Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 69 ]  [ Totale: 69 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 richiesta info ernia ingunale
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
contemax

Membro iniziale

contemax is offline

 


 Spedito - 23/04/2012 :  10:31:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send contemax a Private Message  Aggiungi contemax alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buongiorno sono appena approdato nel sito ,anche io ho un ernia inguinale dx, volevo avere alcune info se possibile, conoscete il Prof. Giuseppe Amato e la sua protesi 3d ( Protesi Dinamica ProFlor ) se qualcuno la gia messa? Effetti? In quale struttura?
Sono di Roma qualè una struttura di eccellena per l,ernia inguinale? Scusatemi per le troppe domande ,ma ho un ansia notevole che mi assale. Grazie di cuore.



 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Utente dal: 17/04/2012  ~  UltimaVisita: 29/05/2012 -> Moderatore 
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 1   Spedito - 23/04/2012 :  10:48:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: richiesta info ernia ingunale
Buongiorno Contemax,

benvenuto tra noi!
Personalmente non conosco nessuno che si sia operato con la tecnica che usa il Dott. Amato
A Roma credo che una buona struttura sia l'Umberto I°, a questo proposito, il nostro amico Tonino66 potrebbe darti molte informazioni in merito dato che anche lui è di Roma.

Ti allego anche il link dell'esperienza di Lucio, il "vademecum" dell'erniato:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...PIC_ID=2637&

Non farti problemi, puoi fare tutte le domande che ritieni necessarie, qui c'è sempre uno di noi pronto ad aiutarti volentieri!

Saluti e in bocca al lupo!



firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Tonino66

Membro medio

jari-madhack

Tonino66 is offline

 
Top 25 Invii (25)

 2   Spedito - 23/04/2012 :  17:46:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Tonino66 a Private Message  Aggiungi Tonino66 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: richiesta info ernia ingunale
quote:
Buongiorno sono appena approdato nel sito ,anche io ho un ernia inguinale dx, volevo avere alcune info se possibile, conoscete il Prof. Giuseppe Amato e la sua protesi 3d ( Protesi Dinamica ProFlor ) se qualcuno la gia messa? Effetti? In quale struttura?
Sono di Roma qualè una struttura di eccellena per l,ernia inguinale? Scusatemi per le troppe domande ,ma ho un ansia notevole che mi assale. Grazie di cuore.

Originariamente inviato da contemax - Oggi :  10:31:53



Ciao,

se sei a Roma, puoi andare dove mi sono operato io che è un Hernia Center specializzato. Al policlinico al U.O.C chirurgia generale D e Day Surgery (diretto dal Prof. Negro).
Puoi prendere l'appuntamento per una visita al 0649978766 per una visita col Prof. Negro.
L'unica cosa che devi prepararti a tempistiche di 6-7 mesi, questo è l'unico svantaggio.

Facci sapere

Tony



 Paese: Italy  ~  Invii: 320  ~  Utente dal: 28/09/2008  ~  UltimaVisita: 11/05/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 3   Spedito - 24/04/2012 :  17:45:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: richiesta info ernia ingunale
Ragazzi complimenti, stiamo diventando efficentissimi.
Contemax, credo che le risposte siano state esaustive.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
contemax

Membro iniziale

contemax is offline

 


 4   Spedito - 10/05/2012 :  11:43:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send contemax a Private Message  Aggiungi contemax alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: richiesta info ernia ingunale
quote:
Ragazzi complimenti, stiamo diventando efficentissimi.
Contemax, credo che le risposte siano state esaustive.

Originariamente inviato da Chicco - 24/04/2012 :  17:45:10


Scusate il ritardo ma ho qualche problema per rispondere
perchè e da poco che navigo nel vostro sito , comunque le risposte date sono ottime , Grazie di cuore a tutti.



 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Utente dal: 17/04/2012  ~  UltimaVisita: 29/05/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07