Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 87 ]  [ Totale: 87 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Ernie diverse della parete addominale
 ernia ombelicale
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
andrea 2

Nuovo membro

andrea 2 is offline

 


 Spedito - 14/06/2011 :  11:01:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send andrea 2 a Private Message  Aggiungi andrea 2 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti del forum, io sono nuova e ancora nn so bene come fare per chiedere il vostro parere, a me il 31/5 hanno diagnosticato un'ernia ombelicale, con intervento programmato per il 17/8, devo dire che anche pur avedno 3 figli, il fatto dell'intervento mi ha messo molta paura , la mia e paura dell'anestesia, dell'intervento e del fatto che qualcosa possa andare storto, mi hanno detto che sono interventi molto semplici, e poi la mia e una piccola ernia, ed mi hanno cnsigliato di farla adeso e nn aspettare che diventi piu grande anche perche piu grande sara poi 'intervento, voi, cosa mi dite, posso andare sotto i ferri, ha molta nolta paura, grazie mille per la disponibilita a pretso


ciao attendo di cuore una vostra risposta visto che siete in tantissimi ad avere avuto piu o meno la mia esperienza. un abbraccio forte



Modificato da - francer on 15/06/2011 09:46:07

 Paese: Italy  ~  Invii: 50  ~  Utente dal: 04/06/2011  ~  UltimaVisita: 06/11/2011 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 15/06/2011 :  09:55:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia ombelicale
ciao andrea, benvenuta
prima di tutto ti avviso che ho modificato la discussione perchè era persa dentro un'altra e rischiava di non veders, così adesso è tutta insieme

poi ti dico che secondo me, aver partorito già 3 volte ti ha messo alla prova e sono sicuro che affronterai anche questo con la tranquillità che serve

personalmente non ne so molto di ernie ombelicali ma da quel che ho letto hanno più o meno le complicanze delle inguinali quindi non mi preoccuperei troppo
certo avere bambini piccoli ti fa sentire la giusta responsabilità che abbiamo verso di loro ma, ripeto, si tratta di interventi ormai di routine
sulle ombelicali sembra che il problema maggiore riscontrato è che a volte capita non siano "belle" da vedere e non si nascondono come le inguinali
coraggio, sentiamo cosa dicono anche gli altri
ciao


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07