Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 46 ]  [ Totale: 46 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 aggiornamento dopo 13 giorni dall'operazione
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
coffy76

Membro iniziale

coffy76 is offline

Spedito - 08/10/2019 :  18:00:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send coffy76 a Private Message  Aggiungi coffy76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ho effettuato stamattina il secondo controllo post intervento.in pratica mi hanno tolto gli ultimi punti e controllato la ferita.per il chirurgo l'operazione è andata bene,gli ho fatto notare che ho ancora fastidi ai testicoli,sopratutto bruciori.mi ha comunque tranquillizzato dicendo che ci vorrà del tempo prima di tornare alla normalità.comunque gli ematomi e il gonfiore sono molto diminuiti,ogni tanto sento una sensazione di peso e dolore nella zona del taglio però non ho più fastidi nel camminare.mi è stato detto di portare i boxer elasticizzati per un altra settimana.secondo voi è normale accusare ancora infiammazione ai genitali dopo 13 giorni?( non sempre,capita ogni tanto durante la giornata).grazie e buona serata a tutti

Paese: Italy  ~  Invii: 45  ~  Utente dal: 25/02/2016  ~  UltimaVisita: 19/10/2024 -> Moderatore 
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 5 Invii (4)

1   Spedito - 08/10/2019 :  23:53:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: aggiornamento dopo 13 giorni dall'operazione
Bene che il medico ti abbia tranquillizzato.
I tuoi sintomi sono tipici, almeno stando alla maggior parte delle esperienze raccolte in tanti anni dal Forum.
Tredici giorni dall'intervento sono ancora pochi ed è molto frequente avere ancora disturbi lievi di vario tipo. Come già sai i dolori ai testicoli sono presenti nell'esperienza di moltissimi di noi, ci sorprendono all'improvviso durante la giornata, durano poco e passano. Non sono certamente piacevoli e ci preoccupano più del dovuto, è comprensibile, ma si riducono progressivamente per frequenza e intensità fino a sparire. Devi portare pazienza perchè potrebbero tenerti compagnia ancora per diverso tempo. Nel mio caso son durati circa due mesi. Ti auguro che per te le cose si risolvano al più presto!

Forza Coffy!

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07