Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 26 ]  [ Totale: 26 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Come gestire tosse.
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 Spedito - 01/02/2010 :  11:31:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Per chi è stato gia' operato e da qualche mese (io 8), avete avuto raffreddori o tosse? come la gestite? sentite dolore-indolenzimenti nella parte X? ..un bel test per i "retati"
Io sono quasi 3 giorni che ho una tossaccia.. cerco di evitare al massimo i colpi..ma lo stimolo c'è..

Comunque la parte sembra reggere bene, non ci sono particolari fastidi..



firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


Modificato da - Multimer on 01/02/2010 11:32:44

  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore 
giogar

Membro medio

dancer

giogar is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (29)

 1   Spedito - 01/02/2010 :  12:50:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Aggiungi giogar alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Come gestire tosse.
Be... cosa dire per me sono 11 mese dall'intervento, in questo periodo ho avuto un po di tosse, senza nessun problema, fastidi zero.



Penso sia importante stare attenti solo per i primi 3 mesi.


firma di giogar 
Giorgio
il mio sitohttp://gio-bike.jimdo.com/

  Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 235  ~  Utente dal: 20/02/2009  ~  UltimaVisita: 12/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 2   Spedito - 01/02/2010 :  13:25:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Come gestire tosse.
quote:
Per chi è stato gia' operato e da qualche mese (io 8), avete avuto raffreddori o tosse? come la gestite? sentite dolore-indolenzimenti nella parte X? ..un bel test per i "retati"
Io sono quasi 3 giorni che ho una tossaccia.. cerco di evitare al massimo i colpi..ma lo stimolo c'è..

Comunque la parte sembra reggere bene, non ci sono particolari fastidi..



Originariamente inviato da Multimer - Oggi :  11:31:16





Per la tosse :succo di due limoni con due cucchiai di miele e due cucchiai
di acqua;misceli bene il tutto e ne prendi un cucchiaino ogno tre ore
o allo stimolo della tosse.

Per la rete;non preoccuparti!!


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 539  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 07/04/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 3   Spedito - 01/02/2010 :  16:22:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Come gestire tosse.
Ciao multimer, per me sono 3 mesi dall'intervento e, complice anche il tempo, ho una bella bronchite ma devo dire che tossisco senza problemi ne dolori quindi credo e mi auguro che non si debbano temere problemi a maggior ragione dopo 8 mesi.


  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 4   Spedito - 01/02/2010 :  21:49:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Come gestire tosse.
Vai tranquillo, tossisci pure, magari con un po' di attenzione, ma non dovrebbero esserci problemi

firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 5   Spedito - 01/02/2010 :  23:37:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Come gestire tosse.
chiedo l'intervento del nostro luminare maximo.........che in fatto di tosse può essere nominato superextramegaesperto......

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 6   Spedito - 02/02/2010 :  00:04:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Come gestire tosse.
ma suvvia
tossire non è un problema così tragico nella prima settimana (a parte il dolore eventuale, ca va sans dir) figuriamoci dopo mesi

direi che è un falso problema


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 7   Spedito - 02/02/2010 :  10:03:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Come gestire tosse.
mmmmmm,
devo dire che a novembre ho avuto una tosse spaventosa e alla lunga iniziava a dolermi anche la zona operata...(nel 2006!!!) Quindi all'occorrenza mettevo la manina al "posto giusto"

Forse è stata superflua, ma serviva come tranquillità psicologica...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 8   Spedito - 04/02/2010 :  14:40:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Come gestire tosse.
Sai Antonio che capitò anche a me, qualche mese fa?
Fu solo un attimo, ma dopo 10 minuti di tosse tremenda mi sembrò di sentire qualcosa là sotto.
Ovviamente durò un istante e non ebbe conseguenze


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 9   Spedito - 04/02/2010 :  20:46:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Come gestire tosse.
quote:
Sai Antonio che capitò anche a me, qualche mese fa?
Fu solo un attimo, ma dopo 10 minuti di tosse tremenda mi sembrò di sentire qualcosa là sotto.
Ovviamente durò un istante e non ebbe conseguenze

Originariamente inviato da mark_to - Oggi :  14:40:10


Certo che ci credo!!!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 10   Spedito - 04/02/2010 :  21:38:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Come gestire tosse.
quote:
Sai Antonio che capitò anche a me, qualche mese fa?
Fu solo un attimo, ma dopo 10 minuti di tosse tremenda mi sembrò di sentire qualcosa là sotto.
Ovviamente durò un istante e non ebbe conseguenze

Originariamente inviato da mark_to - Oggi :  14:40:10



Penso sia normale, a me anche quando non avevo l'erniazza l'avere una bella tosse mi provocava indolenzimenti nel basso addome.
Credo che la parte, anche se rafforzata, un pochino ne risenta, non dico nella zona della rete, che sembra essere piu' tosta che mai, ma intorno.
Comunque ora la mia tosse è quasi guarita, ho qualche colpettino di richiamo qua' e la', ... meglio cosi'...

P.s. poi c'è il fattore..pancetta che balla..., forse è quella che provoca indolenzimento...


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


Modificato da - Multimer on 04/02/2010 21:40:16

  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 11   Spedito - 05/02/2010 :  09:06:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Come gestire tosse.
quote:
P.s. poi c'è il fattore..pancetta che balla..., forse è quella che provoca indolenzimento...
Originariamente inviato da Multimer - Ieri :  21:38:19



Come sarrebbe a dire .....pancetta che balla... ???

Fila in palestra poltronaccio !!


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 12   Spedito - 05/02/2010 :  10:04:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Come gestire tosse.
quote:
quote:
P.s. poi c'è il fattore..pancetta che balla..., forse è quella che provoca indolenzimento...
Originariamente inviato da Multimer - Ieri :  21:38:19



Come sarrebbe a dire .....pancetta che balla... ???

Fila in palestra poltronaccio !!

Originariamente inviato da francer - Oggi :  09:06:48



Francer va di moda ballare e cosi' anche la pancetta si e' fatta influenzare!
Palestra??Passeggiate nei boschi che in primavera sono un paradiso!


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

Modificato da - loalpi on 05/02/2010 10:05:17

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 539  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 07/04/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 13   Spedito - 05/02/2010 :  10:26:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Come gestire tosse.
quote:
P.s. poi c'è il fattore..pancetta che balla..., forse è quella che provoca indolenzimento...

Originariamente inviato da Multimer - Ieri :  21:38:19



Ma che è sta roba??? E come facciamo a irretire le ragazze??? Dai, segui il "consiglio" di Francerino...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 14   Spedito - 10/02/2010 :  15:33:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Come gestire tosse.
Anche la pancetta ha il suo fascino, attenzione a che non diventi panciona!!!!



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07