Quando feci io gli esami mi dissero che avevano la validità di tre mesi. Presumo che se mi chiamano a fare gli esami evidentemente hanno intenzione di eseguire l'operazione entro i 3 mesi, salvo imprevisti/emergenze che possono occorrere ovviamente, se no manco avrebbero chiamato no? PS: In effetti entro i 3 mesi sono poi stato operato.
In pratica a Riccione così mi dissero, il chirurgo ovviamente non poteva garantirmi nulla, ovvio che se gli fossero capitati casi più urgenti sarebbero stati fatti prima. Ah piccolo particolare che però per me conta, la visita dal chirurgo l'ho fatta a pagamento... In ogni caso verso la fine dei tre mesi mi hanno poi operato, e come si sta bene ora senza dover misurare ogni movimento! Sono passati quasi 5 mesi, ancora qualche "tirotto" lo sento ma nulla di che ... paradissso!
Originariamente inviato da Amadeus74 - 10/11/2016 : 18:51:00
Non so cosa intendi per pre-ospedalizzazione, un giorno mi hanno chiamato per fare varie analisi, sangue,ecg e non ricordo cos'altro; mi dissero che quelle analisi valevano 3 mesi, ed entro i tre mesi mi hanno operato.