Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 70 ]  [ Totale: 70 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia del laparocele
 URGENTE!!! ho bisogno di trovare il QUESTRAN!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 Spedito - 06/11/2018 :  15:47:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti

come molti sanno, prendo da 10 anni una medicina composta di resine che fanno flocculare i sali biliari in eccesso, non riassorbiti dal mio intestino a causa di due resezioni ileali da incidente

la medicina si chiama QUESTRAN (colestiramina), venduta in scatole da 12 bustine, senza bisogno di ricetta medica, al costo di 4,50€

i magazzini non l'hanno disponibile da qualche tempo, era già successo in passato e dopo qualche settimana era tornato sui banchi, stavolta manca da parecchio

ho finito tutta la scorta che avevo e chiedo l'aiuto di tutti, specialmente di chi vive in qualche paese piccolo o sulle isole, perché forse è più facile trovarlo

CHIUNQUE NE TROVASSE è pregato di SPEDIRMELO, anche contrassegno. a:

Bianchi Ezio
v.le Monti 57
47838 Riccione (RN)
tel 338.9484017

vi ringrazio in anticipo, vi rimborserò immediatamente, per me è indispensabile, senza il suo uso ho continue coliche addominali che mi impediscono di uscire di casa

un abbraccio globale,
Ezio


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore 
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 1   Spedito - 07/11/2018 :  17:12:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: URGENTE!!! ho bisogno di trovare il QUESTRAN!
Ciao Ezio! Quanto tempo che non ti sentiamo!

Cercherò il farmaco e, se disponibile, volentieri te lo inoltrerò.

Un abbraccio!...


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 2   Spedito - 07/11/2018 :  18:45:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: URGENTE!!! ho bisogno di trovare il QUESTRAN!
SCUSA HO VISTO SOLO STASERA
PROVO A CHIEDERE


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 3   Spedito - 12/11/2018 :  11:12:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: URGENTE!!! ho bisogno di trovare il QUESTRAN!
Al momento il Questran pare irreperibile, la ditta stessa che lo produce non lo distribuisce, ma pare comunque un farmaco disponibile per ordinazioni future. Purtroppo per ora non ho ancora trovato confezioni residue nei magazzini delle farmacie conosciute, se dovessi trovare prossimamente ti avviserò.

Saluti e a presto,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 4   Spedito - 16/11/2018 :  12:29:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: URGENTE!!! ho bisogno di trovare il QUESTRAN!
Cavolo ma è praticamente impossibile trovarlo.
Sto provando in giro. Qualcuna mi ha detto di averlo venduto da poco.
Comunque ci riprovo


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 5   Spedito - 21/11/2018 :  22:46:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: URGENTE!!! ho bisogno di trovare il QUESTRAN!
allora...

me ne sono arrivate:
-200 dosi dalla Finlandia
-100 dosi dall'Austria via Bologna
-100 dosi tramite la Farmacia Internazionale di San Marino

ora si è aperta una nuova possibilità tramite ASL e medici di base, si trova il link digitando "Questran" su Google, per breve tempo e per casi urgenti

ringrazio tutti della vicinanza e dello sbattimento per aiutarmi

io per un anno abbondante sono coperto, se a febbraio riapriranno il canale italiano vedrò di tenerne sempre una scorta consistente

un caro abbraccio a tutti gli amici del forum, in particolare a quei valorosi che continuano a tenerlo vivo

ZioEby... upgradato a NonnoEby...


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 6   Spedito - 22/11/2018 :  17:07:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: URGENTE!!! ho bisogno di trovare il QUESTRAN!
Vai Eb! Sei stato bravissimo nel recuperare il farmaco!...Direi Valoroso! Tanto che potresti tornare tra noi un po' più spesso, ci servirebbe molto il tuo aiuto!...

Sono lieto che tu abbia risolto il problema.


Un abbraccio anche a te e...a presto!


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
congiatu claudio

Membro iniziale

IMAGE3~223

congiatu claudio is offline

 


 7   Spedito - 18/02/2019 :  18:34:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send congiatu claudio a Private Message  Aggiungi congiatu claudio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: URGENTE!!! ho bisogno di trovare il QUESTRAN!
salve scusate ma sono disperato, 4 mesi che non esco di casa e depressione a mille x mancanza del farmaco che usavo è mi faceva condurre una vita normale, chiedo disperatamente se qualcuno può aiutarmi a trovare il farmaco in questione,ho provato a contattare anche la ditta produttrice,ma senza risultato lascio i miei dati di contatto
Congiatu Claudio, via canepa 37,porto torres, 07046 (ss),
Cell. 3396510014, ringrazio anticipatamente.



 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 17/02/2019  ~  UltimaVisita: 20/03/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 8   Spedito - 20/02/2019 :  16:44:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: URGENTE!!! ho bisogno di trovare il QUESTRAN!
purtroppo io ho cercato a sassari per "nonno eby" ma non ho trovato un tubo
la migliore risposta è stata "ho venduto proprio oggi le ultime due scatole"


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
congiatu claudio

Membro iniziale

IMAGE3~223

congiatu claudio is offline

 


 9   Spedito - 20/02/2019 :  19:06:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send congiatu claudio a Private Message  Aggiungi congiatu claudio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: URGENTE!!! ho bisogno di trovare il QUESTRAN!
ciao francer, ho contattato la farmacia faetano di san marino, esattamente dottor belluzzi, mi spedirà in contrassegno due scatole di quantalan 4g da 50 bustine , stesso principio , ad euro 99,00 compresa spedizione di euro 19,00, se sei interessato ti posso dare il contatto telefonico.


 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 17/02/2019  ~  UltimaVisita: 20/03/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 10   Spedito - 23/02/2019 :  15:40:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: URGENTE!!! ho bisogno di trovare il QUESTRAN!
quote:
ciao francer, ho contattato la farmacia faetano di san marino, esattamente dottor belluzzi, mi spedirà in contrassegno due scatole di quantalan 4g da 50 bustine , stesso principio , ad euro 99,00 compresa spedizione di euro 19,00, se sei interessato ti posso dare il contatto telefonico.

Originariamente inviato da congiatu claudio - 20/02/2019 :  19:06:10



Ti ringrazio claudio ma non erano per me, cercavo di aiutare il nostro amico Ebian
L'informazione può comunque servire eventualmente a lui che vive a riccione


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 11   Spedito - 03/04/2019 :  19:01:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: URGENTE!!! ho bisogno di trovare il QUESTRAN!
grazie anche da parte mia ma anch'io ne ho prese due scatole a San Marino

per una settimana sono state rimesse in vendita anche in Italia e ne ho fatto scorta

ad oggi ne ho più di 700 dosi, quasi due anni di copertura


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07