Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 62 ]  [ Totale: 62 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 E' arrivata la mia ora...
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 4
marco70

Membro medio

cop

marco70 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (26)

 31   Spedito - 16/06/2014 :  18:28:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marco70 a Private Message  Aggiungi marco70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E' arrivata la mia ora...
esatto..lassativi o "perette" possono causare il formarsi di aria nelli intestini..non è opportuno...
Imparare e (in molti casi)reimparare ad usare i muscoli nel modo giusto nell'espletare è fondamentale ...non solo per chi conosce l'esperienza dell'ernia ma per tutti.
Evitare ovviamente diete a base di ciotole di riso bianco ovviamente,come dice francer giustamente,frutta ,verdura ecc...(magari no broccoli , cavoli ).


firma di marco70 
"non c'è coraggio senza paura" Muhammad Ali

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 318  ~  Utente dal: 26/10/2008  ~  UltimaVisita: 01/01/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alfa

Membro giovane

alfa is offline

 
Top 50 Invii (48)

 32   Spedito - 16/06/2014 :  19:02:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alfa a Private Message  Aggiungi alfa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E' arrivata la mia ora...
i vs. suggerimenti sono molto saggi ma io, alla fine, mi sono arreso.
Ho trascorso gli ultimi tre giorni seduto sulla tazza (è brutto dirlo, ma è la verità) nel vano tentativo di dare sfogo al mio intestino e mettendo a durissima prova il mio nuovo apparato inguinale.
Ho provato con l'olio di oliva, acqua a volontà, frutta, ma niente.
Infine, ho assunto oggi un integratore di prugna, lattilolo, ecc., ed è stata la liberazione...
Averci pensato prima...
Mi dispiace se vi ho deluso.
Il vostro, Alfa.



 Paese: Italy  ~  Invii: 109  ~  Utente dal: 17/11/2013  ~  UltimaVisita: 20/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alfa

Membro giovane

alfa is offline

 
Top 50 Invii (48)

 33   Spedito - 16/06/2014 :  21:53:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alfa a Private Message  Aggiungi alfa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E' arrivata la mia ora...
Aggiornamento:

a parte i problemi intestinali cui mi sono abbondantemente soffermato, negli ultimi 3 giorni il dolore che avverto sulla parte inguinale tuttora gonfia (dolore che si estende al testicolo) si fa sempre più insistente creandomi difficoltà anche nella deanbulazione.
Non so se avvertire subito il chirurgo oppure aspettare ancora un po' per vedere se la cosa passa da sola.
Può essere utile assumere un'antidolorifico? (tipo paracetamolo).
URGE CONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



 Paese: Italy  ~  Invii: 109  ~  Utente dal: 17/11/2013  ~  UltimaVisita: 20/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 34   Spedito - 16/06/2014 :  23:37:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E' arrivata la mia ora...
si prendilo


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alfa

Membro giovane

alfa is offline

 
Top 50 Invii (48)

 35   Spedito - 23/06/2014 :  21:26:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alfa a Private Message  Aggiungi alfa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E' arrivata la mia ora...
La mia convalescenza prosegue ma con alcune perplessità.
A distanza di poco più di 10 giorni dall'intervento, permane un gonfiore notevole ed esteticamente molto brutto a verdersi sul lato inguinale e sullo scroto.
Questo gonfiore non è più molto dolorante (ho preso per questo degli antinfiammatori) ma è molto fastidioso e lo "avverto" particolarmente quando sono in piedi e in parte da seduto.
E' normale tutto ciò?

Altra questione: i chirurghi raccomandano di non fare sforzi per le prime settimane. Andare a fare shopping con conseguente passeggiata con le BUSTE DELLA SPESA IN MANO (3/4 kg di peso) può essere un rischio?
Se si, mi toccherà assumere una badante.
Scherzo, ma la domanda è seria.



 Paese: Italy  ~  Invii: 109  ~  Utente dal: 17/11/2013  ~  UltimaVisita: 20/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 36   Spedito - 23/06/2014 :  22:59:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E' arrivata la mia ora...
beh chi non muore si rivede

il gonfiore anche a diversi giorni di distanza è frequente
poi se si è fortunati passa prima, altrimenti ci vuol più tempo

3-4 chili si può fare ma non esagerare, magari usa un carrello per la spesa
come quelli della nonna


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 37   Spedito - 24/06/2014 :  11:10:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E' arrivata la mia ora...
Mi associo a Francer nel tranquillizzarti sul problema del gonfiore, passa completamente con differenze di rapidità da caso a caso. A me durò mesi, ma alla fine sono tornato bello piatto come prima! Ci vuole tanta, tanta pazienza...

Per i pesi conviene essere prudenti e non esagerare, ma la spesa quotidiana la puoi fare.

Buona giornata!


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alfa

Membro giovane

alfa is offline

 
Top 50 Invii (48)

 38   Spedito - 24/06/2014 :  15:34:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alfa a Private Message  Aggiungi alfa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E' arrivata la mia ora...
Grazie mille.
Ma poi dopo l'operazione voialtri avete ripreso a fare sesso oppure, come me, state ancora aspettando?



 Paese: Italy  ~  Invii: 109  ~  Utente dal: 17/11/2013  ~  UltimaVisita: 20/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 39   Spedito - 24/06/2014 :  17:29:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E' arrivata la mia ora...
quote:
Grazie mille.
Ma poi dopo l'operazione voialtri avete ripreso a fare sesso oppure, come me, state ancora aspettando?

Originariamente inviato da alfa - Oggi :  15:34:28



Spiritoso!

Tu piuttosto, cosa aspetti? Qui nel Forum trovi anche il "Kamasutra dell'ernia" inserito dall'amico Gustavo, dunque...vai tranquillo!

Buona serata!


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 40   Spedito - 24/06/2014 :  21:10:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E' arrivata la mia ora...
quote:
Grazie mille.
Ma poi dopo l'operazione voialtri avete ripreso a fare sesso oppure, come me, state ancora aspettando?
Originariamente inviato da alfa - Oggi :  15:34:28



Noooo non ci posso credere !!!
Tutto questo tempo ancora senza sesso????

Sei sicuro che sia un problema di post ernia ???


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
theref

Nuovo membro

theref is offline

 


 41   Spedito - 24/06/2014 :  21:45:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send theref a Private Message  Aggiungi theref alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E' arrivata la mia ora...
bene, allora ce l'hai fatta, pare che il mio decorso sia stato un po' più agile,
l'"impianto" (mi sono riletto il mio post) è stato testato dopo 5 giorni...

hai già tolto i punti? Quanti te ne hanno messi?
Dai che tra qualche settimana sarà solo un "bel" ricordo

ciauzzz a tutti



 Paese: Italy  ~  Invii: 88  ~  Utente dal: 23/01/2012  ~  UltimaVisita: 26/11/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marco70

Membro medio

cop

marco70 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (26)

 42   Spedito - 24/06/2014 :  22:28:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marco70 a Private Message  Aggiungi marco70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E' arrivata la mia ora...
quote:
Grazie mille.
Ma poi dopo l'operazione voialtri avete ripreso a fare sesso oppure, come me, state ancora aspettando?


Originariamente inviato da alfa - Oggi :  15:34:28



mi sono operato nel 2005 e come te sto ancora aspettando...........
Scherzo!...no tranquillo rientra anche questo nella normale ripresa della propria vita ordinaria non c'è nessuna controindicazione ...certo all'inizio come tutte le altre attivita sempre con serena prudenza...


firma di marco70 
"non c'è coraggio senza paura" Muhammad Ali

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 318  ~  Utente dal: 26/10/2008  ~  UltimaVisita: 01/01/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alfa

Membro giovane

alfa is offline

 
Top 50 Invii (48)

 43   Spedito - 24/06/2014 :  23:48:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alfa a Private Message  Aggiungi alfa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E' arrivata la mia ora...
Grazie a tutti ma in particolare a theref che sono contento si sia rifatto vivo perchè è stata la mia fonte di ispirazione. Infatti, ho scoperto la laparoscopia grazie a lui. E poi ho scoperto che la laparoscopia non la fanno solo a San Candido. Però, qualcosa mi sfugge. Io ho 2 buchi nella pancia e uno nell'ombelico. Di quali punti stai parlando?

Per quanto riguarda il sesso, io penso che convenga essere prudenti e la quasi totalità tra i veterani di questo forum mi hanno confidato in privato che ci hanno rinunciato.
Io non penso di arrivare a tanto ma qualche anno penso convenga aspettare per dare tempo alla protesi di attecchire.
D'altronde, siamo tutti un po' anzianotti e il meglio di noi lo abbiamo già dato.



 Paese: Italy  ~  Invii: 109  ~  Utente dal: 17/11/2013  ~  UltimaVisita: 20/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 44   Spedito - 25/06/2014 :  11:22:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E' arrivata la mia ora...
quote:
Di quali punti stai parlando?

Per quanto riguarda il sesso, io penso che convenga essere prudenti e la quasi totalità tra i veterani di questo forum mi hanno confidato in privato che ci hanno rinunciato.
Io non penso di arrivare a tanto ma qualche anno penso convenga aspettare per dare tempo alla protesi di attecchire.
D'altronde, siamo tutti un po' anzianotti e il meglio di noi lo abbiamo già dato.

Originariamente inviato da alfa - Ieri :  23:48:22



in genere qualche punto da togliere c'è sempre anche in laparoscopia

il ragazzo alfa sta tendano deliberatamente di mettere in cattiva luce i veterani del forum

ragazzo vuoi la scomunica ??

qua per il momento nessuno ha rinunciato alle proprie prestazioni, per quanto non più da ventenni


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alfa

Membro giovane

alfa is offline

 
Top 50 Invii (48)

 45   Spedito - 25/06/2014 :  16:30:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alfa a Private Message  Aggiungi alfa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E' arrivata la mia ora...
Scusate, ma io i punti non li vedo (ma sono visibili?) e il chirurgo (cui dovrò tornare per la visita di controllo) non me ne ha fatto cenno.

Sulla questione sesso: certo che l'anonimato del forum aiuta a millantare prestazioni alla Rocco Siffredi. Io invito tutti, però, ad essere onesti e sinceri anche quando il sesso è soltanto un lontano e confuso ricordo.



 Paese: Italy  ~  Invii: 109  ~  Utente dal: 17/11/2013  ~  UltimaVisita: 20/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07