Buongiorno sono stato operato a dicembre 2007 ernia inquinale con rete dx, dopo i primi periodi dolori normali post operatori, oggi averto dolore e fastidio intorno alla ferita e testicolo ieri sera ho sollevato televisore 32 pollici pesante insieme a mio figlio e a lui e mancato appoggio e il peso era tutto su di me ieri e stanotte tutto ok ma oggi ora di pranzo andando a prendere figli a scuola e percorrendo 200 300 metri ricoparso dolore e mentre sto scrivendo avverto fastidio come fossi tornato di un anno indietro mi devo preoccupare grazie e un saluto a tutti
E' probabile che sia un risentimento muscolare, riposo e antiinfiammatori prescritti dal medico. Se non passa dopo una settimana consultare il chirurgo.
Caro miki, il DOC e Marvin ti hanno già dato la risposta.
Occhio sempre agli sforzi, perchè la nostra cara ernia se n'è andata, ma al suo posto c'è una bella retina che per quanto passi il tempo ci terrà sempre sott'occhio! Certo la guarigione è diversa da persona a persona, ma riguardo, sempre, e attenzione ai lavori pesanti (che comunque darebbero risentimento muscolare anche a chi non è stato operato di ernia).