiamo per adesso la bici ,ma sulla pesca ci sono problemi, se faccio una capatina sul Ticino a Pavia ,la tecnica che uso e il ledgering si lancia 100 grammi collegati alla lenza porbbe causare qualche strappo alla ferita?se ci sono pescatori già stati operati e appasionati di questa tecnica ,fatevi sentire



 Paese: Italy  ~  Invii: 64  ~  Utente dal: 24/02/2011  ~  UltimaVisita: 08/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07