Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 107 ]  [ Totale: 107 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 day surgery calabria
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 7
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 16   Spedito - 21/03/2011 :  19:06:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: day surgery calabria
eheh, mi fa piacere che hai constatato questa cosa, in effetti si stava iniziando a fare una certa confusione. Ebbene si, è il chirurgo che ti "spedisce" in sala operatoria.

Poi, se tu fossi a Napoli, la frase famosa te la direbbe: "In lista di attesa ci vogliono 8 mesi, però...." ehm ehm....

....insomma, credo si sia capito....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
robydef

Nuovo membro

robydef is offline

 


 17   Spedito - 21/03/2011 :  20:31:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send robydef a Private Message  Aggiungi robydef alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: day surgery calabria
quote:
eheh, mi fa piacere che hai constatato questa cosa, in effetti si stava iniziando a fare una certa confusione.

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  19:06:49



ho prenotato la visita dal chirurgo....devo andare venerdi mattina...
una volta visitato sarà lui a dirmi quando fare gli esami?...io che devo fare?....si faranno in day hospital?

ahhh....ho sentito dire che ti radono....come e con cosa???



Modificato da - robydef on 21/03/2011 20:35:25

 Paese: Italy  ~  Invii: 84  ~  Utente dal: 16/03/2011  ~  UltimaVisita: 23/08/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 18   Spedito - 21/03/2011 :  23:30:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: day surgery calabria
Una volta fatta la visita dal chirurgo verrai contattato dall'ospedale per fare gli esami, cosa che si fa in giornata...

Si, si deve fare la depilazione, e dipende se te la fanno in ospedale il giorno dell'intervento o la sera prima a casa. Nel primo caso te la fanno con il rasoio, nel secondo sarebbe meglio la crema depilatoria...


firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 19   Spedito - 23/03/2011 :  08:04:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: day surgery calabria
roby, un passo alla volta, ora concentrati sulla visita chirurgica poi penseremo al prericovero.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
robydef

Nuovo membro

robydef is offline

 


 20   Spedito - 23/03/2011 :  19:38:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send robydef a Private Message  Aggiungi robydef alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: day surgery calabria
quote:
roby, un passo alla volta, ora concentrati sulla visita chirurgica poi penseremo al prericovero.


Originariamente inviato da Chicco - Oggi :  08:04:29




ok..chicco...grazie a tutti voi...SIETE DI GRANDE AIUTO....

VENERDI VI FACCIO SAPERE......

CIAO



 Paese: Italy  ~  Invii: 84  ~  Utente dal: 16/03/2011  ~  UltimaVisita: 23/08/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 21   Spedito - 24/03/2011 :  11:07:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: day surgery calabria
Siamo qui apposta!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
robydef

Nuovo membro

robydef is offline

 


 22   Spedito - 25/03/2011 :  11:51:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send robydef a Private Message  Aggiungi robydef alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: day surgery calabria
quote:
Siamo qui apposta!

Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri :  11:07:01



ciao
effettuata la visita chirurgica....
confermata ernia a dx...

domani.... TORACE, ECG ed esami del sangue



 Paese: Italy  ~  Invii: 84  ~  Utente dal: 16/03/2011  ~  UltimaVisita: 23/08/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 23   Spedito - 25/03/2011 :  12:16:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: day surgery calabria
E poi dicono che il sistema non funziona al sud...

Tempi record mi sembra!!!


firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 24   Spedito - 25/03/2011 :  12:42:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: day surgery calabria
Complimenti roby, hai scelto una struttura veramente efficente se già sei in prericovero.
Ora fatti tutti gli esami del caso entrerai nella lista per l'intervento e, se tanto mi da tanto, nel giro di 2 settimana sarai all'appuntamento con la terza fase, il tavolo operatorio ma questo è un altro film.
Facci sapere.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
robydef

Nuovo membro

robydef is offline

 


 25   Spedito - 27/03/2011 :  13:15:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send robydef a Private Message  Aggiungi robydef alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: day surgery calabria
fatto ogni esame....
l'infermiere non trovava la vena per esami del sangue....ha messo un ago più piccolo e ha dovuto prenderlo dalla mano....
mi ha detto che ho il sangue denso....?????

mi ha preoccupato....

adesso aspetto..ansiosamente...già non dormo

ciao...



 Paese: Italy  ~  Invii: 84  ~  Utente dal: 16/03/2011  ~  UltimaVisita: 23/08/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 26   Spedito - 27/03/2011 :  16:48:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: day surgery calabria
quote:
fatto ogni esame....
l'infermiere non trovava la vena per esami del sangue....ha messo un ago più piccolo e ha dovuto prenderlo dalla mano....
mi ha detto che ho il sangue denso....?????

mi ha preoccupato....

adesso aspetto..ansiosamente...già non dormo

ciao...

Originariamente inviato da robydef - Oggi :  13:15:16



Ciao Roby,

sei a buon punto, ma non devi farti prendere dall'ansia, anche se non è così facile, devi sforzarti di vivere le tue giornate con serenità. Tutti sappiamo quanto sia dura l'attesa dell'intervento che spesso sembra interminabile; tu cerca di non pensarci troppo!

Saluti,



firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 27   Spedito - 27/03/2011 :  17:07:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: day surgery calabria
Tranquillo roby,sii sereno e tutto andrà bene,x la rasatura ,
solitamente lo comunicano il giorno prima dell'intervento.
Una volta in sala operatoria sarai coccolato dall'equipe medica
e tutto sarà più semplice e in men che non si dica ti ritrovi pronto
x tornare in camera


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 28   Spedito - 27/03/2011 :  18:02:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: day surgery calabria
Ottimo roby, fatto anche il prericovero.
Adesso rilassati e sappi che sei alla fase 3, la comunicazione del giorno dell'intervento.
I + sfortunati anno atteso anche 2 mesi ma credo che nel tuo caso te la caverai massimo in 1 mese.
Di solito chiamano con qualche giorno di anticipo.
Facci sapere la data che partiamo con il conto alla rovescia.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 29   Spedito - 27/03/2011 :  18:04:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: day surgery calabria
Ragazzi mi è rimasta la h nella tastiera, che vergogna, hanno e non anno, sorry.


  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 30   Spedito - 27/03/2011 :  21:34:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: day surgery calabria
Chicco, stai scrivendo come i ragazzi chattaroli (nn ci sono, o mangiato, o bevuto, o klikkato...).

Beh, al nostro amico cosa possiamo dire? Quasi quasi mi viene lo scrupolo, mi sembra di averlo gettato nelle braccia del chirurgo... una settimana fa non aveva idea di chi fosse a metterlo in condizioni di operarsi e adesso attende la chiamata per la sala.....

Tienici informati per ogni dubbio, te lo chiariamo noi.
Per quanto riguarda il sangue denso, mi sembra una di quelle "amenità" da vicoletti di Napoli....
Forse non bevi molto? mangi con molto sale?


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07