Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 76 ]  [ Totale: 76 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Terrore x Sospetta Ernia
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
brik

Membro iniziale

brik is offline

 


 Spedito - 20/10/2010 :  12:49:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send brik a Private Message  Aggiungi brik alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buongiorno a tutti. Ho scoperto questo forum x caso e letto diversi post scritti, che mi sono serviti a capire meglio con chi sto parlando e a tranquillizzarmi un pokino. Da circa 2 settimane forse in base ad uno sforzo o allo stress ho una bozzo vicino all'inguine. Il medico mi ha detto che è una sospetta ernia inguinale,ma devo fare l'ecografia. I sintomi sono quelli di questo fastidio leggero a volte nanche lo sento, a riposo rientra, in piedi esce dopo qualche ora. Il motivo di questa mia è il non aver paura dell'operazione se fosse diagnosticata ernia ma il terrore... In vita mia ho messo a mala pena il gesso al braccio... Il problema a parte tutto è che ho sofferto di depressione x 3 anni a di stati di panico da 1 annetto ad ora. Il posto dove farei l'intervento mi da fiducia e so che è gia qualcosa di positivo,ma quello che mi tormenta è il fatto di sentire il lettino muoversi x andare nella sala dell'intervento,vedere i medici con la mascherina... e il dopo.... Ho chiesto a tanti colleghi e un amico che lavora in ospdale,mi hanno rassicurato tutti. Ma ho delle cose nn chiare anche qui dopo aver letto alcune cose. Dopo aver fatto l'anestesia alla schiena,nn senti piu niente, come se fossi staccato dal corpo giusto? Quando fanno l'incisione si sente qualcosa? Quanto dura l'intervento? a me hanno detto 30-40 minuti.. Dopo esser tornato in reparto è vero che ti mettono l'aflebo? A me han detto di no... Poi dipenderà dai singoli soggetti e da come va l'intervento. So che molti sono in day Hospital o al massimo di esce il giorno dopo... Consapevole che tireranno un po i punti i primi giorni,ma è vero che poi si ripresenta l'ernia? Io sto solo pregando, spero di nn fare male anche xchè ho letto un post che parlava di un santo protettore dell'ernia cmq, spero davvero tanto in una grazia dal cielo. E spero che qualcuno possa darmi qualche info in piu sulle mie ansie. Mi scuso e un po mi vergogno x il terrore,anche xchè ogni 3 x2 sono li a guardarmi se quasta pallina al lato sx è piu piccola... UN ultima cosa essendo vicino al pene sono vere le cose lette che dopo l'intervento il pene può rimanere di colore violaceo e piano piano si riassorbe come avere un ematoma? è dovuto all'intervento? Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso...


 Paese: Italy  ~  Invii: 48  ~  Utente dal: 20/10/2010  ~  UltimaVisita: 14/06/2012 -> Moderatore 
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 1   Spedito - 20/10/2010 :  14:25:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Terrore x Sospetta Ernia
Benvenuto brik e non ti scusare assolutamente.
Non ti devi vergognare di avere paura, la paura ci aiuta ad avere + consapevolezza.
Su questo forum potremmo fare un concorso per scegliere il + pauroso di tutti e ti garantisco che sarebbe una bella gara.
Cominciamo dal principio.
Per sapere se è ernia basta una visita da un chirurgo, ti fa tossire, ti tocca li e la diagnosi è presto fatta.
Per sgombrare il campo se è ernia rassegnamoci, non guarisce da sola anche se si è registrato qualche caso molto sporadico di regressione ma forse era un falso positivo.
L'unica soluzione all'ernia è chirurgica.
Non è necessario precipitarsi ad operare, dipende da quanto fastidiosa diventa e quanto ti condiziona la vita.
Io ho aspettato...... 7 anni ma col senno del poi avrei fatto meglio ad anticipare.
L'intervento viene fatto solitamente in anestesia spinale, l'iniezione non si sente nemmeno e dal bacino in giu non avrai alcuna sensibilità per tutta la durata dell'intervento e per circa un paio d'ore dopo l'intervento.
Se ti dovesse dare fastidio sentire i medici che chiaccherano del + e del - puoi chiedere una leggera sedazione.
La flebo post operatoria è di prassi per smaltire l'anestesia.
Alcuni restano 1 notte in osservazione e la mattina seguente te ne torni a casa altri vengono dimessi la sera stessa.
Se vuoi un consiglio una notte in ospedale vale la pena farla.
Mi fermerei qui, sul post operatorio vedremo di accompagnarti a tempo debito.

Ciao



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
brik

Membro iniziale

brik is offline

 


 2   Spedito - 21/10/2010 :  11:04:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send brik a Private Message  Aggiungi brik alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Terrore x Sospetta Ernia
Grazie x ora Chicco. Inizio a capire meglio alcune cose. Quindi è certo che la flebo la fanno tutti o quasi tutti dopo l'intervento x via dell'anestesia.(ma quella nn è un problema) il terrore è l'altro.... Seguirò cmq il tuo consiglio e vi terrò aggiornati appena ho esito ecografia. ciao


 Paese: Italy  ~  Invii: 48  ~  Utente dal: 20/10/2010  ~  UltimaVisita: 14/06/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Baldovino VI

Nuovo membro

pollo

Baldovino VI is offline

 


 3   Spedito - 21/10/2010 :  17:51:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Baldovino VI Send Baldovino VI a Private Message  Aggiungi Baldovino VI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Terrore x Sospetta Ernia
Salute Brik!
Come dice il saggio Chicco non devi assolutamente vergognarti di aver paura e di chiedere qualsiasi cosa ti metta ansia..
Dopotutto,anche se di prassi ospedaliera comune , è sempre un ' intervento !
Ti consiglio di leggere le nostre esperienze nel topic omonimo e vedrai che difficilmente troverai persone che hanno problemi post operatori non rimediabili...
Io avevo un'ernia bilaterale ( DX e SX) che adesso è diventata solo ernia inguinale sx dato che il 01 di Ottobre ho "tolto " l'ernia DX ( che tiravo avanti da 10 anni ...) .
E' stata la prima volta nella mia vita che sono stato ricoverato in ospedale e ci sono rimasto per un solo giorno.
Di personale medico con la mascherina ne ho visto poco, dato che in sala operatoria ti mettono un bel telo che fa da sipario e tu non vedi assolutamente niente di quello che ti stanno facendo..come dice chicco senti solo che parlano e magari ti fanno prendere parte anche alle loro discussioni .
Non senti dolore ne quando ti fanno l'anestesia spinale ne quando procedono con l'intervento..ma propio niente !!!!
Prima dell'intervento ti danno un bicchierino di calmante che ti rilassa a tal punto da farti quasi addormentare ..e se chiedi ,ti aumentano la dose così dormi come un sasso ..
L'inserimento della flebo non lo senti neanche dato che non ti inseriscono un ago metallico ma un sorta di tubicino che permette di muoverti liberamente.
Dopo alcune ore ti fanno alzare dal letto e ti fanno andare in bagno.
Mi ha impressionato il fatto che ,messo in piedi,ho sentito poco dolore anche perchè oltre la flebo di salina avevo anche quella dell'antidolorifico.
Il giorno dopo l'intervento senti tirare la ferita quando ti alzi dal letto e quando ti distendi o siedi nel divano.
DA fermo o camminando un pochino io non sentivo nessun dolore..
QUindi non preoccuparti e chiedi tutto quello che vuoi!!

Baldo



firma di Baldovino VI 
Mai mettere le mani dove non si sa ;-)



 Paese: Italy  ~  Invii: 50  ~  Utente dal: 02/10/2010  ~  UltimaVisita: 30/10/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 4   Spedito - 24/10/2010 :  20:13:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Terrore x Sospetta Ernia
Confermo tutto ciò che hanno già detto Chicco e Baldovino, e io sono uno dei più fifoni...
Il discorso della flebo che fa paura è un "classico" di chi fortunatamente non ha mai avuto a che fare con gli ospedali, anche perché, statisticamente parlando, l'intervento di ernia inguinale - in termini assoluti la patologia più frequente nel maschietto - è anche la prima e l'ultima volta in cui il maschietto va a operarsi...
Non viene inserito un "cannone" in vena, ma una farfallina che pizzica meno di una zanzara, che serve per essere sempre pronti a inserire il tubicino della flebo ed altri medicinali all'occorrenza.
L'atmosfera della sala operatoria e di protezione, cura, e il personale è attento a metterti atuo agio.
La spinale è come ha descritto Chicco, ma esiste anche la locale che fornisce la sensazione di una sola punturina (e molti hanno testimoniato di non aver sentito manco quella).
Nel corso dell'intervento non si sente un piffero a livello di dolore, ma solo che qualcuno sta maneggiando zone inesplorabili.....
Il dolore della ferita si avverte in tarda serata, ma il chirurgo prescrive gli appositi antidolorifici per cui sempre all'occorrenza si assumono e il gioco è fatto.
Se hai messo il gesso da ragazzo, ti posso assicurare che hai sopportato qualcosa di ben più fastidioso dell'ernia inguinale come intervento...

Per ogni evenienza, siamo qui, e ovviamente il doc interverrà per altri dubbi specifici...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
brik

Membro iniziale

brik is offline

 


 5   Spedito - 25/10/2010 :  17:46:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send brik a Private Message  Aggiungi brik alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Terrore x Sospetta Ernia
Come con gli altri ringrazio anche te Antonio DL. Sto prendendo un po di coraggio e nn mi intimorisce la flebo o la spinale. Ho molta fiducia del posto dove l'andrò a fare ed è già un buon punto di partenza. La paura è solo entrare in questa sala, vedere i camici verdi dei Dott. e poi via... So che se chiedo un assistente mi starà vicino e poi il dopo, quando l'anestesia finisce, potrò stirarmi nel letto? xchè sarò intorpidito e i punti terranno? Scusatemi sarà banale ma queste domande mi ronzano in testa continuamente.
Una cosa però strana penso x me che vi espongo è questa.. Può nn dare piu fastidio l'ernia? ovvero vedo e sento il leggero gonfiore sul fianco sx ma se tossisco o starnutisco nn avverto piu il fastidio di prima. Che le mie preghiere siano state ascoltate? Un grazie x le risposte e un saluto a tutti.



 Paese: Italy  ~  Invii: 48  ~  Utente dal: 20/10/2010  ~  UltimaVisita: 14/06/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 6   Spedito - 26/10/2010 :  17:42:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Terrore x Sospetta Ernia
quote:
Come con gli altri ringrazio anche te Antonio DL. Sto prendendo un po di coraggio e nn mi intimorisce la flebo o la spinale. Ho molta fiducia del posto dove l'andrò a fare ed è già un buon punto di partenza. La paura è solo entrare in questa sala, vedere i camici verdi dei Dott. e poi via... So che se chiedo un assistente mi starà vicino e poi il dopo, quando l'anestesia finisce, potrò stirarmi nel letto? xchè sarò intorpidito e i punti terranno? Scusatemi sarà banale ma queste domande mi ronzano in testa continuamente.
Una cosa però strana penso x me che vi espongo è questa.. Può nn dare piu fastidio l'ernia? ovvero vedo e sento il leggero gonfiore sul fianco sx ma se tossisco o starnutisco nn avverto piu il fastidio di prima. Che le mie preghiere siano state ascoltate? Un grazie x le risposte e un saluto a tutti.

Originariamente inviato da brik - Ieri :  17:46:17




Mi spiace deluderti ma se l'ernia c'è non scompare da sola, va operata.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 7   Spedito - 27/10/2010 :  09:03:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Terrore x Sospetta Ernia
confermo il nostro fratturato chicco
se ernia è non regredisce da sola nonostante le tue preghiere


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 8   Spedito - 27/10/2010 :  09:49:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Terrore x Sospetta Ernia
Purtroppo confermo anche qui: l'ernia potrà anche non darti mai fastidio, ci sono persone che non si sono mai operati e che hanno lasciato crescerla fino a dimensioni paurose.

Non credo sia bello per un giovane andare in giro con un'anguria tra le gambe....

Stiracchiamenti sono possibili, non sarai completamente menomato anche con i punti, tranquillo, ma queste cose saranno percepite in maniera naturale. La sala operatoria ti darà molta tranquillità, quindi il problema ansiogeno vale solo per l'attesa che effettivamente è snervante, ma ti posso assicurare che ci siamo passati tutti.
Nel frattempo spero che la nostra presenza, anche se virtuale, ti dia un minimo conforto. Pensa a quanti siamo che abbiamo già supeato il tutto, quindi non è qualcosa di estremamente difficile...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
brik

Membro iniziale

brik is offline

 


 9   Spedito - 27/10/2010 :  15:44:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send brik a Private Message  Aggiungi brik alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Terrore x Sospetta Ernia
Vi ringrazio nuovamente x le vostre risposte,ma io nn ho detto che l'ernia è sparita, semplicemente che nn mi da piu fastidio... Forse ora che sto piu a riposo, quindi niente bici da corsa o piscina x dire e meno sollecitata cmq sono prossimo all'ecografia e poi sentirò il chirurgo sul da farsi. Grazie Antonio DL x le risposte che mi hai dato...
Sono piccoli dubbi e timori che uno ha e sicuramente li avete passati tutti qui... e faccio frutto delle vostre esperienze. ciao



 Paese: Italy  ~  Invii: 48  ~  Utente dal: 20/10/2010  ~  UltimaVisita: 14/06/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 10   Spedito - 29/10/2010 :  23:31:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Terrore x Sospetta Ernia
Chiedi tutto quello che ti passa per la testa, noi siamo qui per questo!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
brik

Membro iniziale

brik is offline

 


 11   Spedito - 10/11/2010 :  18:24:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send brik a Private Message  Aggiungi brik alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Terrore x Sospetta Ernia
Eccomi dopo aver l'esito dell'ecografia che riscontra come sospettava il mio Doc. ernia inguinale sinistra media 20mm e un linfonodo di 6mm che nn so cosa sia...
La cosa strana è che i primi giorni la sentivo, ora invece da un paio di settimane nn mi da nessun fastidio. Ora dovrò andare dal chirurgo e sentire il suo parere. Cmq vi ringrazio xchè il vero terrore che avevo inzialmente si è tramutato in semplice paura...ma alla fine come ho letto in tanti post, alternative nn c'è ne... o si opera o si opera... Un saluto a tutti.



 Paese: Italy  ~  Invii: 48  ~  Utente dal: 20/10/2010  ~  UltimaVisita: 14/06/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
hunter

Membro iniziale

beretta2

hunter is offline

 


 12   Spedito - 10/11/2010 :  18:34:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send hunter a Private Message  Aggiungi hunter alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Terrore x Sospetta Ernia
quote:
Eccomi dopo aver l'esito dell'ecografia che riscontra come sospettava il mio Doc. ernia inguinale sinistra media 20mm e un linfonodo di 6mm che nn so cosa sia...
La cosa strana è che i primi giorni la sentivo, ora invece da un paio di settimane nn mi da nessun fastidio. Ora dovrò andare dal chirurgo e sentire il suo parere. Cmq vi ringrazio xchè il vero terrore che avevo inzialmente si è tramutato in semplice paura...ma alla fine come ho letto in tanti post, alternative nn c'è ne... o si opera o si opera... Un saluto a tutti.

Originariamente inviato da brik - Oggi :  18:24:15


"Beato" te che almeno hai il bozzo che si vede. Se non altro hai un motivo in più per operarti. La mia è solo una punta di ernia inguinale che non mi da nessun fastidio a riposo e che però mi costringe a non fare sforzi. Di sicuro dopo l'operazione starò peggio di prima.
Cmq in bocca al lupo brik!


firma di hunter 
Sospese ad un filo di luce, sfrecciano ali fugaci incrociando bagliori di fuoco. La valle ancor pigra, canta in un'orgia di voci l'eterno cruento amore del cacciatore.

 Paese: Italy  ~  Invii: 29  ~  Utente dal: 22/10/2010  ~  UltimaVisita: 26/09/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 13   Spedito - 10/11/2010 :  19:33:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Terrore x Sospetta Ernia
quote:
quote:
Eccomi dopo aver l'esito dell'ecografia che riscontra come sospettava il mio Doc. ernia inguinale sinistra media 20mm e un linfonodo di 6mm che nn so cosa sia...
La cosa strana è che i primi giorni la sentivo, ora invece da un paio di settimane nn mi da nessun fastidio. Ora dovrò andare dal chirurgo e sentire il suo parere. Cmq vi ringrazio xchè il vero terrore che avevo inzialmente si è tramutato in semplice paura...ma alla fine come ho letto in tanti post, alternative nn c'è ne... o si opera o si opera... Un saluto a tutti.

Originariamente inviato da brik - Oggi :  18:24:15


"Beato" te che almeno hai il bozzo che si vede. Se non altro hai un motivo in più per operarti. La mia è solo una punta di ernia inguinale che non mi da nessun fastidio a riposo e che però mi costringe a non fare sforzi. Di sicuro dopo l'operazione starò peggio di prima.
Cmq in bocca al lupo brik!

Originariamente inviato da hunter - Oggi :  18:34:19




Complimenti per l'ottimismo.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
hunter

Membro iniziale

beretta2

hunter is offline

 


 14   Spedito - 11/11/2010 :  09:22:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send hunter a Private Message  Aggiungi hunter alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Terrore x Sospetta Ernia
quote:
quote:
quote:
Eccomi dopo aver l'esito dell'ecografia che riscontra come sospettava il mio Doc. ernia inguinale sinistra media 20mm e un linfonodo di 6mm che nn so cosa sia...
La cosa strana è che i primi giorni la sentivo, ora invece da un paio di settimane nn mi da nessun fastidio. Ora dovrò andare dal chirurgo e sentire il suo parere. Cmq vi ringrazio xchè il vero terrore che avevo inzialmente si è tramutato in semplice paura...ma alla fine come ho letto in tanti post, alternative nn c'è ne... o si opera o si opera... Un saluto a tutti.

Originariamente inviato da brik - Oggi :  18:24:15


"Beato" te che almeno hai il bozzo che si vede. Se non altro hai un motivo in più per operarti. La mia è solo una punta di ernia inguinale che non mi da nessun fastidio a riposo e che però mi costringe a non fare sforzi. Di sicuro dopo l'operazione starò peggio di prima.
Cmq in bocca al lupo brik!

Originariamente inviato da hunter - Oggi :  18:34:19




Complimenti per l'ottimismo.


Originariamente inviato da Chicco - Ieri :  19:33:07


Lo so Chicco, scusa per il mio eccesso di ottimismo. Ovviamente spero che vada tutto bene.


firma di hunter 
Sospese ad un filo di luce, sfrecciano ali fugaci incrociando bagliori di fuoco. La valle ancor pigra, canta in un'orgia di voci l'eterno cruento amore del cacciatore.

 Paese: Italy  ~  Invii: 29  ~  Utente dal: 22/10/2010  ~  UltimaVisita: 26/09/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
brik

Membro iniziale

brik is offline

 


 15   Spedito - 21/11/2010 :  11:45:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send brik a Private Message  Aggiungi brik alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Terrore x Sospetta Ernia
Grazie allo staff x gli auguri di compleanno..........


 Paese: Italy  ~  Invii: 48  ~  Utente dal: 20/10/2010  ~  UltimaVisita: 14/06/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07