Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 78 ]  [ Totale: 78 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Ripresa regolare degli allenamenti
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
magister

Nuovo membro

Forgyx

magister is offline

 


 Spedito - 04/01/2011 :  20:23:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send magister a Private Message  Aggiungi magister alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ero indeciso se aprire o meno una discussione, e se farlo in questa sezione. Mi perdonino, eventualmente, gli amministratori (che magari sposteranno questo post) ma il mio voleva essere anche un messaggio di incoraggiamento a tutti quelli che si apprestano ad operarsi. Sia quelli che fanno regolarmente sport sia quelli che temono conseguenze sulla vita di tutti i giorni.

Da poco prima di Natale, come dice il post, ho ricominciato regolarmente gli allenamenti, prima con calma, per vedere come andava e sentire i segnali del corpo, mentre proprio ieri ho fatto i miei "primi" 10 km (ovviamente consecutivi!) dopo l'operazione.

Non sto facendo moltissimo, esco a giorni alternati, facendo recuperare il fisico e generalmente non sto fuori più di un'ora, complice anche il gelo, il ghiaccio ed il buio che arriva presto. Però provo diverse andature, con una serie di allunghi alla fine, e devo dire che va addirittura meglio rispetto al pre-operazione.

In un certo senso è normale, perché negli ultimi anni correvo con quelle maledette "mutande d'acciaio", che in parte mi costringevano i movimenti di slancio e di ritorno della gamba, ora quando provo a "forzare" l'andatura mi sento molto più libero, e sono quindi ottimista per il futuro della stagione, anche se non si può mai sapere, e l'infortunio è sempre dietro l'angolo...

Ma la "pancina" sta bene, le ferite non si fanno sentire da tempo ormai, eccetto qualche "pizzicottino" di tre o quattro secondi, che però non ha niente a che vedere con la corsa, visto che la sera, quando rientro, sto anche meglio di prima e il giorno dopo il recupero è normale.

La coscienza direbbe di andare lentamente e gradualmente, ed è quello che sto provando a fare, in realtà però mi sento come un bimbo che deve provare i suoi nuovi giocattoli, e nel mio caso sono due belle retine in propilene...

Vabbé dai, la chiudo qui, io vi continuo a leggere e, quando posso o è il caso, partecipo pure io. Intanto, però, vi ringrazio ancora per tutto il supporto.

Un caro saluto!


firma di magister 
Per aspera sic itur ad astra

 Paese: Switzerland  ~  Invii: 57  ~  Utente dal: 17/10/2010  ~  UltimaVisita: 16/01/2011 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 04/01/2011 :  23:25:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ripresa regolare degli allenamenti
Discussione giusta al posto giusto

sono contento magis che tutto vada così bene e complimenti per i 10 km
(ma hai un diesel o l'elettrico)

dai scherzo, però non ci lasciare così, una ripresa come la tua è un esempio "esemplare" e con tutti i fifoni che girano da queste parti puoi essere d'aiuto più tu che noi poveri vecchietti del forum che ormai l'ernia ce la ricordiamo come il nonno ricorda la guerra

fatti sentire


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 2   Spedito - 05/01/2011 :  10:17:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ripresa regolare degli allenamenti
Ben detto Francerino!!!
Sembra quasi che ti metta vergogna a scrivere qui sul forum, quando è fatto apposta per voi!

Scrivi quanto vuoi, la tua testimonianza ci serve moltissimo!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07