Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 36 ]  [ Totale: 36 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Operato da 2 mesi
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
otello00

Membro iniziale

otello00 is offline

 


 Spedito - 26/01/2008 :  10:43:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send otello00 a Private Message  Aggiungi otello00 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum, veramente utile ed interessante, peccato non averlo scoperto prima!
Brevemente la mia storia "erniale": ho 39 anni, sono stato operato il 28 novembre scorso dal Prof. Campanelli (conoscete?) con tecnca suturless tension free. Penso di avere ripreso quasi al 100% tranne che ogni tanto avverto un dolore che dal testicolo arriva fino al rene. Non è un vero e proprio dolore ma più un fastidio che scompare da solo e che spesso interessa anche la schiena. E' normale questa cosa? Volevo anche chiedere a voi esperti se posso già cominciare a praticare il mio sport preferito ovvero lo sci (premetto che non ho ancora praticato nessun tipo di attività sportiva dopo l'intervento).
Grazie per l'attenzione e a presto.



 Paese: Italy  ~  Invii: 5  ~  Utente dal: 26/01/2008  ~  UltimaVisita: 05/07/2008 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 26/01/2008 :  10:53:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato da 2 mesi
Il Prof. Campanelli è uno dei maggiori esperti italiani di ernia.
Il fastidio può essere normale e dovuto a lavoro diverso dei muscoli.
Penso che possa riprendere la sua attività fisica, ricominciando con gradualità per recuperare il tono muscolare.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
otello00

Membro iniziale

otello00 is offline

 


 2   Spedito - 26/01/2008 :  11:05:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send otello00 a Private Message  Aggiungi otello00 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato da 2 mesi
Grazie della tempestiva risposta, pertanto Lei ritiene che io possa andare a sciare già settimana prossima? ovviamente senza strafare e stando attento ad ascoltare i messaggi che il fisico manda... Grazie per l'attenzione rivoltami


 Paese: Italy  ~  Invii: 5  ~  Utente dal: 26/01/2008  ~  UltimaVisita: 05/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 26/01/2008 :  11:20:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato da 2 mesi
Forse sarebbe meglio fare un pò di presciistica prima.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
otello00

Membro iniziale

otello00 is offline

 


 4   Spedito - 26/01/2008 :  11:42:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send otello00 a Private Message  Aggiungi otello00 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato da 2 mesi
Grazie, penso proprio che seguirò il Suo consiglio, non voglio proprio correre rischi di recidive...


 Paese: Italy  ~  Invii: 5  ~  Utente dal: 26/01/2008  ~  UltimaVisita: 05/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07