Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 73 ]  [ Totale: 73 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 e torna la solitudine...
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
Filippo_91

Membro iniziale

Filippo_91 is offline

 


 Spedito - 18/10/2009 :  00:29:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Filippo_91 a Private Message  Aggiungi Filippo_91 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve a tutti... sono un po' giù ora... La mia fidanzata se ne andata da poco a casa, ed ecco che torna la solitudine... Questi odiosi punti ricominciano fare male, e, come se non bastasse, mi sento tanto solo... che ascolto Bob dylan...

2 settimane a letto per me sono davvero troppe!! oggi ho provato ad alzarmi, e l'unica cosa che hom raggiunto è stato soloun forte dolore interno all'inguine...

Mi sento davvero a terra, bloccato su questo letto, mentre il mondo fuori gira per conto suo.

Voi ci siete passati dalla mia situazione, dimeti come avete fatto a superarla... sempre che a voi la permanenza a letto ha provocato tutto questo stato di solitudine...


firma di Filippo_91 
Ciao, da Pippo! (mascotte e cucciolino ufficiale del forum)

 Paese: Italy  ~  Invii: 41  ~  Utente dal: 16/10/2009  ~  UltimaVisita: 03/12/2009 -> Moderatore 
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 1   Spedito - 18/10/2009 :  00:40:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: e torna la solitudine...
ciao pippo, ci vuole pazienza, ogni giono che passa si migliora e si recupera.
Il dolore man mano andrà a scomparire.
Per ora approfitta del fermo x fare quello che normalmente non fai a casa.. Fatti portare dvd guardati film.. giochi..etc..
Io mi ero organizzato in questo modo..
Vedrai che tra qualke giorno sarai in piedi...

b.notte



firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 2   Spedito - 18/10/2009 :  00:48:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: e torna la solitudine...
Ohhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ti buttare giù così capito?cara la mia stellina hai comunque affrontato
un intervento pochi giorni fa e bisogna aver pazienza,
io alla tolta dei punti bensì una settimana dopo mi sono messa alla guida
e ho fatto un giro in paese senza nessun problema alla mia veneranda età
tu nel fior fior della gioventu' tra una settimana scalerai l'Imalaia
ci confermerai tu stesso se ciò sarà così


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 3   Spedito - 18/10/2009 :  00:49:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: e torna la solitudine...
eh......sì........la solitudine.

io poi sono come gi orsi, quando sto male preferisco stare il più solo possibile e quindi alla seconda operazione mi sono montato un lcd 32 pollici con sky, videoregistratore e dvd davanti al letto, postazione computer a fianco e pile di fumetti a portata di mano.

tieni botta, cucciolo, 1 settimana passa in fretta.



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Filippo_91

Membro iniziale

Filippo_91 is offline

 


 4   Spedito - 18/10/2009 :  01:14:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Filippo_91 a Private Message  Aggiungi Filippo_91 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: e torna la solitudine...
Non sono mai stato tipo da film, dvd o computer...
Io sono il tipo di ragazzo che quando non aveva nulla da fare, girava in bicicletta la provincia di reggio calabria... O la domenica mattina ritagliava 3 ore di tempo per stare con papi a girare boschi e pianure...

Mi sento prigioniero del mio letto........... che brutta sensazione....


firma di Filippo_91 
Ciao, da Pippo! (mascotte e cucciolino ufficiale del forum)

Modificato da - Filippo_91 on 18/10/2009 01:14:31

 Paese: Italy  ~  Invii: 41  ~  Utente dal: 16/10/2009  ~  UltimaVisita: 03/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Filippo_91

Membro iniziale

Filippo_91 is offline

 


 5   Spedito - 18/10/2009 :  01:17:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Filippo_91 a Private Message  Aggiungi Filippo_91 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: e torna la solitudine...
Si è fatto tardi... E' ora che io dorma...

Buonanotte a tutti!! Grazie del sostegno


firma di Filippo_91 
Ciao, da Pippo! (mascotte e cucciolino ufficiale del forum)

 Paese: Italy  ~  Invii: 41  ~  Utente dal: 16/10/2009  ~  UltimaVisita: 03/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 6   Spedito - 18/10/2009 :  09:22:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: e torna la solitudine...
Non ti sei operato il 12? allora sono solo sei giorni è veramente poco, e non è che devi stare a letto, anzi bisogna muoversi se no i muscoli non lavorano, si indeboliscono e dopoha più male e ci metti di più a riprendere.
Piano piano bisogna muoversi, brevi camminate, anche cyclette se possibile, dolore permettendo, e non devi essere per forza chiuso in casa, ma magari puoii accompagnare la fidanzata in strada, e fare due passi intorno alla casa..
Insomma non sei detenuto...
Vedrai che presto andrà meglio.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Filippo_91

Membro iniziale

Filippo_91 is offline

 


 7   Spedito - 18/10/2009 :  11:14:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Filippo_91 a Private Message  Aggiungi Filippo_91 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: e torna la solitudine...
io mi sono operato il 13... sono passati 5 giorni, ma quando provo ad alzarmi in piedi sento un forte dolore interno, e non riesco ad abbassare completamente la gamba destra (Quella dal lato dell'intervento). Nel letto non riesco neanche a girarmi di lato (dal lato sinistro, non mi immaggino neanche di girarmi sulla ferita), e questo mi causa un forte mal di schiena... Forse ancora è presto per un giro intorno a casa

firma di Filippo_91 
Ciao, da Pippo! (mascotte e cucciolino ufficiale del forum)

Modificato da - Filippo_91 on 18/10/2009 11:18:08

 Paese: Italy  ~  Invii: 41  ~  Utente dal: 16/10/2009  ~  UltimaVisita: 03/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 8   Spedito - 18/10/2009 :  12:36:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: e torna la solitudine...
Buona domanica a tutti.
Come va oggi Pippo? spero meglio,
ha ragione il Doc, io pur potendomi muovere e camminare anche dopo 4/5 giorno mi sono gustato i giorni di riposo che mi avevano concesso (circa 20), ma poi per riprendere a camminare in modo spedito c'ho messo di+.
Io facevo qualche esercizio con la gamba del lato operato, distendendola sul letto e appena potevo mi alzavo, e anche se stavo 10min in giro x la casa facevo esercizio, aumentando giorno dopo giorno.
( Io spesso appana alzato avevo sensazione di tirare che scomapriva 5mn dopo, facevo anche qualche esercizio: all'inpiedi poggiavo un piede su una sedia, alternado con l'altra gamba. tipo lo step)
Se non senti dolori forti ma solo un po' tirare, fai qualche giro in casa.


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


Modificato da - Multimer on 18/10/2009 12:44:50

  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 9   Spedito - 18/10/2009 :  13:03:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: e torna la solitudine...
eh si, cucciolo
mi sa che l'inizio è proprio dei migliori
però se ti deprime il letto passa alla poltrona, fai qualche passo almeno ogni mezzora e se puoi procurati una cyclette
capisco che tu ti senta in gabbia ma vedrai che non durerà molto
da anziano ti dico "fai di necessità virtu" potresti scoprire un meraviglioso mondo di cose che si possono fare in casa

un esempio a caso: hai mai imparato a cucinare ? potrebbe servirti nella vita
un abbraccio


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 10   Spedito - 18/10/2009 :  13:16:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: e torna la solitudine...
Allora oggi prepara zio-francer!!!

Cosa proponi, tutto a base di bottarga???




firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


Modificato da - Multimer on 18/10/2009 13:17:32

  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Filippo_91

Membro iniziale

Filippo_91 is offline

 


 11   Spedito - 18/10/2009 :  19:12:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Filippo_91 a Private Message  Aggiungi Filippo_91 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: e torna la solitudine...
Bhè... Di cucinare so già cucinare... Se volete vi do una mano....

firma di Filippo_91 
Ciao, da Pippo! (mascotte e cucciolino ufficiale del forum)

 Paese: Italy  ~  Invii: 41  ~  Utente dal: 16/10/2009  ~  UltimaVisita: 03/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 12   Spedito - 19/10/2009 :  09:57:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: e torna la solitudine...
Se non ricordo male, ti avevo già invitato a non fare il malatino a casa. Coccole si, dalla ragazza soprattutto, ma non esagerare a considerarti un residuato bellico.
Cerca di verificare se puoi scendere dal letto senza fastidi; diciamo che a un certo punto, se senti tutti questi dolori è il caso di chiamare il chirurgo e farglielo sapere.
Insomma, un giro di palazzo dovresti poterlo fare, insieme alla tua ragazza....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 13   Spedito - 19/10/2009 :  10:35:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: e torna la solitudine...
Dai Fil, non ti scoraggiare.
Capisco benissimo cosa si prova, anche io intorno al 6° giorno (prima della levata dei punti) ho avuto un momento di sconforto e mi dicevo:"ma chi me l'ha fatto fare!!".
Poi però il giorno della levata dai punti (7°) ho voluto tornare a casa a piedi dall'ospedale (circa 5 isolati a piedi).
Beh ci ho impiegato più di un'ora, con mia madre che mi seguiva a distanza, ma ce l'ho fatta.
Prova a stare un po' seduto in poltrona, alternando momenti in piedi ad altri sdraiato.
E non buttati giù, che ci siamo passati tutti.
Besos


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Filippo_91

Membro iniziale

Filippo_91 is offline

 


 14   Spedito - 19/10/2009 :  11:12:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Filippo_91 a Private Message  Aggiungi Filippo_91 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: e torna la solitudine...
quote:
Se non ricordo male, ti avevo già invitato a non fare il malatino a casa. Coccole si, dalla ragazza soprattutto, ma non esagerare a considerarti un residuato bellico.
Cerca di verificare se puoi scendere dal letto senza fastidi; diciamo che a un certo punto, se senti tutti questi dolori è il caso di chiamare il chirurgo e farglielo sapere.
Insomma, un giro di palazzo dovresti poterlo fare, insieme alla tua ragazza....

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  09:57:23



Riesco a stento a fare 5 passi....

Comunque, vi volevo dire che oggi, quando mi sono svegliato, ho sentito un bruciore e un dolore fortissimo sulla ferita esterna (niente di interno). Ieri con mio padre abbiamo ontrollato i punti (perché abbiamo cambiato la medicazione) e la ferita sembrava ormai tutta chiusa... A cosa era dovuto quel forte bruciore??

Durante la notte ho cercato digirarmi sul lato sinistro, all'inizio non mi ha dato molto fasistidio, ma poi ho dovuto mettermmi nuovamente in posizione supina perché dentro sentivo un po' di dolore....


firma di Filippo_91 
Ciao, da Pippo! (mascotte e cucciolino ufficiale del forum)

 Paese: Italy  ~  Invii: 41  ~  Utente dal: 16/10/2009  ~  UltimaVisita: 03/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

 
Top 25 Invii (18)

 15   Spedito - 19/10/2009 :  11:48:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: e torna la solitudine...
io la medicazione non l'avrei mai cambiata da sola, ma l'avrei fatta cambiare al medico. Te lo dice una che si è fatta 3 operazioni in due anni, due di laparocele. I medici mi hanno messa in poltrona in ospedale già al secondo giorno, anche se ho incominciato a muovermi per l'ospedale quando mi hanno tolto i drenaggi (eh sì, io ho avuto operazioni più impegnative di un'ernietta). Però se stai così male, fatti rivedere, magari è un punto suppurato.. e sennò spostati dal letto al computer, oppure leggiti tutti i libri lasciati indietro. Io quando sono a letto, magari con l'influenza, mi rileggo il Signore degli anelli.


 Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07