Giusto per non annoiare, devo aggiungere che da un mese a questa parte ci si è messo anche l'inguine dalla parte sx.....A questo punto il pensiero va alla resezione bilaterale!!!!O sia questo un sintomo riflessivo...se di riflessività si può parlare dei dolori!!!!! L'unica variante è che dopo un anno e mezzo di lyrica sono diminuite le parestesie; ma l'eventuale sospensione del farmaco comporta il ripresentarsi dell'intensita e dei sintomi.......La posizione da seduto o il flettere con le ginocchia peggiora il sintomo...invece l'essere disteso a letto lo allenta...Non nascondo il mio timore verso un intervento di resezione dei nervi; ma ormai non so più che soluzione intrapendere se non quest'ultima. Grazie anche ad Antonio per la solidarietà.......
Pardon ho scritto inguine sx; volevo scrivere dx e dimenticavo a volte le fitte raggiungono l'addome!!! Capisco di essere ormai una grandissima ROGNA per qualsiasi medico (quindi ringrazio il DOC). A questo punto l'unica perplessità è relativa alla conseguenza di eventuale intervento di resezione bilaterale......( a proposito di tutti i nervi????o meglio di quali??). Confesso di aver già chiesto al Doc il n. di tel per un contatto; ma ancora una volta sono bloccato a causa di un intervento di tunnel carpale effettuato qualche giorno fa ad una mia famigliare!!!! Altro che dolori neuropatici, per quello che sento insisto che quaacosa li provoca......io non so se esistano ernie dei nervi e ritengo impossibile che dopo tutti gli esami fatti e le visite effettuate nessuno riesca eventualmemnte a rilevarne la presenza>; ecco perchè mi sono procurato il cell di quella persona che parlava di intervento subito in laparoscopia col quale sono state tolte adirittura tre ernie !!!Ho insistito perchè si iscriva al forum e ne renda testimonianza!!!Speriamo si convinca
Sezione dei nervi...., caro Doc in che cosa consiste e quali conseguenze causa un intervento del genere....pensando, da non esperto in materia, di doverlo effettuare bilateralmente, visto che la sofferenza ora è anche a dx......Porti pazienza ma vorrei saperne di più..........riguarda tutti inervi ileo inguinale, genito femorale ileo gastrico????Grazie ancora.
In effetti caro Antonio l'argomento interessa molte persone, che ahimè non scrivono sul forum; ma inviano mail private.......sembra che non sia il solo al quale non si arriva alla diagnosi (escludendo tutte le altre ipotesi dopo innumerevoli esami).....