Chirurgia di Parete - Dottore cosa faccio??
????Chirurgia di Parete

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione

Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
? Home ? Forums ? Responsabili ? Libro Ospiti ? FAQ ? ? Regole ? ? Registrazione
Menù principale?
Aggiungi a preferiti?| Discussioni Attive?| Sondaggi Attivi?| Calendario Eventi?| Games forums | Cerca?
Menù utenti registrati?
Menù accessibile solo agli utenti registrati!??Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 2 ]??[ Totale: 2 ] ?[ Membro più recente: evyna ] Scegli la Tonalità:
?Tutti?i?forum
?Italiano
?Chirurgia dell'ernia inguinale
?Dottore cosa faccio??
(anche qui:?Ospite)
Pagina Precedente
?Nuova Discussione? ?Rispondi? ?Vers.Stampabile? Annota questa Discussione?Annota?
Autore Discussione Precedente?Discussione?Discussione Successiva
Pag. di 2

amministratore
Forum Admin

jari-madhack

amministratore is offline
Membro Valutato:

?16? ?Spedito?-?03 Mar 2005?:? 23:01:10 ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message ?Rispondi allegando il testo
?»?Soggetto: Re: Dottore cosa faccio??
Temo non ci siano dubbi, dato il referto ecografico, anche se le immagini sono poco chiare, ma essendo un esame dinamico conta quello che l'ecografista ha visto e le ha detto.
Tenga conto sempre dell'esperienza del chirurgo.
Certo che conviene affrontare l'intervento, dato che tenderà sempre ad aumentare.
Strano che ritenga tale ernia grossa per la laparoscopia...
Comunque il taglio per un intervento open è appunto intorno ai 5-6 cm.

Ho sistemato la questione dell'upload, ora dovrebbe funzionare nuovamente.

firma di amministratore?
Ernia e laparocele
?Paese: Italy? ~ ?Invii: 270? ~ ?Membro da: 15 Mar 2003? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? Vai all'inizio della pagina

visci84
New Member

anim-chimeralieing

visci84 is offline

?17? ?Spedito?-?03 Mar 2005?:? 23:19:20 ?Mostra Profilo Send visci84 a Private Message ?Rispondi allegando il testo
Citazione:
Strano che ritenga tale ernia grossa per la laparoscopia...

Infatti quando gli ho accennato, in un primo momento mi ha detto un siii un po' incredulo..., e poi quando gli ho chiesto se potessi fare il mio intervento con laparoscopia, ha detto che molto probabilmente no.

Seguiro' sicuramente i suoi consigli, riguardo l'affidamento dell'intervento ad un chirurgo esperto e conosciuto. Chiaramente ora mi faro' consigliare anche dal mio medico curante, affinchè quando prima possa affrontare l'intervento tradizionale oppure nell'eventualita' il laparoscopico.

Vi faro' sapere.
Grazie ancora Dottore.
?Paese: Italy? ~ ?Invii: 10? ~ ?Membro da: 27 Feb 2005? ~ ?UltimaVisita: 24 Mar 2005 -> Moderatore? Vai all'inizio della pagina

simone
Starting Member

simone is offline

?18? ?Spedito?-?24 Mar 2005?:? 12:32:09 ?Mostra Profilo Send simone a Private Message ?Rispondi allegando il testo
Dottore buon giorno.
La mia domanda è molto semplice: l'operazione di ernioplastica inguinale destra, può generare, come complicanze post operatorie, problemi di impotenza sessuale, anche a distanza di circa 4 mesi sall'operazione?
La ringrazio e La saluto cordialmente

Simone

firma di simone?
Simo
?Paese: Italy? ~ ?Invii: 1? ~ ?Membro da: 24 Mar 2005? ~ ?UltimaVisita: 24 Mar 2005 -> Moderatore? Vai all'inizio della pagina

amministratore
Forum Admin

jari-madhack

amministratore is offline
Membro Valutato:

?19? ?Spedito?-?24 Mar 2005?:? 16:08:53 ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message ?Rispondi allegando il testo
Citazione:
La mia domanda è molto semplice: l'operazione di ernioplastica inguinale destra, può generare, come complicanze post operatorie, problemi di impotenza sessuale, anche a distanza di circa 4 mesi sall'operazione?

In genere no, perchè l'intervento non compromette innervazione o vascolarizzazione che intervengano nei meccanismi sessuali, tuttavia è possibile che un risentimento locale possa provocare caduta di desiderio e conseguente disturbo dell'erezione, ma in genere sono disturbi transitori. Nel caso perdurassero, conviene consultare un urologo o un sessuologo, per verificare la reale genesi del disturbo.

firma di amministratore?
Ernia e laparocele
?Paese: Italy? ~ ?Invii: 270? ~ ?Membro da: 15 Mar 2003? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? Vai all'inizio della pagina
Pag. di 2
Discussione Precedente?Discussione?Discussione Successiva ?
?Nuova Discussione? ?Rispondi? ?Vers.Stampabile? Annota questa Discussione?Annota?
Pagina Precedente
Vai a:
?Image Forum 2001 Questa pagina è stata generata in 0.17 secondi.

?

???Time edit/delete mod from superdeejay.net